Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Concorso Interno per 643 posti di Vice Ispettore

  1. #101

    Predefinito

    beh sull'ampliamento ti dico....magari! perché c'è bisogno di ispettori. Invece sulla conclusione entro l'anno credo sia impossibile in quanto correggere quella mole di temi richiede tempi lunghi (al mio concorso ci misero oltre un anno e mezzo e più o meno i numeri erano quelli).
    Ad ogni modo io ero lì nella task force vigilanza e non ho sentito alcuna voce del genere né da parte dei membri della commissione, né da parte dei colleghi dell'ufficio concorsi.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #102

    Predefinito

    Bene, spero che le correzioni avvengano entro prima che inizi l'estate! (di quest'anno)
    Una domanda:So che nel mio settore (1) ben 51 candidati non si sono presentati. Sai in quanti hanno sostenuto la prova scritta? GRAZIE E AUGURI DI BUONA PASQUA

  3. #103

    Predefinito

    purtroppo i numeri non li conosco, so solo che al mio settore ne mancavano solo 7 e comunque la presenza è stata altissima. Buona Pasqua anche a te.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  4. #104

    Predefinito

    Salve a tutti, da molto che nn scrivo in questo forum "aperto 9 anni fa " Eccoci qui. Siamo alla prova finale,... Il colloquio! L'imperativo è STUDIARE! Adesso, evitando di scrivere in altri forum senza registrazione, dove ne scrivono di ogni, chiedo se vi sono notizie certe relative alla data della prova orale e all'eventuale aumento dei posti disponibili da ricoprire.GRAZIE in bocca al lupo a tutti gli idonei e non.

  5. #105

    Predefinito

    Al momento non ci sono novità e penso che l'Amministrazione non si muoverà prima dei classici 60 giorni, termine ultimo per eventuali ricorsi.
    Tuttavia si tratta di un mio personale pensiero.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #106

    Predefinito

    Ci siamo, orale superato! Ovviamente, col progredire dei social, questo forum è stato abbandonato in quanto su facebook è stato creato un gruppo interessante inerente il concorso che da 643 è diventato 1232 vice isp. In bocca al lupo a tutti. Dopo 9 anni, e dopo aver creato questo post, il tutto volge al termine. Un in bocca al luppo a tutti i vice ispettori del Corpo di Polizia penitenziaria......ci si vede al corso GRAZI ANTONY

  7. #107

    Predefinito

    Collega ti faccio i miei migliori auguri e chissà che non venga a fare l'istruttore o il tutor al vostro corso
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #108

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, a nove anni esatti dalla creazione del forum ci ritroviamo qui. I migliori in bocca al lupo a chi come me è stato in grado di superare e vincere il concorso decennale, sperando che il nuovo ruolo ci porti tante soddisfazioni e allo stesso tempo di poter contribuire in meglio per il futuro del nostro glorioso Corpo di Polizia.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •