Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 274 di 274

Discussione: L' omosessualità all'interno delle FFAA/FFPP: parliamone

  1. #271
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio



    dunque: se un giorno saranno leciti i matrimonio "di Stato" o religiosi per gli omosessuali, io sarò contrario e agirò di conseguenza.
    E di grazia come agiresti?
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  2. #272
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balentini Visualizza Messaggio
    E di grazia come agiresti?
    Esprimerei la mia contrarietà con le stesse parole che ho usato.

  3. #273
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Ah! Ok,sembrava piú che volessi incatenarti di fronte montecitorio,perció te l'ho domandato!
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  4. #274
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    tibidabo72,


    per rispondere alla sua ultima domanda: "sì!". Ma le pare - mi scusi - che un Ufficiale superiore che viene spostato di qua e di là debba anche mettersi a cercare casa? Deve perder tempo a stipolare decine di contratti di locazione con il concreto rischio di non trovare neanche la casa? infatti chi è che affitta a uno che manco può garantire di rimanere nella casa per un anno?

    credo prorpio che nn gli farebbe male assolutamente anche perchè tra le molte convenzioni arma abiamo anche quella delle agenzie immobiliari e a livelli come quelli le amicizie fioccano!


    ebbene: c'è qualcosa di male? mi pare giustissimo che queste cose le paghiamo noi, visto che le FFAA non sono enti privati.

    credo che in questo momento in cui il paese e in difficoltà sarebbe opportuno tagliare a tutti i livelli nn crede anche lei?!?



    sì, ma a me non pare che sia decoroso rivendicare diritti di natura sessuale vestendo l'uniforme o comunque come militare in servizio. Chi vuol fare queste cose, vada nel movimento LGBT o all'Arcigay: questi sono gli enti preposti. E io, per inciso, sono anche a favore dei matrimoni civili tra omosessuali. Ma un militare si deve astenere da rivendicazioni di natura sociale o politica, fermo restando il suo diritto di essere omosessuale nella sua vita privata.

    infatti io nn dico che uno deve andare in uniforme al gaypride sia ben chiaro!



    è per questo, infatti, che non tutti sono automaticamente adatti ad essere militari. Un civile può ostentare quasi quello che gli pare: un militare no. la differenza sostanziale è che uno "civile" ci nasce, ma "militare" ci diventa per scelta. di conseguenza ne prende i pro e i contro. Non ha particolare diritti di polemizzare sui "contro", perché li ha scelti: non c'è nato suo malgrado.
    allora si soffermi sotto una caserma dell'arma di qualsiasi città italiana, vedra fuori serie di tutte le marche vedra il cc con l'ultimo dei telefonini in commercio e quello nn e ostentare allora da come dice lei dovremmo rimanere il 20 o 30 cc in italia?!!??
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •