Pagina 18 di 76 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 759

Discussione: Concorso Accademia Aeronautica: Corso Nibbio V - Thread ufficiale-Tema di Italiano

  1. #171
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delpry Visualizza Messaggio
    stavi vicino a dove stavo io, stavo all'1182 (seconda fila vicino la finestra) abbastanza vicino alla commissione
    mmmm no stavo più verso il basso io, lontano dalla commissione
    | In Adversa Ultra Adversa |

  2. #172
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    ma io fino ad aprile muoio XD non potevano correggerlo al momento il mio tema ahuahahua...

  3. #173
    Caporale L'avatar di scunlix
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    A casa mia ...
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Comunque oggi mi sentivo patriottico fino al midollo! ahahahahahah

    Cordiali saluti.
    "Della folgore l'impeto"

  4. #174
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    ahahaha...si comunque è vero fino ad aprile è una tortura :S sentite ma chi passa poi cosa fa? le visite mediche la seconda metà di aprile a roma? o si fanno anche le fisiche?
    | In Adversa Ultra Adversa |

  5. #175

    Predefinito

    ciao ragazzi io stavo invece al banco 1131! e poi sapete se mi conviene iniziare a prenotare tutte le analisi mediche adesso? (visto che sono una marea)

  6. #176
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    anche io ho citato l'Inno nazionale....ma ho citato anche la Costituzione(due volte), Hegel e Garibaldi XD....comunque banco 479 c'era qualcuno in zona?
    ...chi ben comincia é a metà dell'opera...

  7. #177
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    per i piloti conviene iniziare a prenotare le visite mediche da fare, per tutti gli altri è meglio aspettare il tema...
    comunque sono solo le visite mediche, le prove fisiche si terranno durante il tirocinio.

  8. #178
    Caporale L'avatar di scunlix
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    A casa mia ...
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Però sarà un'atrocità aspettare gli esiti!

    Cordiai saluti.
    "Della folgore l'impeto"

  9. #179
    Soldato L'avatar di Michelin
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Livorno
    Messaggi
    49

    Predefinito

    io ero al posto 1007.... 2° fila a partire dalla finestra e 2° riga a partire dalla commissione
    vicino a quella che si è offerta volontaria per l'estrazione

    per quanto riguarda la visita per gli altri ruoli consiglio solo di prenotare la visita medico-sportiva che è quella che ha un tempo di attesa più lungo.
    certo che l'attesa dei risultati è davvero snervante ..... e io che mi lamentavo che il mio prof ci metteva 2 settimane a correggere un compito :P

  10. #180
    Soldato L'avatar di tigrerossa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Casalnuovo di Napoli
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da openFab Visualizza Messaggio
    anche io ho citato l'Inno nazionale....ma ho citato anche la Costituzione(due volte), Hegel e Garibaldi XD....comunque banco 479 c'era qualcuno in zona?
    Io ero al 498.. c'era uno dell'aeronautica con i baffetti!! ^^ e la scultura di un pinguino in alto su una libreria!!!

    Ragazzi.. io ho fatto 2 spilette intere!! alla fine non mi sono accorto di aver scritto così tanto!! C'erano tante cose da scrivere!
    Mi sono centrato sul divario tra Nord e Sud, da come è nato, e quali conseguenze comporta. Le possibili soluzioni. Ho citato alcuni eventi storici, e parecchio di GARIBALDI.

    Ah un'altra cosa!! Accanto a me c'era un ragazzo che ha consegnato il tema in STAMPATELLO MINUSCOLO prima di me. Io lo stavo ricopiando in quel modo, ma arrivato avanti la commissione hanno fatto un po di discussioni!!
    Fortunatamente stavo appena iniziando a ricopiarlo.. HO CANCELLATO TUTTO E SCRITTO IN CORSIVO!!!! ihih!!

Pagina 18 di 76 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •