Aiutatemi a capire meglio che tipo di elicottero e' il 109 nexus della gdf
so che ha avuto vari problemi '
Aiutatemi a capire meglio che tipo di elicottero e' il 109 nexus della gdf
so che ha avuto vari problemi '
Ultima modifica di Ermesgdf; 15-09-12 alle 15: 12
su ficiesse trovi un certo logik che saprà aiutarti
se vuoi sapere qualcosa c'è un'altra discussione http://www.militariforum.it/forum/sh...to-sconosciuto
Colleghi buongiorno, si vocifera di un possibile acquisto con seguente distribuzione ai Reparti della nuova Alfa Romeo Giulietta, la quale dovrebbe sostituire le Alfa 156 come vettura operativa.
Penso sia un ottimo acquisto da parte dell' Amministrazione e mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere in merito.
P.S. I Colleghi dell' Arma ne hanno già un modello in prova con tanto di colori d' Istituto
(Per i Mod. nella sezione dei Colleghi CC è già stata aperta una discussione simile, quindi se lo ritenete opportuno chiudete questa. Grazie)
Ultima modifica di Elite; 27-09-10 alle 10: 36
Bè, gran bella macchina la Alfa Giulietta, sarebbe un buon acquisto per l'amministrazione.
Leone della FOLGORE!!!
Sempre con queste italiane... le si paga di più, offrono meno garanzie e dopo un mese sembra abbiano già percorso 100000 km. Perché non orientarsi, come la stradale, su Volvo, BMW e Subaru? Quattro anni fa, con successo, erano state fornite le piccole gs3x al posto delle Panda, io continuerei quella strada...
E' giusto che prendono le auto italiane, forse è vero costano di più e sono di scarsa qualità, pero con la crisi che c'è almeno lo Stato i suoi veicoli è giusto che li compra nel nostro Stato e che incentiva e aiuta le aziende italiane
Saluti
Se qualcuno è curioso di osservarla..
Bella anche se preferisco la 159 per la Volante..
A.M GdiF 82° Corso Valsugana II
"Candida Pro Causa Ense Candido"
Segnalibri