Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 369

Discussione: Ruoli Tecnici Polizia di Stato - Settore Tecnico - Scientifico

  1. #321
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Comunque, per le modalità di accesso alle carrieri iniziali c'è questa discussione QUI.

  2. #322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Comunque, per le modalità di accesso alle carrieri iniziali c'è questa discussione QUI.
    Non vorrei farmi inveire contro da nessuno e chiedo scusa se sto scrivendo in uan discussione ormai vecchiotta ma ho da porre questa domanda:
    l'agente tecnico (mi riferisco in particolar modo alla qualifica di agente) passa, dopo 5 anni di servizio, ad essere agente scelto e così via, come nei ruoli ordinari?

    Grazie in anticipo.

  3. #323

    Predefinito

    I ruoli sono paralleli e funzionano alla stessa identica maniera. L'operatore tecnico diventa collaboratore tecnico (assistente) e poi collaboratore capo tecnico (assistente capo)

  4. #324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1 Visualizza Messaggio
    I ruoli sono paralleli e funzionano alla stessa identica maniera. L'operatore tecnico diventa collaboratore tecnico (assistente) e poi collaboratore capo tecnico (assistente capo)
    Grazie mille per la risposta.

  5. #325

    Predefinito

    salve, ho dato uno sguardo ai post precedenti ma essendo passati tanti anni da quando sono stati scritti penso che alcune cose siano cambiate
    io vorrei sapere come si accede all' area sanitaria della polizia e quali sono i vari ruoli che si possono raggiungere entrando da agente
    grazie a tutti

  6. #326
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi se il ruolo agenti assistenti può partecipare al corso di addestramento professionale:"Operatore Addetto alla Analisi Criminale". E soprattutto in cosa consiste e quali sono i requisiti per parteciparvi? Non so se è la sezione che può rispondere al mio quesito. Grazie e cordiali saluti. W la Polizia di Stato

  7. #327
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Quindi da quanto ho capito per entrare nel "settore telematica" conviene entrare da allievo agente e chiedere dopo il trasferimento ?

  8. #328

    Predefinito

    Qualcuno ferrato in materia che mi sappia dire come si transita nel profilo del periti assistenti sociali? E' possibile transitare dal Ruolo ordinario degli Assistenti a quello dei Periti tecnici? no, eh?

  9. #329

    Predefinito laurea magistrale per la scientifica

    Salve..mi sono appena iscritto anche se vi seguo già da un po' di tempo. Sto per andare a studiare nella facoltà di biochimica. Sono andato a vedere quali corsi magistrali sono idonei per entrare nella polizia scientifica ma non no trovato tra questi la biochimica. Qualcuno ne sa di più? Il mio sogno è entrare a far parte della scientifica e non vorrei sbagliare l'università.. Grazie per la risposta

  10. #330

    Predefinito

    @KEVINUT: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •