Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Video divertente

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di Gaz
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    nulla da aggiungere all'intervento di dot, apparte che già la tectonik fa schifo ma come la balla lui è ancora peggio!
    E ci credo, imbottito di roba
    NEISECOLIFEDELE

  2. #22
    Soldato L'avatar di mariox
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eunomia Visualizza Messaggio
    "Spettacolo! Peccato che accade raramente! Anche le auto della polizia e dei vigili molte volte contribuiscono al caos nelle nostre città!" (non mi fa quotare -.- )

    ehehhehe Storm come darti torto! l'altro giorno una gazzella senza sirena camminava sulla corsia preferenziale contro senso e ha bloccato i pullman e gli autobus!
    “Ma se fu amore di Patria, di nostra continua lotta, del nostro popolo a cui tu darai il segreto del vincere e la calma fierezza del morire, se fu passione di mostrine, di alamari, di fiamme rosse, cremisi, verdi o azzurre; se fu fremito naturale del sangue, antica promessa alla tua giovinezza nascente… Allora Giura! E sarai mio fratello.”

    Patria e dovere - Esempio - Onore - Lealtà - Volontà - Fierezza - Dignità - Fermezza - Fedeltà - Orgoglio - Audacia - Fede - Carattere - Valore - Coraggio - Impeto - Certezza - Tenacia - Saldezza - Osare
    Susy's Post

  3. #23
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eunomia Visualizza Messaggio
    A proposito di video divertenti
    eccezzzionaaaleee!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Anni fa, a Trieste ho visto un vigile urbano che indirizzava il traffico muovendo le mani e le braccia come fosse un direttore d'orchestra.
    Non faceva tutte le scemenze di quello del video, ma la sua gestualità era impressionante e coordinatissima con quello che accadeva al momento.
    Era un vero spettacolo e molti si fermavano a guardare.
    E pensare che oggi quando cerchi di insegnare i movimenti regolamentari nei rarissimi servizi di viabilità manuale (presochè ormai spariti) ai neo colleghi freschi di servizio, questi ti guardano stralunati e allarmati come se dovessero correre nudi per la città...e poi ti dicono: "ma guarda se nel 2010 dobbiamo ancora respirare tutto questo smog...." e poi fumano un pacchetto di sigarette al giorno...MAHHH!!!!

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=leacw...eature=related vabbè guardate questo allora haha
    Ultima modifica di NickUSMC; 03-01-11 alle 18: 04
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  5. #25
    luca113
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=mariox;1198648]"Spettacolo! Peccato che accade raramente! Anche le auto della polizia e dei vigili molte volte contribuiscono al caos nelle nostre città!" (non mi fa quotare -.- )

    QUOTE]

    forse perchè ci "lavorano" in mezzo alla strada?! che dici?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mariox Visualizza Messaggio
    "Spettacolo! Peccato che accade raramente! Anche le auto della polizia e dei vigili molte volte contribuiscono al caos nelle nostre città!" (non mi fa quotare -.- )

    ehehhehe Storm come darti torto! l'altro giorno una gazzella senza sirena camminava sulla corsia preferenziale contro senso e ha bloccato i pullman e gli autobus!
    magari a volte è necessario avvicinarsi all'obiettivo senza farsi sentire e/o notare...non pensi?

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    eccezzzionaaaleee!!!!
    Non è per dire, ma non è una candid o altro, è un vero poliziotto, lavora a Providence ed è diventato famoso ai più grazie ai suoi improvvisi balletti mentre presta servizio. Gli hanno creato un sito vero e proprio. http://www.providencedancingcop.com/
    Solo in America succedono certe cose, qua lo avrebbero messo in galera!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •