Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 2666747576
Risultati da 751 a 759 di 759

Discussione: Concorso Accademia Aeronautica: Corso Nibbio V - Thread ufficiale-Tema di Italiano

  1. #751

    Predefinito

    scusate l'ot ma confido in voi

    Sto preparando la tesina per la maturità(liceo scientifico) in : il volo come superamento dei limiti.

    Ora,se qualche buona anima mi sa consigliare cosa mettere in fisica,lett inglese e matematica mi salva la vita! Grazie e rispondete presto che domani c'è la prima prova

  2. #752

    Predefinito

    ciao. io un consiglio buono te lo posso dare, però collegandoti con geografia astronomica. infatti, considerando l'argomento che tratta i moti di rotazione dei pianeti, puoi collegarti in fisica con la rotazione delle cariche di elettroni intorno all'atomo e quindi arrivando al concetto di cariche prli brevemente del condensatore e colleghi a matematica parlando di derivate. ti piace?
    cmq, visto che questo è un sito dedicato ai concorsi, volevo dire che oggi ho superato ank'io le visite mediche

  3. #753

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrieleam Visualizza Messaggio
    ciao. io un consiglio buono te lo posso dare, però collegandoti con geografia astronomica. infatti, considerando l'argomento che tratta i moti di rotazione dei pianeti, puoi collegarti in fisica con la rotazione delle cariche di elettroni intorno all'atomo e quindi arrivando al concetto di cariche prli brevemente del condensatore e colleghi a matematica parlando di derivate. ti piace?
    cmq, visto che questo è un sito dedicato ai concorsi, volevo dire che oggi ho superato ank'io le visite mediche
    grazie del consiglio ma l'ho strutturato un po diversamente..meno tecnico e più filosofeggiante non so se rendo l'idea :P
    Auguri e beato te che l'hai superato!

  4. #754

    Predefinito

    Ragà il tirocinio è alle porte... le visite sono quasi finite... new discussione!!!!!!!!

    http://www.militariforum.it/forum/sh...coattitudinale
    AM Aeronautica Militare... ad un passo dalle stelle!!!!!!!!!!

  5. #755

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stwar Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio ma l'ho strutturato un po diversamente..meno tecnico e più filosofeggiante non so se rendo l'idea :P
    Auguri e beato te che l'hai superato!
    ops perdon,, nn sapevo che tu nn ce l'avessi fatta... cmq riprova l'anno prox! nn ti buttare a terra ok? pensa che per quanto riguarda me questa è la quarta volta che riprovo...

  6. #756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrieleam Visualizza Messaggio
    ops perdon,, nn sapevo che tu nn ce l'avessi fatta... cmq riprova l'anno prox! nn ti buttare a terra ok? pensa che per quanto riguarda me questa è la quarta volta che riprovo...
    tranqui...sto facendo ricorso,ci sono rimasto un po male però..
    Ci riproverò sicuramente nonostante tutto!

  7. #757

    Predefinito

    ohi raga anceh io sono stato convocato per il tirocinio solo che ho avuto dei gravi problemi e adesso non ho la lettera di convocazione... mi aiutereste postando ciò che vi è scritto sulla quantità di cose da portare?

  8. #758

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da concorsonibbio Visualizza Messaggio
    ohi raga anceh io sono stato convocato per il tirocinio solo che ho avuto dei gravi problemi e adesso non ho la lettera di convocazione... mi aiutereste postando ciò che vi è scritto sulla quantità di cose da portare?
    http://www.militariforum.it/forum/sh...coattitudinale

    meglio se vieni qui
    "Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE"

  9. #759

    Predefinito

    ragazzii qualcuno ha le risposte della banca dati? ve ne sarei grato[COLOR="NAVY"]

Pagina 76 di 76 PrimaPrima ... 2666747576

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •