Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Vallanzasca

  1. #71
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Ok ,scherzi a parte, ma siete davvero sicuri di certe uscite? Sono del '91 e dico che tra 5 anni quelli che oggi vedo in 4a ginnasio saranno dei gangster. Anche se nessuno dei miei amici aspira a quel che sono io tutto sommato sono bravi ragazzi...e sopratutto OGGI A TUTTI PIACE CRESCERE STORTI.
    caro V, NON intendevo dire che più si va avanti e più i ragazzini diventano teppisti-aspiranti gangster...ma che più si va avanti, più diventano dei caz..ni nullafacenti che pensano solo ad agghindarsi per le discoteche e ad altre cose stupide...
    Il bello è che oggi nel 2010 lo dicono pure i diciottenni di quelli che saranno diciottenni tra 10 anni.
    è la realtà dei fatti, io parlo in quanto ciò che sto dicendo lo vedo (e ripeto, non sto parlando di ragazzini aspiranti criminali, come hai capito tu evidentemente) e non mi sto basando su luoghi comuni letti quì e lì...
    Ok, torniamo al discorso Vallanzasca: purtroppo non l'ho ancora visto (ma domani forse convinco la fidanzata) ma suvvia, ma davvero credete che vedendo un film su un criminale i giovani diventino criminali? Ma davvero credete che perchè su GTA, dove non vedi un film sul criminale, dove IMPERSONI un criminale, fai certe cose, poi le farai in vita?
    io non credo questo e non ho affermato niente di simile difatti, ho preso questo film per quello che è...un film! non come un invito o lavaggio del cervello che ti spinge a emulare ciò che vedi...poi ovviamente tutt'altra cosa è parlare di quanto avvenuto in realtà...
    FIdanzatina: amore mio caru pucci pucci com'era il film?
    Ragazzino: una pistola col cane abbassato e la sicura alzata non serve a niente!
    Fid: ma amoruccio cosa dici? *tira fuori il rossetto
    Rag: *glielo strappa di mano ragazzina, cosa fai? Quella è una colt Dragoon!!

  2. #72
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Se fossimo fatti tutti con lo stesso "stampino" avremo idee ed opinioni uguali o quanto meno simili.
    Siccome ognuno di noi è unico e irripetibile, le proprie idde e opinioni sono altrettanto uniche e possono o non possono concordare con quelle degli altri, quindi per la quieta convivenza cerchiamo di rispettarle ee evitare di "attaccarsi" ad ogni singola parola per far del "vespai" sul forum.


    di avvisi pubblici e privati in tal senso, sul forum, ne ho fatti già fin troppi.
    Ultima modifica di basilischio; 29-01-11 alle 17: 33

  3. #73
    Maresciallo L'avatar di AndreaZ91
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Nordest
    Messaggi
    890
    "Un guerriero può scegliere il pacifismo, gli altri sono condannati ad esso."

  4. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Abbastanza illuminante.
    Solo qui si fanno passare dei criminali assassini per degli eroi romantici.
    Già detto, se il collega della Stradale quel giorno non sbagliava la mira, non se parlerebbe
    E d lui non si sarebbe piùparlato da un bel pezzo e sarebbe in fondo ad una bara come quelli che ci ha manadato con il sorriso sulla
    bocca.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 30-01-11 alle 20: 00

  5. #75
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Cinque pagine di discussione,ma...qualcuno l'ha visto?
    Personalmente NON mi è piaciuto proprio: ne l'interpretazione ne il film.
    voto 4.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •