Pagina 59 di 61 PrimaPrima ... 9495758596061 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 609

Discussione: 60 domande per conoscersi...*

  1. #581
    Maresciallo L'avatar di VateinPatria
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nella Patria Latina
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Banale e diffuso, ma ormai ci sono affezionato.
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 8? Sono secoli che non vedo una torta di compleanno.
    3) Data in cui spegni quelle candele? Nato sotto il segno dello Scorpione.
    4) Luogo di nascita? Italia
    5) Residenza attuale? La Città Eterna.
    6) Occupazione? Uomo.

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 175, cm. + cm-.
    8) Come sei fisicamente? Spalle ampie, gambe e braccia muscolose. Bel testone bruno.
    9) E caratterialmente? I server del Forum non avrebbero abbastanza spazio per descrivermi.
    10) Sei egocentrico/a? Immensamente, ma non si nota facilmente.
    11) Sei egoista? Jamais.
    12) Quanto porti di scarpe? 43.
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? Neri.
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Jeans e camicia. Se proprio fa freddo, ci si copre alla meglio.

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? Liberale in ambito economico, libertario in ambito etico-morale
    16) Credi in Dio? Credo nell'Uomo, e nei suoi istinti. Sono un Umanista.
    17) Cosa pensi delle droghe? Ognuno è libero di uccidersi come preferisce, purché non cambi idea troppo tardi...
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Non avendo un utero, sono felice di dichiarare che non è un problema mio.
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Numerosi. Giorgio Almirante, Mirko Tremaglia, Indro Montanelli, Gianfranco Fini.

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? Botta seria.
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Innamorato
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? Quel "più" mi irrita parecchio. O si ama davvero, o ci si sta cercando un passatempo. Niente di male in questo caso, ma perché chiamarlo amore?
    23) Sei vergine? Scorpione!
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 16 anni e spiccioli.
    25) Credi nell'amore virtuale? Credo nell'amore reale tra persone reali, conosciutesi con qualsivoglia mezzo, anche online o per corrispondenza.
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Amo le donne razionali. E, qualunque cosa si faccia per me, si tratta di follia calcolata: il gioco vale decisamente la candela.
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Idem.

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? Sì, anche se un po'interscambiabile negli ultimi tempi.
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Sì.
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Sì, se nel termine "amicizia" è contemplata la possibilità di finire a letto...
    31) Hai un migliore amico? Sì.
    32) Descrivilo. Buono, ingenuo. Tremendamente influenzabile.
    33) Hai una migliore amica? Sì.
    34) Descrivila. La mia ragazza. Incredibilmente simile a me.

    Music
    35) Gruppo preferito? -
    36) Cantante preferito? Joe Cocker.
    37) Che genere di musica ascolti? è un campo in cui sono parecchio ignorante.
    38) La canzone più romantica? You are so beautiful.
    39) La canzone più triste? L'intera discografia di Mia Martini offre un vasto campionario. Quanto a quelle più ridicole, invece, consiglio Vasco.
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? "Ninna nanna, ninnarella. O lupe s'a magnat' a pecorella...", interpretata da mia nonna.

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? Dovrei pasteggiare a latte e biscotti?
    44) Ti piace ballare? Aborrrrrrrrrrrrrrro.
    45) Mai fumata una canna? Jamais.
    46) Fumi? No.
    48) Cosa fai di solito il sabato? Dipende dai desideri della mia bimba.
    49) Mezzo di locomozione che usi? Ormai mi manca solo il deltaplano.
    50) Caos o serata tranquilla? Al caos psicologico ed emotivo ci penso io. La serata, di suo, è bene sia tranquilla.

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? Un uomo senza rimpianti.
    52) Perchè? Non sarei in grado di tirare avanti a vivere, altrimenti.
    53) Single, convivenza o matrimonio? Matrimonio, se si è certi di quel che si fa. Se non lo si è del tutto, meglio restar soli che vivere la vita coniugale del 90% degli esseri umani.
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Dipende dai desideri dell'altra, i figli si fanno e si crescono in due...
    55) In quale città vorresti vivere? In un paese di gente onesta e dignitosa. La collocazione geografica è del tutto irrilevante.
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Indifferente, purché entrandovi si abbia l'impressione di aver tagliato i ponti con il mondo e di essere immersi in un'oasi di pace.
    57) Fino a che età vuoi vivere? Fino a quando non mi sarò annoiato irrimediabilmente.
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Concludere due o pre progetti.
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Sopravvivo.


    Seconda manche.
    01. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Ognuno sposi chi gli pare.
    02. Sei triste in questo momento? Un fondo di tristezza è insito nell'uomo anche quando si scompiscia dalle risate.
    05. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Sono uno Scorpione, non posso che essere molto vendicativo...
    09. Hai mai avuto una cotta per un amico/a di tuo fratello/sorella? Magari, ma mia sorella ha solo amiche cozze!
    11. Hai mai mentito ai tuoi? Non sono il tipo che mente. Tutt'al più sto zitto.
    15. Da dove hai preso l’idea del nickname? "Nemo propheta in patria". Mi andava di contraddire l'adagio biblico, aggiungendoci una lieve componente dannunziana...
    28. Ti importa cosa pensano le persone di te? Dipende da quanta stima abbia di loro. E solitamente la mia stima è elargita con parsimonia...
    41. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome? Da vecchia famiglia patriarcale qual è la mia, almeno una mezza dozzina di nipoti maschi ha ereditato il nome ed il cognome del nonno.
    46. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? Non è detto. Se rinascessi simile a me, saremmo amiconi. Se invece rinascessi banale e superficiale, probabilmente mi odierei a morte.
    47. Sei una persona ironica? Ironica con chi amo, sarcastico verso il resto del mondo.
    52. Il tuo gelato preferito? Al Limone.
    53. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? L'umore.
    55. Cos'è che ti piace meno di te? Talvolta, la complessità.
    56. Cosa ti manca di più? Un minimo di stabilità spaziale.
    59. Se fossi un pastello che colore saresti? Uno di quelli che non usi mai, e che resta sempre il più lungo dell'astuccio...
    68. Ultimo film visto? Chi se ne frega dell'ultimo, io ti dico il migliore. "Carlito's way", di Brian de Palma, con Al Pacino e Sean Penn.
    70. Estate o inverno? Autunno, la mia stagione natia.
    71. Abbracci o baci? Entrambi, conditi da un abbondante scambio di coccole.
    72. Che libro stai leggendo? Un ponderoso Manuale di Diritto Privato di c.ca 1400 pagine. Te lo sconsiglio.
    76. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? Sul piano geografico, suppongo Liverpool.
    78. Come hai incontrato la tua dolce metà? In vacanza all'estero.

    Hai mai/Sei mai…

    18. Guardato l’alba con qualcuno? Sì, quel che è peggio con un uomo, e passiamo entrambi per uomini rudi!
    20. Fatto qualcosa che ti avevano detto di non fare? Sì, ma non per il fatto in sé che fosse proibito.
    28. Creduto che le avversità formino il carattere? Sì. Ma i periodi di ozio talvolta sono altrettanto prolifici.
    33. Avuto voglia di uccidere qualcuno? Mi vendico in modo più sottile...
    34. Fatto piangere il tuo ragazzo o la tua ragazza? Spero di no, non me lo perdonerei mai.
    38. Dimagrito troppo? Sì, anche se quel "troppo" è parecchio relativo.
    43. Amato qualcuno che non avresti dovuto? Perché non avrei dovuto?
    44. Pensato al futuro? Perennemente
    46. Creduto nell’amore? Vi credo tutt'ora, certo la gente lo individua con troppa facilità...
    51. Consolato chi stava male? è un'attività in cui ho molto successo.


    Riflessione
    Un maligno osserverebbe che un tale impegno sarebbe stato degno di miglior causa...
    "Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma;
    tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma."

  2. #582
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Firenze, Italia
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Sabina Rachele, non dico il cognome per il rispetto della privacy
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 16
    3) Data in cui spegni quelle candele? 12 giugno
    4) Luogo di nascita? Torino
    5) Residenza attuale? Firenze
    6) Occupazione? Studentessa liceale

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1.59
    8) Come sei fisicamente? magra
    9) E caratterialmente? conoscimi e trai tu le tue conclusioni su di me
    10) Sei egocentrico/a? non mi pare
    11) Sei egoista? no
    12) Quanto porti di scarpe? 38
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? ovviamente li cambio ogni giorno, il colore cambia
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente:

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? destra
    16) Credi in Dio? in Dio, non nella chiesa
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? non sono a favore di nessun tipo di droga nemmeno la piu leggera. alla fine ti porta sempre li..
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? dipende...favorevole se quel figlio non avevi intenzione di farlo, comunque sia son contraria alla morte di qualsiasi essere vivente.
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? del 2000 dici? io il 2000 l'ho vissuto da bambina, la politica l'ho conosciuta a 11-12 anni...comunque sia, vedendo ora tutto cio che i politici fanno, ti direi che non stimo assolutamente nessuno, ognuno pensa al proprio benessere, e non a quello della nazione. quelli che vogliono bene all'Italia son davvero pochi.

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? storia seria, mi affeziono
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? sono felicemente innamorata
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? il mio ragazzo, è una storia lunga che mi ha fatto un po soffrre
    23) Sei vergine? domanda successiva?
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta?
    25) Credi nell'amore virtuale? no
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? forse è la cosa piu romantica, ma una persona alla quale sono molto affezionata, in un momento molto delicato della mia vita, ha scritto un romanzo prendendo spunto dalle nostre storie, è uscito tipo un libro...
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? stalking

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? si
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? si, l'ho fatto
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? si, ho tantissimi amici maschi
    31) Hai un migliore amico? si..ne ho due. uno è il mio ragazzo e l'altro un amico al quale sono molto affezionata che si chiama adolfo.
    32) Descrivilo. una parola: UNICI
    33) Hai una migliore amica? no
    34) Descrivila.

    Music
    35) Gruppo preferito? non ho un gruppo preferito
    36) Cantante preferito? non ho un cantante preferito
    37) Che genere di musica ascolti? quelle tristi, che parlano d'amore perduto, impossibile...
    38) La canzone più romantica? fiori di rosa, fiori di pesco
    39) La canzone più triste? vent'anni
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? beautiful that way
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si
    42) Se si, quale? i will always love you

    Varie ed Eventuali

    43) Bevi alcolici? no
    44) Ti piace ballare? no
    45) Mai fumata una canna? no
    46) Fumi? no
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato? dipende, sto con il mio ragazzo
    49) Mezzo di locomozione che usi?
    50) Caos o serata tranquilla? serata tranquilla, musei, mostre, caffè letterari...

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? ho sempre voluto indossare la divisa, ma dato che non posso, mi vedo un giorno a fare la giornalista reporter in zone di guerra, oppure la dottoressa in missione
    52) Perchè? perche io amo la mia vita, e voglio rischiarla. amo quella degli altri, e voglio preservarla
    53) Single, convivenza o matrimonio? convivenza
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? non so...io ho tanti fratelli, vorrei un po di pace. magari uno
    55) In quale città vorresti vivere? Varsavia
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? mi piacerebbe vivere in una casa al centro storico di Varsavia
    ) Fino a che età vuoi vivere? non so
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? salutare il mio ragazzo che spero in un futuro diventerà mio marito.
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? studio... per una sedicenne credo che questo basti per crearsi un futuro

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? ho scritto troppo, non mi piace parlare di me...

  3. #583
    Maresciallo L'avatar di Homer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Vincenzo
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 20
    3) Data in cui spegni quelle candele? Dico solo che sono del segno del Cancro
    4) Luogo di nascita? Italia
    5) Residenza attuale? Questa e privacy
    6) Occupazione? Attualmente disoccupato, spero ancora per poco.

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1.75 cm.
    8) Come sei fisicamente? Abbastanza magro e snello.
    9) E caratterialmente? Tranquillo e riflessivo, metto la ragione sopra ogni cosa.
    10) Sei egocentrico/a? Avvolte.
    11) Sei egoista? Qualche volta mi è capitato di esserlo, ma non eccedo mai.
    12) Quanto porti di scarpe? 42
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? Solitamente neri
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Jeans, maglietta, felpa o giacca (a seconda del tempo)

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? Mi considero un democratico e non tollero le ideologie pericolose come il fascismo e il nazismo, che minano alla libertà di pensiero e di parola.
    16) Credi in Dio? Non completamente, credo che ci sia un qualcosa che ci unisce, ma credo di più nelle eccezionali qualità che l'uomo può tirare fuori per aiutare gli altri.
    17) Cosa pensi delle droghe? Penso che sia un vero peccato sprecare la propria giovinezza per essa.
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Penso che ognuno abbia il diritto di scegliere cosa è meglio per se stessi e quindi di fare le proprie scelte liberamente.
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Assolutamente Sandro Pertini.

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? Storia seria
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Attualmente single e per ora sto bene così.
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? Purtroppo l'amore che provavo per lei non è stato ricambiato completamente.
    23) Sei vergine? Cannato, Cancro. XD
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? Preferisco tenerlo per me.
    25) Credi nell'amore virtuale? Credo nell'amore fisico, dato che non c'è niente di più bello che abbracciare la donna o l'uomo che ami.
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Niente di che, tutti sanno che sono un tipo che non ama tanto le sorprese.
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Stessa cosa di sopra.

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? Assolutamente si.
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Certamente!
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Si, ne ho qualcuna e per me sono amiche davvero speciali.
    31) Hai un migliore amico? Assolutamente si
    32) Descrivilo. Tranquillo e serio, ma se gli "girano" può anche diventare aggressivo e data la sua mole è un bel problema fermarlo.
    33) Hai una migliore amica? Ovviamente si
    34) Descrivila. Molto carina e alla moda. Mi tratta quasi come un fratello (lei è figlia unica).

    Music
    35) Gruppo preferito? Ne ho diversi: Simple Plan, Sum 41, Blink 182, The Fray e Yellowcard.
    36) Cantante preferito? Fabrizio De Andrè
    37) Che genere di musica ascolti? Solitamente Pop-Punk e Punk-rock.
    38) La canzone più romantica? How to save a life (The Fray)
    39) La canzone più triste? Carry you home (James Blunt)
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Tutti vogliono viaggiare un prima di Ligabue

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? No, non mi sono mai piaciuti
    44) Ti piace ballare? Assolutamente noooooooo
    45) Mai fumata una canna? Assolutamente no.
    46) Fumi? No.
    48) Cosa fai di solito il sabato? Esco con il mio gruppo di amici
    49) Mezzo di locomozione che usi? Macchina oppure una bella passeggiata a piedi, che tanto male non fà
    50) Caos o serata tranquilla? Possibilmente tranquilla, ma raramente questo avviene.

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? Ancora non lo so con certezza dato che sono appena ventenne
    52) Perchè? Perchè attualmente i giovani non contano poi tanto
    53) Single, convivenza o matrimonio? Qui è difficile perchè se ti sposi dovrai prendere seriamente le tue responsabilità di marito e padre, mentre se sei single puoi viaggiare e fare molte cose. Ci penserò più avanti
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Si vedrà nel futuro. Però è certo che mi piacerebbe avere una bella bambina da coccolare e amare alla follia.
    55) In quale città vorresti vivere? Veramente tante: Roma, Ontario (Canada), Perth (Australia) e Wellington (Nuova Zelanda)
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Una bella casetta in campagna per godersi poi la pensione. XD
    57) Fino a che età vuoi vivere? Non lo dico per scaramanzia. XD
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Viaggiare in lungo e in largo.
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Lavoro dove possibile.


    Seconda manche.
    01. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Direi di no, ognuno deve essere libero di stare con la persone che ama, indipendentemente dai gusti sessuali.
    02. Sei triste in questo momento? Non particolarmente, certo non trabocco di felicità, però mi sento calmo e tranquillo e mi va bene così.
    05. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? La vendetta non è nella lista che forma il mio carattere.
    09. Hai mai avuto una cotta per un amico/a di tuo fratello/sorella? No.
    11. Hai mai mentito ai tuoi? Bhe ovvio, come tutti gli adoloscenti del resto.
    15. Da dove hai preso l’idea del nickname? Da Homer Simpson, grande personaggio e stereotipo della società moderna
    28. Ti importa cosa pensano le persone di te? Solo delle persone che contano nella mia vita, le altre le lascio parlare e criticare, tanto per me non rappresentano niente.
    41. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome? Mio nonno si chiamava così e vado fiero di portare avanti il suo nome.
    46. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? Bhe essendo che sono un tipo tranquillo, socievole e fidato penso proprio di si.
    47. Sei una persona ironica? Quando parlo di politica o di fatti di attualità, cado spesso nell'ironia di alcune situazioni che abbiamo in Italia.
    52. Il tuo gelato preferito? Non mi piace molto, però se lo prendo lo prendo al gusto classico di panna e latte.
    53. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? Il carattere.
    55. Cos'è che ti piace meno di te? Avvolte mi considero troppo tranquillo e diplomatico, anche nelle situazioni più concitate, e mi piacerebbe essere un pò più aggressivo quando ricchiede l'occasione.
    56. Cosa ti manca di più? Uno spazio tranquillo dove poter vivere in pace
    59. Se fossi un pastello che colore saresti? Blu, il mio colore preferito.
    68. Ultimo film visto? Lo Hobbit
    70. Estate o inverno? Nessuno dei due, io adoro la primavera e il clima mite del Mediterraneo.
    71. Abbracci o baci? Tutti e due.
    72. Che libro stai leggendo? Vita di Pi.
    76. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? La città del Vaticano
    78. Come hai incontrato la tua dolce metà? Meglio lasciare stare e passare altrove.

    Hai mai/Sei mai…

    18. Guardato l’alba con qualcuno? Si, in compagnia della mia famiglia. Fantastico.
    20. Fatto qualcosa che ti avevano detto di non fare? Come tutti i ragazzi...ovviamente si.
    28. Creduto che le avversità formino il carattere? Si, appatto di avere però un carattere forte
    33. Avuto voglia di uccidere qualcuno? Fortunatamente mai.
    34. Fatto piangere il tuo ragazzo o la tua ragazza? Purtroppo è capitato qualche volta.
    38. Dimagrito troppo? Sono sempre stato molto magro, quindi posso mangiare quanto ne ho voglia. XD
    43. Amato qualcuno che non avresti dovuto? Se uno ama è perchè sente un'attrazione per quella persona e quindi non c'è niente di sbagliato.
    44. Pensato al futuro? Ogni singolo giorno.
    46. Creduto nell’amore? Ci ho creduto e ci credo ancora.
    51. Consolato chi stava male? L'ho fatto migliaia di volte e continuo a farlo.
    Ultima modifica di Homer; 03-01-13 alle 12: 27
    ATTUALE SOCCORRITORE VOLONTARIO 118 EMERGENZA SANITARIA

  4. #584
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Este (PD)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Franco
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 19
    3) Data in cui spegni quelle candele? 24 settembre
    4) Luogo di nascita? Rovigo
    5) Residenza attuale? Carceri (gli inglesi direbbero "in the middle of nowhere") poco distante (magari!) da Padova
    6) Occupazione? studente/aspetto i risultati del concorso vfp1

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 174 centimetri, circa
    8) Come sei fisicamente? normale, magari con le spalle un po' larghe dopo anni e anni di nuoto
    9) E caratterialmente? dipende molto dalla giornata. comunque, sono una persona che pensa molto prima di fare le cose, e credo che possa essere una cosa che aiuta un po a capirmi.
    10) Sei egocentrico/a? mi dicono che tendo a concentrarmi troppo sui miei problemi, quando ne ho
    11) Sei egoista? no, direi di no. le mie cose sono e restano mie, ma se posso fare qualcosa per gli altri, farlo mi rende felice.
    12) Quanto porti di scarpe? 42
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? o neri, o a rombi. quelli a rombi erano ben caldi per l'inverno.
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: jeans, non stretti sulle gambe, maglietta (rigorosamente a maniche corte) e un maglione color panna comodo e caldo

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? ultimamente, purtroppo, non vedo più la differenza. ho sempre pensato sinistra, ma assolutamente senza estremismi.
    16) Credi in Dio? no, credo nelle persone, nella scienza, e nel fatto che quel che creiamo è merito nostro, prima di tutto.
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? credo che sia un fenomeno che esiste, anche se nascosto. personalmente non ne uso, e non mi piace molto chi lo fa, ma preferirei legalizzarle, per poter controllare meglio chi e come le usa, ad esempio per eliminare il consumo tra i minorenni.
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevole, ripeto che credo nelle scelte autonome delle persone.
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..?

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? storia seria, se si trova la persona adatta. altrimenti, va bene anche meno.
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? fidanzato da più di due anni ormai si parlava di persone adatte....
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? direi che è una dura lotta tra la mia ragazza, e la mia ex. con una sono felice, per l'altra sono stato molto male, ma non riuscivo a togliermela dalla testa.
    23) Sei vergine? no, bilancia.. sono nato il 24 settembre
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? bè, prima di adesso, no?
    25) Credi nell'amore virtuale? a distanza, tramite un pc, credo che sia più facile portare avanti una storia "anziana" e forte, che iniziarne una.
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? non vedo molte cose pazze...
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? rischiato il congelamento delle dita, in moto, 20 km, con -2 gradi e senza guanti adeguati, per guardare fuori dalla finestra della ragazza di cui ero innamorato, senza chiederle di entrare, perchè era impegnata.. per fortuna le dita mi hanno obbligato a suonare, non potevo tornare a casa così.. quando ha saputo cosa avevo fatto, lo sguardo ha ripagato tutto.

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? si
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? di tutto... quasi
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? si, con forza.
    31) Hai un migliore amico? si.
    32) Descrivilo. basso, sempre pronto a ascoltarmi e a parlarmi per farsi ascoltare. ormai, direi che facciamo parte uno della famiglia dell'altro spero che il nostro rapporto non si perda nel tempo, abbiamo condiviso così tante cose, che sarebbe una perdita troppo grande.
    33) Hai una migliore amica? l'avevo.
    34) Descrivila. una delle persone migliori che conoscessi... per me sarà sempre speciale. ma una persona si è messa in mezzo, e adesso ci siamo persi di vista. era capace di farmi dimenticare chi sono con le sue parole, è riuscita addirittura a trascinarmi a una serata danzante, è piena di vita, sempre capace di sorridere e strappare un sorriso.

    Music
    35) Gruppo preferito? direi gli Ayreon, o i Pink Floyd.
    36) Cantante preferito? Myles Kennendy
    37) Che genere di musica ascolti? rock classico, più o meno hard a seconda dell'umore.
    38) La canzone più romantica? Sweet Child O' Mine, un classicone.
    39) La canzone più triste? In This River (Black Label Society) o Day 6: Childhood. con entrambe mi sono commosso.
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? il titolo non lo so, l'ho ascoltata da un ipod non mio, e i ricordi sono legati più al momento che alla canzone. credo che per certe cose, la musica migliore possa essere un respiro, o i battiti di un cuore.
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? no.
    42) Se si, quale?

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? no, non tocco più alcol da un po' (escluso bagnarmi la lingua a capodanno, ma molto meno di un bicchiere)
    44) Ti piace ballare? non sono assolutamente in grado, più che altro ondeggio come un orso, o salto come un coniglio. preferisco l'orso, comunque.
    45) Mai fumata una canna? due tiri, e un forte senso di schifo. per il sapore, e per me stesso.
    46) Fumi? no, da qui deriva lo schifo per il sapore della canna, che era tagliata col tabacco.
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato? mattina corro, poi esercizi vari. pomeriggio vedo mio papà, e sera o con gli amici, o a casa. di solito esco di più la domenica.
    49) Mezzo di locomozione che usi? moto, piedi, e treno per l'università.
    50) Caos o serata tranquilla? tranquillità, decisamente.

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? un Soldato. nell'esercito, ma sto valutando se diventare un militare nei carabinieri... vedremo. possibilmente, nell'esercito, operativo (FS o FOS sarebbe il massimo) per poi poter fare l'istruttore ad una certa età.
    52) Perchè? perchè... è un discorso lungo. c'entrano uno zio e un nonno attualmente arruolati, una sciabola da cavalleria che vedevo da bambino, e la stima infinita che ho per queste persone.
    53) Single, convivenza o matrimonio? convivenza, o matrimonio civile. alla fine non vedo grandi differenze, se non giuridiche.
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? un paio mi piacerebbero di età simili, così avranno di più in comune.
    55) In quale città vorresti vivere? roma, ma non proprio in città, meglio fuori dal caos.
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina?appartamento, senza figli. villetta/bifamiliare, avendone.
    57) Fino a che età vuoi vivere? più che gli anni, secondo me conta il modo. arrivare a 70 anni come mio nonno materno mi vedrebbe felice, arrivarci come quello paterno, molto meno.
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? direi andare nello spazio, ma mi accontenterei anche di meno.
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? un concorso, e progettandone molti altri e cerco di essere a posto con me stesso, per non dovermi pentire di troppe cose.

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? non chiederti cosa gli altri possono fare per te, ma cosa tu puoi fare per te stesso.
    in graduatoria per il vfp1! primo blocco 2014, arrivo!

  5. #585
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Gaia
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 16
    3) Data in cui spegni quelle candele? 22 gennaio
    4) Luogo di nascita? Milano
    5) Residenza attuale? Milano
    6) Occupazione? Studentessa liceo scientifico

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? cm 172
    8) Come sei fisicamente? normale capelli castano chiari lunghi
    9) E caratterialmente? tranquilla ed abbastanza riflessiva
    10) Sei egocentrico/a? no
    11) Sei egoista? credo di no
    12) Quanto porti di scarpe? 41
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? quasi tutti scuri (grigi marroni blu)
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Jeans felpa e giubbotto in pelle

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? centro destra
    16) Credi in Dio? si
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere?
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto?
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..?

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via?
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? felicemente solitaria
    22) Il ragazzo/a che hai più amato?
    23) Sei vergine?
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta?
    25) Credi nell'amore virtuale?
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te?
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a?

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? si
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? penso di si
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? si
    31) Hai un migliore amico? no
    32) Descrivilo.
    33) Hai una migliore amica? si
    34) Descrivila.

    Music
    35) Gruppo preferito? Alex e Sierra
    36) Cantante preferito?
    37) Che genere di musica ascolti? un pò di tutto
    38) La canzone più romantica?
    39) La canzone più triste?
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli?
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone?
    42) Se si, quale?

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? NO
    44) Ti piace ballare? NO
    45) Mai fumata una canna? No
    46) Fumi? NO
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato? Esco con gli amici o vado in giro in bicicletta con il cane o una gita in montagna quando non devo studiare
    49) Mezzo di locomozione che usi? bicicletta
    50) Caos o serata tranquilla? serata tranquilla

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? Sto ancora valutando, ho solo 16 anni.
    52) Perchè?
    53) Single, convivenza o matrimonio? non mi sono ancora posta il pb
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti?
    55) In quale città vorresti vivere?
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina?
    57) Fino a che età vuoi vivere?
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire?
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni?

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? vivi e lascia vivere e che la tua libertà finisce là dove incomincia la mia

  6. #586

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? lipstick
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? non si chiede l'età a una signora ....
    3) Data in cui spegni quelle candele? eh ma siete curiosi allora
    4) Luogo di nascita? Venere
    5) Residenza attuale? Luna
    6) Occupazione? disoccupata ma orientata all'occupazione

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1.75
    8) Come sei fisicamente? beh,dai, non mi lamento...

    9) E caratterialmente? il CAOS
    10) Sei egocentrico/a? abbastanza
    11) Sei egoista? a volte purtroppo sì
    12) Quanto porti di scarpe? 39
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? collant, prego, io porto i collant!
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: jeans, decoltè e una maglia carina

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? oscillo, a volte sembrano tutti uguali
    16) Credi in Dio? sì
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Non mi piacciono ma sono ancora indecisa sulla legalizzazione.
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? un trauma però non giudico chi nin sente di portare avanti una gravidanza
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? nessuno

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? mi riepto, certe cose non si chiedono a una signora
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? top secret
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? deve ancora venire
    23) Sei vergine? secondo te?hihi!!( no, comunque sono del leone)
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? no comment
    25) Credi nell'amore virtuale? ci credo quando si trasforma in amore reale.
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? buttarsi a testa in giù dalla torre Eiffel (naturalmente scherzo!!)
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? uhmm faccio sempre cose pazze

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa?no ma ce l'avevo
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? sì ,nei limiti ovviamente
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? sì dai, diciamo di sì.
    31) Hai un migliore amico? adesso no
    32) Descrivilo. passo....
    33) Hai una migliore amica?sì
    34) Descrivila. (e che ,ci vuoi provà)?)

    Music
    35) Gruppo preferito? i vecchi album dei Marlene Kuntz, rock in generale,Depeche mode, insomma,,troppi!!
    36) Cantante preferito?
    37) Che genere di musica ascolti? un po' di tutto tranne techno, disco ecc
    38) La canzone più romantica? Celine Dion , I am your lady
    39) La canzone più triste? adesso non mi viene in mente , forse qualcosa dei radiohead o Alice in Chains
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? paradise city , guns n'roses
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? no ,sigh
    42) Se si, quale?......

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? hmmm domanda di riserva?
    44) Ti piace ballare? NO
    45) Mai fumata una canna?sì,da ragazzina
    46) Fumi? ho smesso tanti ani fà
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato? dipende dall'umore
    49) Mezzo di locomozione che usi? passaggi in macchina gentilmente offerti,hehe
    50) Caos o serata tranquilla? dipende dall'umore

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? di essere felice
    52) Perchè?perchè adesso non sono molto felice
    53) Single, convivenza o matrimonio? mi piacerebbe matrimonio ma non disdegno la convinvenza
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? NEXT QUESTION
    55) In quale città vorresti vivere? la mia , Milano
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? hmm.......
    57) Fino a che età vuoi vivere? ebh quello lo decide il Padre eterno.
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? confessare i miei moooolti peccati, hihi!
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni?visualizzo i mie desideri,il pensiero è un'energia di per sè molto potente

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? nessuna.....è un problema?

  7. #587
    herman
    Guest

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? c'è ne sono troppi
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? una
    3) Data in cui spegni quelle candele? terzo giorno del mese Laer
    4) Luogo di nascita? la stessa di Luca Giordano
    5) Residenza attuale? la stessa di quella di nascita
    6) Occupazione?studente

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? qualche centimetro in più di 180cm
    8) Come sei fisicamente? smilzo
    9) E caratterialmente? altruista e generoso
    10) Sei egocentrico/a? never
    11) Sei egoista?mai
    12) Quanto porti di scarpe?46
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? bianchi-verdi-rossi-multicolore
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: sandalo con calzini

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? ambedue
    16) Credi in Dio? anche in Allah-Budda e Yahweh
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? favorevole a legalizzare le droghe leggere come in molti altri paesi
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevole in caso di stupro o casi simili
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? troppi

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? dipende dal partner
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? mi vedo con più persone (a loro insaputa)
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? tutte in modo uguale
    23) Sei vergine? No
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? e chi si ricorda... sono smemorato
    25) Credi nell'amore virtuale? naaaahhhhhhh
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? boh
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? troppo poche

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? no mi piace variare
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? dipende
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? si perché no
    31) Hai un migliore amico? no
    32) Descrivilo.
    33) Hai una migliore amica? no
    34) Descrivila.

    Music
    35) Gruppo preferito? nessuno in particolare
    36) Cantante preferito? ascolto chiunque
    37) Che genere di musica ascolti? rap-hip hop-classica-folk-techno
    38) La canzone più romantica? non le ho mai ascoltate
    39) La canzone più triste? non le ascolto, la musica deve rallegrarmi
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? la sigla di jackass
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? tante
    42) Se si, quale? tante

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? no sono astemio
    44) Ti piace ballare? si
    45) Mai fumata una canna? mai mai
    46) Fumi?no
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato?esco meno degli altri giorni
    49) Mezzo di locomozione che usi? treno-auto-moto-bus-aereo
    50) Caos o serata tranquilla? una via di mezzo

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? il sogno non esiste, l'obiettivo si
    52) Perchè?
    53) Single, convivenza o matrimonio? matrimonio NO
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? dipende da varie cose
    55) In quale città vorresti vivere? tantissime città
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? villa con eliporto
    57) Fino a che età vuoi vivere? più che altro come
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? l'ho già fatto
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? mi sto impegnando

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? ABC

  8. #588
    Fennec
    Guest

    Predefinito

    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Luigi
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? non do molta importanza al tempo che passa, quindi sono disinteressato a mettere della candeline su una torta che non voglio nemmeno...
    3) Data in cui spegni quelle candele? sono nato l'11 Agosto nel 1997 alle ore 3:20
    4) Luogo di nascita? Napoli
    5) Residenza attuale? hahahaha mugnano di napoli
    6) Occupazione? apprendista idraulico

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1.83 spero di arrivare a 1.90
    8) Come sei fisicamente? normale...
    9) E caratterialmente? strano...
    10) Sei egocentrico/a? emh... diciamo di no va...
    11) Sei egoista? Paolo Fox dice che il mio segno zodiacale è "generoso con chi si dimostra leale, terribilmente aggressivo con chi gli volta le spalle"
    12) Quanto porti di scarpe? boh... ho quasi un numero diverso per ogni paia di scarpe
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? variano...
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: una che???

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? sono dalla parte del giusto
    16) Credi in Dio? quale dio?
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? la maggior parte vengono assunte da persone che hanno problemi, ma le droghe non fanno altro che portarne altri... quindi un bel NO alle droghe.
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? dipende...
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? non sono preparato in politica...

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? sono un disastro con le donne.
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? non mi aspetto nulla... ormai sto così bene da solo che vorrei fare a meno di chiunque
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? sono un disastro con le donne
    23) Sei vergine? sono un disastro con le donne
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? sono un disastro con le donne
    25) Credi nell'amore virtuale? io la trovo una cosa senza senso...
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? nessuna (e meno male)
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? nessuna e non voglio fare nessuna cosa pazza... non mi va di scrivere il suo nome sui muri, minacciare chi le fa la corte, ecc...

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? compagnia... mmh... NO
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? solo se "il gioco ne vale la candela".
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? ma certo... oppure no... boh
    31) Hai un migliore amico? no
    32) Descrivilo.
    33) Hai una migliore amica? no
    34) Descrivila.

    Music
    35) Gruppo preferito? nessuno
    36) Cantante preferito? nessuno
    37) Che genere di musica ascolti? un po di tutto, però certe canzoni sono rovinate da farsi senza senso...
    38) La canzone più romantica? forse "total eclipse of the heart"
    39) La canzone più triste? forse "total eclipse of the heart"
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? ricordi belli... mmh...
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? per fortuna no. Mi imbarazzo molto facilmente...
    42) Se si, quale?

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? no
    44) Ti piace ballare? no
    45) Mai fumata una canna? no
    46) Fumi? no
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato? penso
    49) Mezzo di locomozione che usi?
    50) Caos o serata tranquilla? serata tranquilla.

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? un paciere
    52) Perchè? perché è giusto
    53) Single, convivenza o matrimonio? se proprio troverò la donna giusta (sono molto selettivo e non mi accontento, quindi credo che resterò da solo) preferisco di gran lunga la convivenza, poi se lei vuole sposarsi...
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? li vorrei, però solo con la donna giusta
    55) In quale città vorresti vivere? il più lontano possibile dalla mia hahahaha
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? mi è sempre piaciuta la natura, la caccia e la pesca... quindi l'ideale sarebbe una casetta su una montagna che ha anche il mare (amo le camminate al tramonto), una bella casetta col focolare e poi un bel spazio dove posso crescermi mucche, capre, maiali, galline, ecc...
    57) Fino a che età vuoi vivere? ma che ne so...
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? non lo so
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? sto abbandonando opportunità che forse avrei lasciato perdere lo stesso...

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente?

  9. #589
    Caporale L'avatar di futurop
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Sempre lo stesso
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 2, mi piace mettere i numeri
    3) Data in cui spegni quelle candele? 1/9
    4) Luogo di nascita? Troppo lungo
    5) Residenza attuale? Caserta, su per giù
    6) Occupazione? Studio

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1,75m+ qualche altro centimetro
    8) Come sei fisicamente? bello come il Sole
    9) E caratterialmente? complicato
    10) Sei egocentrico/a? a volte senza rendermene conto
    11) Sei egoista? come sopra, tranne con le belle ragazze
    12) Quanto porti di scarpe? 42?
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? neri, bianchi, marroni e grigi
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: l'importante è avere la cravatta o il papillon

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? Mangio con la destra
    16) Credi in Dio?Si, ma solo per i regali di Natale
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Tutti trocati
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Favorevole
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Tutti e nessuno

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? La prima
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? gira, gira, la ruota
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? è volata via
    23) Sei vergine?Per ora si
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta?
    25) Credi nell'amore virtuale? No
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Nulla
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a?Ho pagato una pizza

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? NO
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Dipende
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze?Perché no
    31) Hai un migliore amico? No
    32) Descrivilo.
    33) Hai una migliore amica? No
    34) Descrivila.

    Music
    35) Gruppo preferito? Per ora i Paracadutisti della Folgore xD
    36) Cantante preferito?Nessuno
    37) Che genere di musica ascolti? Quelle che mette la palestra
    38) La canzone più romantica? ...
    39) La canzone più triste?...
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Io vagabondo??
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Meglio di no
    42) Se si, quale?

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici?A casa
    44) Ti piace ballare?No, ma se si rimorchia mi sacrifico
    45) Mai fumata una canna?No, mi fa schifo
    46) Fumi?Come sopra
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato?Una volta ho fatto matematica
    49) Mezzo di locomozione che usi? I miei piedi
    50) Caos o serata tranquilla?Basta che c'è la pizza

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande?Non sogno, progetto
    52) Perchè?Per tante cose
    53) Single, convivenza o matrimonio?Dipende
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti?Anche 12
    55) In quale città vorresti vivere?Una non molto caotica
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina?C'è solo una scelta?
    57) Fino a che età vuoi vivere?Finché ho i denti
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire?Comprare altri denti
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni?Ho chiamato il dentista

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente?Se vi serve il numero ve lo passo

    01. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Si
    02. Sei triste in questo momento? No
    03. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Nuovi, ho appena cambiato scuola
    04. Possiedi mobili di IKEA? Chiedo a mio padre...
    05. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Ovvio
    06. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si, ma non ho mai avuto fortuna
    07. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Si
    08. Sei mai stato in campeggio? No
    09. Hai mai avuto una cotta per un amico/a di tuo fratello/sorella? No
    10. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? No
    11. Hai mai mentito ai tuoi? Si
    12. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? No
    13. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Non penso di averlo mai fatto
    14. Dov’eri il capodanno del 2006? A casa
    15. Da dove hai preso l’idea del nickname? Dal mio cervello
    16. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? Il giorno che lo faccio mi cadono i denti
    17. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Verde e blu
    18. Cos’hai fatto stamattina? Studiato
    19. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? La distanza
    20. Il bacio più bello? L'ultimo
    21. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? Bella domanda...
    22. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? Nessuno e ne sono fiero
    23. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? Sta spenta
    24. Cosa ti ferisce? Il mio maestro di kick
    25. Che maglietta hai addosso? Cannottiera
    26. Qual è il tuo negozio preferito? Mondadori
    27. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? Eh...
    28. Ti importa cosa pensano le persone di te? No, finché non offendono
    29. Usi il mouse o la tavoletta grafica? Touchpad
    30. Qualche sito dove vai ogni giorno? Questo
    31. Sei un esperto di computer? Me la cavo
    32. Che tipo di carne preferisci mangiare? Oggi ho mangiato l'arrosto. Non c'è storia
    33. Quale scarpa infili per prima? Quella senza lacci
    34. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? Perché rovinarle.
    35. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? Due
    36. Hai dei cereali in casa? Si, perché non averli
    37. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No
    38. Sei mai stato molestato? No
    39. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Pc e libri
    40. Hai AMATO tante persone In passato? Penso sia soggettivo
    41. Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? Si e ne sono fiero
    42. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? Non ricordo
    43. Ti piace la tua calligrafia? Di sicuro non aiuta nei compiti
    44.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? Immagina, puoi
    45. Hai figli? No
    46. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? Si, solo per copiarmi i compiti xD
    47. Sei una persona ironica? A volte
    48. Hai ancora le tue tonsille? Non so sinceramente xD
    49. Faresti Bungee Jumping? Si, ma preferisco spendere i soldi per qualcosa di più utile
    50. Qual è il tuo cereale preferito? Quello che metto nel latte
    51. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? Perché si slegano?xD
    52. Il tuo gelato preferito? Se non c'è la cioccolata non è gelato
    53. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? Dipende dal sesso
    54. Rosso o rosa? Rosso
    55. Cos'è che ti piace meno di te? Parlo a volte così veloce che non mi capiscono
    56. Cosa ti manca di più? L'arrosto di oggi
    57. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? Pigiama azzurro con calzini
    58. Che musica stai ascoltando? ...
    59. Se fossi un pastello che colore saresti? Blu
    60. Profumi preferiti? Qualcuno di mio padre
    61. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? Mamma
    62. Sport preferito da vedere? Pallavolo
    63. Colore dei capelli? Castani
    64. Colore degli occhi? Marroni
    65. Indossi lenti a contatto? No
    66. Cibi preferiti? Sarebbe una lista troppo lunga. Pizza, lasagna e pasta al forno?
    67. Film horror o a lieto fine? Dipende dalla compagnia
    68. Ultimo film visto? Professione assassino o una cosa del genere
    69. Colore della maglia che indossi? Bianca
    70. Estate o inverno? Primavera
    71. Abbracci o baci? Dipende
    72. Che libro stai leggendo? Il Signore degli Anelli, non mi stancherò mai di farlo
    73. cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? Non so. Appena vado al negozio vedo
    74.Cosa hai visto in TV ieri sera? Magari avessi visto la tv
    75. I tuoi suoni preferiti? La campanella della scuola
    75. ROLLING STONES O BEATLES? Mai sentiti
    76. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? Un paesino col nome di un panettone
    77. Hai un talento speciale? Fare incazzare tutti
    77. Dove sei nato? Italia
    78. Come hai incontrato la tua dolce metà? Tagliandola

    Hai mai/Sei mai…

    1. Baciato qualcuno dei tuoi amici di Facebook? Hmm...
    2. Stato arrestato?No
    3. Baciato qualcuno che non ti piaceva?No
    4. Dormito fino alle 5 del pomeriggio? No
    5. Addormentato a scuola o al lavoro? No
    6. Toccato un serpente? No
    7. Espresso un desiderio guardando una stella cadente? Si
    8. Guidato una moto? No
    9. Disteso su un prato, guardando le stelle e ascoltando il silenzio della notte? Si, ma non solo sul prato
    10. Passato con il rosso? Non guido
    11. Amato qualcuno che non ti ricambiava? No
    12. Guardato un temporale mentre eri fermo sotto la pioggia? Non porto l'ombrello, quindi di solito corro
    13. Stato sospeso da scuola? No
    14. Distrutto la tua auto/moto in un incidente? No
    15. Stato licenziato dal lavoro? Non lavoro
    16. Stato baciato sotto il vischio? No
    17. Cantato al Karaoke? Si
    18. Guardato l’alba con qualcuno? Si
    19. Nuotato nell’oceano? No
    20. Fatto qualcosa che ti avevano detto di non fare? Si
    21. Riso finchè quello che stavi bevendo non ti è uscito dal naso? Si
    22. Catturato un fiocco di neve con la lingua? Si
    23. Ballato sotto la pioggia? No
    24. Cantato sotto la doccia? Si
    25. Seduto su un tetto? Si
    26. Stato buttato in una piscina vestito? Col costume...di sicuro non ero nudo
    27. Rotto un osso? Si, ma soltanto un po'
    28. Creduto che le avversità formino il carattere? SI
    29. Rapato la testa? No
    30. Svenuto per aver bevuto troppo? No
    31. Guidato ad una velocità 3 volte superiore al limite? I miei piedi non vanno così veloce
    32. Fatto uno scherzo a qualcuno? Si
    33. Avuto voglia di uccidere qualcuno? Si, ma ho troppo buonsenso
    34. Fatto piangere il tuo ragazzo o la tua ragazza? Si, ovviamente
    35. Avvelenato un animale? No
    36. Partecipato ad un film? No
    37. Amato e perso? Il tempo
    38. Dimagrito troppo? No
    39. Sparato con una pistola? Alle feste del paese. Di solito vinco i peluche
    40. Donato sangue? No
    41. Fatto paracadutismo? No, sono saltati i programmi
    42. Mangiato carne di squalo? No
    43. Amato qualcuno che non avresti dovuto? No
    44. Pensato al futuro? Si
    45. Creduto alla vita dopo la morte? Eh...
    46. Creduto nell’amore? A volte
    47. Mentito per il bene di qualcuno? Il mio
    48. Gridato per rabbia? Si
    49. Pensato alla morte? Si
    50. Ucciso un animale? No
    51. Consolato chi stava male? Si
    52. Girato nudo per casa? Ovvio
    53. A casa di qualcun altro? No xD
    54. Parlato nel sonno? A volte, ma non me ne accorgo
    55. Fumato? No
    56. Bevuto acqua non potabile? No
    Aspirante Accademia Aeronautica 2017/2018

  10. #590
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Gabriel
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 30
    3) Data in cui spegni quelle candele? 24 Gennaio
    4) Luogo di nascita? Roma (RM)
    5) Residenza attuale? Montenars (UD)
    6) Occupazione? Studente universitario e disoccupato

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1,63
    8) Come sei fisicamente? Normale
    9) E caratterialmente? Complesso
    10) Sei egocentrico/a? Dipende
    11) Sei egoista? Dipende
    12) Quanto porti di scarpe? 39
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? Neri
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Jeans, camicia e sneakers

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? Centro Destra
    16) Credi in Dio? No
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Vanno proibite tutte
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Favorevole
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Nessuno

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? Tutte e due
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Tutte
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? Una
    23) Sei vergine? No
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 18
    25) Credi nell'amore virtuale? No
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Non ricordo
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Non ricordo

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? No
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Dipende
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Si
    31) Hai un migliore amico? No
    32) Descrivilo.
    33) Hai una migliore amica? No
    34) Descrivila.

    Music
    35) Gruppo preferito? Blutengel
    36) Cantante preferito?
    37) Che genere di musica ascolti? Industrial dance, EBM
    38) La canzone più romantica?
    39) La canzone più triste?
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli?
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? No
    42) Se si, quale?

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? Si
    44) Ti piace ballare? Si
    45) Mai fumata una canna? No
    46) Fumi? Si
    47) Se si, che sigarette? Camel
    48) Cosa fai di solito il sabato? Esco
    49) Mezzo di locomozione che usi? Macchina
    50) Caos o serata tranquilla? Dipende

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? Non lo so
    52) Perchè?
    53) Single, convivenza o matrimonio? Dipende
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Si. Due
    55) In quale città vorresti vivere? Dove c'è lavoro
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Villa con piscina
    57) Fino a che età vuoi vivere? Immortale
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Non avere rimpianti
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Vivere

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? Donne 50enni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •