Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 108

Discussione: Concorso Interno per 643 posti di Vice Ispettore

  1. #51
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    L'unica cosa che riuscirebbero ad ottenere con un ricorso (ammesso che sia stato effettivamente presentato e non si tratti di una bufala) è quella di ritardare l'iter concorsuale. Dubito che ci siano i medesimi presupposti che consentirono la tragedia greca del 271.... sic!
    Saluti

    Vetro

  2. #52

    Predefinito

    X l'amico Vetro: questa volta non potranno lamentarsi dell'eccessiva difficoltà dei quiz: 2530 idonei stanno a significare proprio il fatto che quei quiz non erano impossibili..... magari questa volta faranno ricorso perchè i quiz erano troppo facili.... questi sarebbero capaci di tutto....

  3. #53

    Red face Prova scritta, questa sconosciuta :)

    Cari colleghi aspiranti, nonstante il susseguirsi di indiscrezioni, affermazioni, bufale e fantasticherie varie, volevo riferire che mi è stato notiicato il punteggio (quiz preliminare) in maniera individuale in data odierna. A voi è stato notificato prima? So che per quanto riguarda la prova scritta bisogna attendere che il nuovo CAPO del personale firmi o ratifichi il provvedimento, ovviamente sperando che sia prima della parteza del piano ferie, così, magari, possiamo goderci l'estate senza pensare troppo al "REATO" o "LE MISURE ALTERNATIVE" [unciafazzicchiu']......

  4. #54
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    non ho parole.......se così fosse ADDIO!!!!!!!!!!!
    Per scoprire l’autentica oggettività, l’uomo non deve pensare il mondo come una parte di sé, ma deve sentire sé stesso come una parte del mondo(Abbagnano)

  5. #55
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Da noi sono state notificate un pò di tempo fa. Ciò non toglie che io dubito, salvo prova del contrario, che la prova si possa tenere prima delle ferie estive.

    Per Clarence..... hai perfettamente ragione, staremo a vedere!

  6. #56
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    cari colleghi, avete delle ultimissime sul concorso? a me non risultano novità......
    Per scoprire l’autentica oggettività, l’uomo non deve pensare il mondo come una parte di sé, ma deve sentire sé stesso come una parte del mondo(Abbagnano)

  7. #57

    Predefinito

    Questa mattina ho contattato il dipartimento (ufficio avanzamenti)...Il collega mi ha riferito: "La prova scirtta si svolgerà a fine settembre inizi ottobre p.v. a breve uscirà la circolare". Ragazzi, buona estate....a dopo le vacanze.......STUDIAMO!!! In bocca al lupo a tutti.

  8. #58
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Beh, grazie della notizia polpen.....
    Che dire....studieremo sotto l'ombrellone!
    Per scoprire l’autentica oggettività, l’uomo non deve pensare il mondo come una parte di sé, ma deve sentire sé stesso come una parte del mondo(Abbagnano)

  9. #59
    Sergente L'avatar di vetro
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    492

    Predefinito

    ...grazie polpen per la news! Di questo tempo sono molto preziose....!
    Saluti

    Vetro

  10. #60

    Angry Sara' vero?

    Ho sentito un indiscrezione sul concorso. Vista l'emergenza "carceri" e la necessità di assumere i famosi 2000 agenti (goccia nel mare), forse con decreto del governo, verranno nominati "vincitori" i primi 643 candidati, cioè non si procederà con ulteriori esami (scritto e orale) ma prenderanno in considerazione la graduatoria dei quiz sostenuti. Sarà vero? Il governo puo fare una simile cosa? Chi è piu informato di me risponda.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •