Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Festa della Legione Straniera - Camerone - 30 Aprile

  1. #21
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galfio Visualizza Messaggio
    C'è ancora posto?? Io vorrei venire se mi date tt le indicazioni del caso!!!
    In linea di massima si partirà il 29 nel primo pomeriggio da Alessandria, per giungere ad Orange sul tardo pomeriggio. Si passa la notte tra il 29 ed il 30 in albergo. Il 30 è Camerone. Con tutti i festeggiamenti del caso. Dopodichè di nuovo notte in albergo. Il giorno dopo ci sono ancora festeggiamenti. E bisogna ancora vedere se ripartire nel primo pomeriggio dell'1 o verso sera. C'è ancora un posto. E stasera si chiudono le prenotazioni.

  2. #22

    Predefinito

    Cavolo.. Proprio stasera?? Io ora l'ho letto il post!!! Cm si andrà?? treno??

  3. #23
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galfio Visualizza Messaggio
    Cavolo.. Proprio stasera?? Io ora l'ho letto il post!!! Cm si andrà?? treno??
    No in macchina... Con bacioch. Se leggi anche gli altri post in questo topic abbiamo già segnato un bel pò di dettagli...Comunque se mi dici che potresti esserci possiamo anche posticipare fino a martedì o mercoledì...

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    No in macchina... Con bacioch. Se leggi anche gli altri post in questo topic abbiamo già segnato un bel pò di dettagli...Comunque se mi dici che potresti esserci possiamo anche posticipare fino a martedì o mercoledì...
    Si si.. Sia del fatto che avevo letto della macchina (ma preferivo essere sicuro) kche del fatto che sono MOLTO convinto di venire!!! 1paio di giorni di proroga sarabbero ideali x potermi organizzare x lo meno..

  5. #25
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Ma vedo che abiti a Settimo Galfio! Io sono di Forno Canavese...E ho lavorato fino a 3 settimane fa a Chivasso, figurati. Quindi anche per andare giù ad Alessandria non ci sarebbe problema...
    Fammi sapere entro mercoledì massimo.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Ma vedo che abiti a Settimo Galfio! Io sono di Forno Canavese...E ho lavorato fino a 3 settimane fa a Chivasso, figurati. Quindi anche per andare giù ad Alessandria non ci sarebbe problema...
    Fammi sapere entro mercoledì massimo.
    Esatto.. Quasi compaesani.. X questo sono + che convinto a venire.. In fondo trovarsi ad Alessandria non è 1 problema!!!

  7. #27
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Allora entro mercoledi sera decidere se si o no....

  8. #28

    Predefinito

    Va benisssimo.. Grazie x la concessione di tempo che mi avete dato!!!

  9. #29

    Predefinito

    Confermo la mia presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Ottimo
    Sarà una bella festa !

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •