Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 274

Discussione: L' omosessualità all'interno delle FFAA/FFPP: parliamone

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito L' omosessualità all'interno delle FFAA/FFPP: parliamone

    ISTANBUL - Nessuna incompatibilita' tra gay e forze armate, nessuna preclusione. Lo ha detto il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, conversando con i giornalisti ad Istanbul, dove partecipa a una riunione informale dei ministri della Difesa della Nato. Essere gay o non esserlo non ha rilevanza per essere ammessi nelle forze armate, ha detto il ministro. (RCD)

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    In Groellandia....no scherzo a Napoli !
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Bè dico la mia ma faccio la premessa di non attaccarmi come sempre.
    Secondome è pazzo...è vero un omosessuale è una persona normalissima come tutte...ma no non esiste non può entrare nelle forze armate.

  3. #3

    Predefinito

    Secondome è pazzo...è vero un omosessuale è una persona normalissima come tutte...ma no non esiste non può entrare nelle forze armate.
    Mi sembra un po' contraddittoria questa affermazione
    A mio parere se un omosessuale risulta idoneo può entrare al pari di un etero

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    non entro nel merito della faccenda, ma non ha detto nulla di nuovo..... ce ne sono tantissimi nelle file delle FFAA, FFOO, forse lo avrà detto per fare piacere a Grillini e co. ma non sono cose nuove...
    Nei Secoli Fedele

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Ogniuno ha le sue opinioni, non sono omofobo, e per questo non vorrei essere criticato, ma io la penso cosi (come forse altri utenti):
    Le forze armate sono un posto per duri (non dico che bisogna essere spietati), e gli omosessuali, sono persone molto piu' sensibili di noi, quindi avrebbero problemi ad'ambientarsi.
    Mi fermo qui se no dico di peggio.
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  6. #6
    abbacchiato
    Guest

    Predefinito

    non me lo sarei mai aspettatto dal ministro larussa
    a questo punto apriamo anche le porte ai trans nelle FFAA ..........
    il mondo pi va avanti e piu non capisce la sottile linea che divide le cose normali dalle cose soprannatura come essere gay,diventare trans,il matrimonio tra gay e tante altre cose che NON SONO NORMALI!!
    è bene che le persone si emancipino e pogrediscano n tutti i sensi ma per alcune situazioni inevitabilmente invalicabili e modificabili.
    èbene che alcune cose rimangano sempre uguali per non confondere le generazioni che verranno .. la frase che hom appena scritto penso dia la risposta definitiva al perche alcune cose non devono essere'migliorate' mai

  7. #7
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Stranamente, proprio ieri il Pentagono ha introdotto l'argomento. Qui.
    Che sia un caso che esattamente 24 ore dopo il Ministro della Difesa adotti una politica simile?

    Personalmente, non ci vedo niente di male. Se i parametri fisici e psico-attidunali sono in linea alle esigenze delle FF.AA. possono servire tranquillamente nelle FF.AA.
    Come già d'altronde accade da tempo.

  8. #8

    Predefinito

    Le forze armate sono un posto per duri (non dico che bisogna essere spietati), e gli omosessuali, sono persone molto piu' sensibili di noi, quindi avrebbero problemi ad'ambientarsi.
    Questo è un luogo comune, è vero che molti gay hanno una sensibilità maggiore(ma a questo punto eliminiamo anche i musicisti e tutti quelli che sono appassionati di materie umanistiche), ma ce ne sono anche di "duri"(come li definisci tu), quindi tranquillo

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  9. #9

    Predefinito

    si riferisce ai gay, non agli effeminnati. perchè gli effemminati, gay o non gay, li scarta lo psicologo...
    16° corso biennale "Felice Maritano"

  10. #10
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    I gay si sono sempre arruolati anche senza il permesso di La Russa.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •