Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 274

Discussione: L' omosessualità all'interno delle FFAA/FFPP: parliamone

  1. #121

    Predefinito

    Fino l'anno scorso c'era anche scritto sul bando che se si era omosessuali dichiarati non si poteva concorrere.. ora non c'è più, o non l'ho trovato...........
    E secondo me è una cosa normalissima che i gay non vengono accettati nelle forze armate e dell'ordine, per rispondere a Motivato, perché sono fatte da gente di destra..
    E sempre per Motivato, e sempre riguardante me, ma credo tutti... E vendo letto questo esempio lo riuso, ok gente come Alessandro Cecchi Paone, ma gente come quelli che vanno in giro vestiti di rosa con la borsetta e il volpino al guinzaglio con il fiocco, e che fanno i gesti da mega-effeminato, no. Perchè uomo lo sei comunque, e questo è quello che conta, non sei una via di mezzo, e quelli con la borsetta, io li vedo come una provocazione.

  2. #122
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Scusa mi posti uno di quei bandi dove c'era scritto ?
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  3. #123
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Ho giocato per un anno a calcio femminile, la mia squadra era composta da molte ragazze lesbiche o bisessuali
    ok... il calcio femminile entra ufficialmente nella mia top 10 delle fantasie erotiche! ma davvero c'è un così alto tasso di lesbiche e bisessuali nel calcio femminile?

  4. #124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Scusa mi posti uno di quei bandi dove c'era scritto ?
    In quello per l'accademia di modena del 2008-9 son sicuro.
    Tra i requisiti c'era scritto nubile e che non si poteva essere omosessuali dichiarati.

  5. #125
    Maresciallo L'avatar di VateinPatria
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nella Patria Latina
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegepat Visualizza Messaggio
    ...e faccio un esempio: essendo io abituato ad emettere gas da sopra e da sotto senza troppi problemi, un giorno una collega mi ha sbroccato in faccia dicendomi che "non si fanno queste cose davanti ad una donna"....io le ho risposto che a me che fosse una donna non me ne fregava una mazza: lei era un militare come tutti....se mi diceva che le dava fastidio sentire i miei continui boati, avrei smesso.....ma perchè avevo rispetto di lei come persona e come collega, non "in quanto donna"....

    Vegepat, ho letto i tuoi resoconti da AU dell'Accademia di Modena.
    Siamo passati dallo sbucciare la frutta con forchetta e coltello all'emettere rumori e fiotti d'aria putrida dinanzi alle donzelle???

    P.S.: Perdonate l'OT
    "Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma."

  6. #126
    Maresciallo L'avatar di Zoppo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    542

    Predefinito

    In Spagna, le caserme della Guardia Civil (l'equivalente dei nostri Carabinieri), sono generalmente organizzate per alloggiare le famiglie dei loro membri (mi sembra che in Italia non sia così ma forse sbaglio).
    Dal 2003, la convivenza di coppie omosessuali all'interno delle caserme, è legale e parificata a quelle eterosessuali.

    Le inclinazioni sessuali di Alessandro Magno sono note a tutti e pare che le fomentasse tra i suoi soldati in maniera da aumentare la fiducia reciproca, essenziale per il buon funzionamento della falange macedone.
    Io non lampeggio per comunicare la presenza di posti di blocco.

  7. #127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoppo Visualizza Messaggio

    Le inclinazioni sessuali di Alessandro Magno sono note a tutti e pare che le fomentasse tra i suoi soldati in maniera da aumentare la fiducia reciproca, essenziale per il buon funzionamento della falange macedone.
    Sì, alla fine tutti i grandi della storia erano gay... pure grandi compositori.. sì,sì..

  8. #128
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da †pr3d4tor Visualizza Messaggio
    E vendo letto questo esempio lo riuso, ok gente come Alessandro Cecchi Paone, ma gente come quelli che vanno in giro vestiti di rosa con la borsetta e il volpino al guinzaglio con il fiocco, e che fanno i gesti da mega-effeminato, no. Perchè uomo lo sei comunque, e questo è quello che conta, non sei una via di mezzo, e quelli con la borsetta, io li vedo come una provocazione.
    Questo, secondo me, è uno stereotipo sbagliato dell'omosessualità. Purtroppo, troppo spesso, prodotta dai media per far "attrazione". Diciamo che hanno gesti da mega-effemminati più i ragazzetti etero che si vedono girare in discoteca, che non i veri e propri omosessuali!!

    Conosco alcuni gay (uomini) che non diresti che sono gay, finché non li vedi baciare il proprio compagno.

    Quindi, è sbagliato immaginarsi un omosessuale maschio vestito di rosa e un omosessuale femmina vestita da maschiaccio. Sono semplici, ed inutili, preconcetti.

    Se una persona fa bene il suo lavoro che sia gay o no, al mondo che dovrebbe importare? o.O


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  9. #129

    Predefinito

    Quello che ho detto.

    E non è uno stereotipo, vado spesso a Milano e ti assicuro che ne ho visti tanti come ho descritto prima, e se quelli non sono la maggioranza allora siamo sommersi.. ma non mi sembra.

    Devo anche dire che grazie a questa discussione ho avuto una presa di coscienza, prima ero parecchio omofobo. Anche se rimango sempre della mia idea, e non concepisco come si può difenderli, forse perché conosco solo quelli esagerati.

  10. #130
    Maresciallo L'avatar di Zoppo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Liguria
    Messaggi
    542

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da †pr3d4tor Visualizza Messaggio
    Sì, alla fine tutti i grandi della storia erano gay... pure grandi compositori.. sì,sì..
    †pr3d4tor,
    basta entrare in un museo con due o tre anfore greche per farsi un'idea di quanto fosse diffusa l'omosessualità tra gli antichi greci, perciò non c'è assolutamente da meravigliarsi.
    E senza andare così lontano, uno va a vedersi gli affreschi delle tombe etrusche di Tarquinia per restare di sasso.
    Tutti i grandi della storia non credo proprio, ma alcuni sicuramente sì.
    Io non lampeggio per comunicare la presenza di posti di blocco.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •