Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: Mezzi terrestri,navali e aerei in uso al Corpo

  1. #91
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Sostituzione? No...perché?

  2. #92
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    ad esempio si parlava di sostituire la 159 con la giulietta..anche perché è già da tanti anni che sta in servizio..per quanto riguarda l'elicottero AW139 non mi sa rispondere nessuno?
    Nec recisa recedit

  3. #93
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Per la 159 la risposta è negativa, per l' elicottero non so.

  4. #94
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    però se tu noti i Carabinieri stanno usando sempre di più la bravo per la radiomobile..chissà quale sarà la prossima auto per inseguimenti della Gdf
    Nec recisa recedit

  5. #95
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Non è esattamente così. O forse dipende dalle zone e comunque non è che i Colleghi ne siano entusiasti. Difficile dire che orientamento avrà il Corpo. Vedremo...

  6. #96
    Maresciallo L'avatar di Vasquez
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Non è esattamente così. O forse dipende dalle zone e comunque non è che i Colleghi ne siano entusiasti. Difficile dire che orientamento avrà il Corpo. Vedremo...
    Infatti tanti membri della radiomobile si lamentano della Bravo..sicuramente le amministrazioni le stanno prendendo perché la Fiat le sta svendendo
    Nec recisa recedit

  7. #97

    Predefinito

    Salve a tutti sono un appassionato delle forze dell'ordine e vorrei sapere come sono equipaggiate le nuove Alfa Romeo Giulietta, le Alfa Romeo 159 e le Fiat Bravo. Oltre ai lampeggianti, al faro di ricerca e alla ricetrasmittente che dotazioni e caratteristiche hanno? So che le auto dei carabinieri e della polizia hanno il parabrezza antiproiettile, una blindatura nella carrozzeria, e le cassette porta arma sotto i sedili anteriori. Anche le auto della GdF hanno queste dotazioni?

  8. #98
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    @liccia, prima di ricevere risposte, essendo un nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum (trovi tutti i link nella mia firma). Grazie e buona continuazione!
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    @liccia, prima di ricevere risposte, essendo un nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, e a leggere il Regolamento del Forum (trovi tutti i link nella mia firma). Grazie e buona continuazione!
    Fatto, grazie per avermelo ricordato. Ora aspetto risposta

  10. #100
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liccia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un appassionato delle forze dell'ordine e vorrei sapere come sono equipaggiate le nuove Alfa Romeo Giulietta, le Alfa Romeo 159 e le Fiat Bravo. Oltre ai lampeggianti, al faro di ricerca e alla ricetrasmittente che dotazioni e caratteristiche hanno? So che le auto dei carabinieri e della polizia hanno il parabrezza antiproiettile, una blindatura nella carrozzeria, e le cassette porta arma sotto i sedili anteriori. Anche le auto della GdF hanno queste dotazioni?
    le auto in uso al Corpo hanno caratteristiche diverse. Le dotazioni di bordo non penso sia opportuno divulgarle. Non per te eh?!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •