Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: Mezzi terrestri,navali e aerei in uso al Corpo

  1. #31
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Rispolvero questo vecchio topic per postarvi la foto della nuova "e a mio parere bellissima" livrea degli automezzi GdiF.

    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  2. #32
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    si si favoriamo la germania l'america perchè no anche la francia....
    hai mai visto documentari o altro dove persone di alto rango si spostano con una misera c5?????
    w l'italia e w i nostri prodotti!!continuiamo a lottare per la nostra conservazione e supereremo di gran lunga i nostri rivali come in passato.

  3. #33
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariofoggia Visualizza Messaggio
    si si favoriamo la germania l'america perchè no anche la francia....
    hai mai visto documentari o altro dove persone di alto rango si spostano con una misera c5?????
    w l'italia e w i nostri prodotti!!continuiamo a lottare per la nostra conservazione e supereremo di gran lunga i nostri rivali come in passato.
    Peccato che le ditte italiane non conoscano una questione chiamata "Rapporto Qualità/Prezzo".
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  4. #34

    Predefinito Ferrari 360 modena del ministero delle finanze,possibile??

    Salve a tutti
    Su via Del Corso a Roma,io e un mio amico,abbiamo visto una ferrari 360 modena,blu notte,con sopra il cruscotto una paletta (abilmente esposta) riportante la dicitura MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - GUARDIA DI FINANZA, con il logo della repubblica al centro,possibile che abbiano una macchina del genere per espletare funzioni d'istituto,e rappresentanza???

    (la targa era civile,non GdF rossa,evito di scriverla,visto che ho fatto la stessa domanda su yahoo answer ma evidentemente risultava scomoda ed è stata eliminata,perchè a detta loro,non rispettava le "linee guida della comunity")

    Grazie di tutte le eventuali risposte e delucidazioni.

  5. #35
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    ma evidentemente risultava scomoda ed è stata eliminata,perchè a detta loro,non rispettava le "linee guida della comunity"
    Ed hanno fatto bene!

    possibile che abbiano una macchina del genere per espletare funzioni d'istituto,e rappresentanza???
    Non ti do per certo che la GdF possieda auto del genere, comunque è possibilissimo. Deduco che il tuo stupore provenga dal modello dell' auto giusto?

  6. #36

    Predefinito

    si esatto...non credevo potessero avere vetture del genere...e perchè avrebbero fatto bene ad eliminare la domanda? volevo solo sapere tutto qui

  7. #37
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Non la domanda...mi riferivo alla targa. Quella hanno fatto bene ad eliminare.
    Comunque ti ripeto...è possibilissimo.

  8. #38

    Predefinito

    e con quali soldi le comprano??? pensavo certe cose,di poterle vedere solo in miami vice...

  9. #39
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freeman Visualizza Messaggio
    e con quali soldi le comprano??? pensavo certe cose,di poterle vedere solo in miami vice...
    Non vorrei dire una ca**ata, ma penso proprio che siano donate da qualcuno o da qualche associazione.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  10. #40

    Predefinito

    da fonti sicure,ho saputo che probabilmente sono quelle che sequestrano,poi non so

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •