Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 369

Discussione: Ruoli Tecnici Polizia di Stato - Settore Tecnico - Scientifico

  1. #331

    Predefinito

    Buongiorno,
    a proposito di ruoli tecnici, volevo chiedere se è possibile prevedere quando uscirà il prossimo bando per medici in polizia considerando che l'ultimo è uscito nel 2014 ed è ancora in corso. Qualcuno parla di cadenza triennale, è verosimile?

  2. #332

    Predefinito

    Qualcuno parla di cadenza triennale, è verosimile?
    Trattandosi di una figura particolare, il bando di concorso è di solito subordinato alla vacanza di posti o all'insorgenza di particolari esigenze di servizio. Alla data attuale non mi risulta intenzione del dipartimento indire un nuovo concorso. Tuttavia nel tuo caso consiglio di tenere monitorato il sito istituzionale della Polizia di Stato.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #333

    Predefinito

    Grazie per la celere risposta.

  4. #334

    Predefinito Ruolo tecnico polizia di stato

    Salve, da poco mi sto informando su questi ruoli tecnici che riguardano la scientifica, telematica ecc ....Vorrei sapere come si accede, cosa fanno e quali titoli di studio ci vogliono a seconda del compito e se vengono attribuiti i gradi oppure essendo tecnici non hanno grado?
    Ah io mi sto diplomando in un istituito tecnico informatico

  5. #335

    Predefinito

    @GIANLUCASPINELL
    Non si cominciano nuove discussioni su argomenti già trattati. La funzione "Cerca" è gratis e non morde...
    Discussione riunita alla principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #336

    Predefinito Servizio Sanitario

    Salve a tutti, avrei una domanda per quel che concerne il servizio sanitario: ipotizzando di essere tra i fortunati vincitori del concorso per allievo agente ruolo ordinario ed essendo io sia un infermiere che al contempo un tecnico di radiologia attualmente in servizio presso un'ospedale civile del SSn, vi è una possibilità di essere assegnati in tale servizio direttamente al termine del corso? Fermo restante il fatto che in ogni caso sarei comunque ben convinto di fare la mia dovuta esperienza nel ruolo operativo prima che arrivi un concorso interno per vice revisori tecnici. Peccato per il concorso del 2013 di 56 posti... mancato per un pelo e mi mangio le mani! Grazie!

  7. #337

    Predefinito

    ipotizzando di essere tra i fortunati vincitori del concorso per allievo agente ruolo ordinario ed essendo io sia un infermiere che al contempo un tecnico di radiologia attualmente in servizio presso un'ospedale civile del SSn, vi è una possibilità di essere assegnati in tale servizio direttamente al termine del corso?
    Negativo. Al servizio sanitario si approda unicamente tramite concorso per le varie qualifiche del ruolo tecnico professionale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #338

    Predefinito

    Grazie Kojak, sempre celere, vi seguo da un pó. Ho visto che peró periodicamente ci sono dei concorsi interni per il ruolo tecnico-professionale, se non sbaglio.

  9. #339

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kardio Visualizza Messaggio
    .... Ho visto che peró periodicamente ci sono dei concorsi interni per il ruolo tecnico-professionale, se non sbaglio.
    Confermo. Ma si tratterebbe di cambiare ruolo passando da quello operativo a quello tecnico professionale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #340

    Predefinito

    Chiaro, e vi è un periodo di servizio minimo richiesto per accedere al concorso interno?

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •