Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: Concorso Interno per 643 posti di Vice Ispettore

  1. #61
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Dubito che ciò avvenga...

  2. #62

    Predefinito

    secondo me sono chiacchiere da bar.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  3. #63
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Da fonti non ufficiali ho appreso che il tema dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) non prima della metà di novembre ed entro dicembre. A questo io aggiungo che se non dovesse esser così nulla ci vuole che si slitta direttamente a marzo, in perfetto "DAP style".
    In attese di notizie più certe..... vi saluto

  4. #64

    Predefinito

    Io vi posso informare con assoluta certezza che il Dipartimento ha finito i soldi.
    pertanto, vista l'assoluta mancanza di fondi sui capitoli di bilancio destinati alle missioni del personale, le prove scritte del concorso interno da vice ispettore slitteranno al 2011.
    staremo a vedere. ... buon studio a tutti.

  5. #65
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neronius Visualizza Messaggio
    Io vi posso informare con assoluta certezza che il Dipartimento ha finito i soldi.
    pertanto, vista l'assoluta mancanza di fondi sui capitoli di bilancio destinati alle missioni del personale, le prove scritte del concorso interno da vice ispettore slitteranno al 2011.
    staremo a vedere. ... buon studio a tutti.
    ...beh siamo alle solite: non ci resta che attendere.

  6. #66

    Predefinito

    Colleghi, notizie in merito alla seconda prova scritta????

  7. #67
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    ...macchè è tutto sospeso.... non se ne parla per il momento!

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vetro Visualizza Messaggio
    ...macchè è tutto sospeso.... non se ne parla per il momento!
    Leggevo su un altro forum, riferito al concorso per 271 vice.ispettori: "posso confermare che da voci di corridoio gli esiti si devono sapere al più presto, perchè pur di far andare avanti questo concorso(271), quello interno per 600 ispettori circa è stato bloccato. voci di corridoio a roma e note ai sindacati consultabili sui vari siti degli stessi"

    Sarà vero?

  9. #69
    Andre
    Guest

    Predefinito

    ......

  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andre Visualizza Messaggio
    ......
    Eppure secondo me non è la soluzione strategicamente migliore, perchè siete doppi concorsisti e se superate il concorso da esterni, appena arriva la data della prova del concorso interno, farete anche quella e abbandonerete magari anche il corso già avviato in caso di vittoria...indirizzandovi verso il corso da interni molto più breve.

    se superate direttamente e prima il concorso da interni, non vi sognereste certo di fare pure quello da esterni...

    Se fosse così non c'è il pericolo che la graduatoria finale dei 271 venga poi stravolta dalla vittoria in contemporanea dell'altro concorso parallelo interno e da voi preferito?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •