Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061
Risultati da 601 a 609 di 609

Discussione: 60 domande per conoscersi...*

  1. #601
    Sergente L'avatar di neneno
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knicols Visualizza Messaggio
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Napoli - Venezia senza biglietto; Napoli - Roma senza biglietto; Un fiore diverso per ogni giorno d'un intero mese
    Se posso vorrei sapere cosa ti ha spinto ad attraversare quasi tutta Italia per di più senza biglietto
    Neneno

  2. #602
    Knicols
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neneno Visualizza Messaggio
    Se posso vorrei sapere cosa ti ha spinto ad attraversare quasi tutta Italia per di più senza biglietto
    Me lo chiedo spesso, ma l'amore ha poco di razionale, quindi accetto la prima risposta che il mio cervello pesca in queste situazioni " Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è." Shakespeare fa sempre comodo. Per Napoli - Roma, era da quattro anni che chattavo su Facebook con questa ragazza e mi sembrava giusto darci una possibilità [Da quando avevo 14 anni fino a 18 (Che è poi divenuta la mia ex)]. Per Napoli - Venezia è una storia diversa, ma c'è sempre di mezzo una ragazza. La "veneziana" era una mia compaesana, con cui avevo trascorso alcuni mesi insieme. Poi è andata al Ca' Foscari per il corso di laurea magistrale e dato che avevamo avuto una discussione, prima che partisse, sentivo di doverle parlare un altra volta; l'ultima. Occhi negli occhi. Riguardo i biglietti, quando ho la ragazza non ho il denaro e viceversa. Inizio a credere che le due cose siano collegate.

  3. #603
    Soldato L'avatar di MarioPaglione
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Sulmona
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Mario.
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 19
    3) Data in cui spegni quelle candele? Caro 9 settembre..
    4) Luogo di nascita? Lanciano
    5) Residenza attuale? Corfinio (AQ)
    6) Occupazione? Volontario CRI

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1,86
    8) Come sei fisicamente? Snello direi!
    9) E caratterialmente? Generoso, simpatico, molto socievole, spesso altruista, alcune volte chiuso in me stesso.
    10) Sei egocentrico/a? Ahahahaha, molto spesso si.
    11) Sei egoista? Verso chi lo merita.
    12) Quanto porti di scarpe? 44!
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? SEMPRE NERI!
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Nessuna sinceramente.

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? Non mi schiero.
    16) Credi in Dio? No.
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Non sono favorevole alla legalizzazione.
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Favorevolissimo alla prevenzione di gravidanze indesiderate. E chi vuole intendere, intenda. Per cui, contrario all'aborto.
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Berlusconi, date un governo a quell'uomo!

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? Storia seria e sincera.
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Solitario, appena uscito da una relazione non troppo felice, ma vabbè, sono giovane, ho ancora molto da vedere.
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? ME STESSO.
    23) Sei vergine? No.
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? Sinceramente l'ho dimenticato, a sedici anni se non sbaglio.
    25) Credi nell'amore virtuale? Credo nell'amore nato virtualmente, ma se rimane solamente virtuale, la vedo dura.
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Beh, svariate cose.
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Partire e lasciarmi tutto alle spalle senza riflettere.

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? Vario spesso, ma i veri amici sono sempre quelli vecchi.
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Si, come minimo.
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? No, HAHAHA.
    31) Hai un migliore amico? Assolutamente si!
    32) Descrivilo. Mi conosce meglio di chiunque altro e per me c'è sempre stato, e non con le parole, ma con i fatti.
    33) Hai una migliore amica? Assolutamente si.
    34) Descrivila. Una ragazza che ormai fa parte della mia quotidianità.

    Music
    35) Gruppo preferito? RAMMSTEIN!
    36) Cantante preferito? Il cantante dei Rammstein, appunto, ahahaha.
    37) Che genere di musica ascolti? Sono un amante della musica elettronica. Ma vengo dal Metal, dal Rock e da altri generi strumentali.
    38) La canzone più romantica? Snuff - Slipknot
    39) La canzone più triste? Sempre quest'ultima.
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Tante, veramente tante.
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Sai che non mi ricordo?
    42) Se si, quale?

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? A volte, ma mai da solo e solo quando c'è l'occasione giusta.
    44) Ti piace ballare? Non troppo.
    45) Mai fumata una canna? In passato, quando ero più giovane e nel periodo dell'esplorazione, chiamiamola così. Ma ho subito smesso.
    46) Fumi? Purtroppo si!
    47) Se si, che sigarette? Marlboro e Lucky Strike.
    48) Cosa fai di solito il sabato? A volte esco, ma essendo un praticante del Softair, spesso sono in casa a riposare in vista della partita domenicale.
    49) Mezzo di locomozione che usi? Molto spesso aereo, quando devo spostarmi in città a piedi, per viaggi sul suolo Italiano sempre e solo treno.
    50) Caos o serata tranquilla? Amo la tranquillità, ma anche il caos se si è in buona compagnia.

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? Un soldato del nostro Esercito.
    52) Perchè? Perchè amo questa vita, la trovo piena di valori e gonfia di esperienze e insegnamenti, ed essendo una passione radicata in me da quando ero molto piccolo, credo di averla veramente nel sangue. Perchè amo il mio paese, amo la mia nazione e sarei orgoglioso di portare la mia bandiera sul braccio.
    53) Single, convivenza o matrimonio? Impegnato senza convivenza, ahahahaha.
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Attualmente non voglio figli, magari quando sarò più grande le cose cambieranno?
    55) In quale città vorresti vivere? Mi piace moltissimo Roma.
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? VILLONE
    57) Fino a che età vuoi vivere? Non importa. L'importante è andarsene senza rimpianti.
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Volare su un caccia militare.
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Molti sacrifici.

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? VIDERE NEC VIDERI.

  4. #604
    Soldato L'avatar di Cabrina
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Uuhh un botta e risposta! non fregherà niente a nessuno ma voglio lo stesso provare a rispondere

    Alcuni dati

    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Natalia
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? Due, giuro!
    3) Data in cui spegni quelle candele? Febbraio
    4) Luogo di nascita? El cono sur
    5) Residenza attuale? Emilia Romagna
    6) Occupazione? Studentessa lavoratrice

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 1.64 ahime
    8) Come sei fisicamente? Niente male ma non sto a descrivermi
    9) E caratterialmente? Testarda e esigente con me stessa, socievole ma non troppo chiaccherona, altruista, spiritosa
    10) Sei egocentrico/a? poco
    11) Sei egoista? a volte
    12) Quanto porti di scarpe? 37-38
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? neri
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: uhh mise invernale fatta di gonna a matita con le calze pesanti e stringati col tacco, camicia e golfino o cardigan, in alternativa gonna e camicina e sandali col tacco (ma comodi) in estate

    La parte seria

    15) Destra o sinistra? Mah, credo nella politica come SERVIZIO
    16) Credi in Dio? Certo
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Ma quali droghe leggeree?!
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Uhm personalmente contraria ma credo nella libertà di scelta di ogni individuo
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più? Winston Churchill e Martin Luther King, ognuno nel suo campo ha fatto la storia del XX secolo.

    Love zone

    20) Storia seria o botta e via? Dipende
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? Relazione non ufficiale
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? Il mio ex
    23) Sei vergine? No
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? Riservato
    25) Credi nell'amore virtuale? No, ma magari il virtuale serve a fare nuove conoscenze
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Prendere un aereo per venire a trovarmi per un paio d'ore. Credo sia una cosa pazza..
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Non saprei

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? No
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Mh dipende dal motivo per cui si trova nei guai, cmq tendo a dare una mano quando si ha bisogno
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Mah abbastanza, bisogna saper gestire la cosa
    31) Hai un migliore amico? In passato sì
    32) Descrivilo. Un angelo
    33) Hai una migliore amica? In passato sì xD
    34) Descrivila. Bella, insicura, ingenua, talentosa

    Music
    35) Gruppo preferito? Dipende dal periodo
    36) Cantante preferito? Come sopra
    37) Che genere di musica ascolti? Quasi ogni genere tranne il rap e simili. Odio profondo verso il reggaeton
    38) La canzone più romantica? Mh la prima che mi viene in mente è "Don't wanna miss a thing" degli Aerosmith
    39) La canzone più triste? Uhm Hello di Adele -.- o Here without you by 3doorsdown
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Varie
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Si più di una
    42) Se si, quale? This ain't a love song by Bon Jovi

    Varie ed Eventuali

    43) Bevi alcolici? Astemia
    44) Ti piace ballare? Yes!
    45) Mai fumata una canna? Mai
    46) Fumi? No
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato? Quando c'è bel tempo cerco di stare a contatto con la natura. Il sabato sera magari vado al cinema o a cena fuori
    49) Mezzo di locomozione che usi? Se posso vado a piedi, adoro camminare! sennò macchina
    50) Caos o serata tranquilla? Serata tranquilla

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? Continuare il lavoro di adesso ed essere motivo di felicità per "qualcuno"
    52) Perchè? Perché è importante cercare la propria realizzazione/felicità ma anche avere qualcuno con cui condividere gioie e dolori xD
    53) Single, convivenza o matrimonio? Tutte e tre
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Nessuno o uno, non saprei
    55) In quale città vorresti vivere? Dove ci sia um buon clima
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Tutti e tre
    57) Fino a che età vuoi vivere? Finché Dio vorrà
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Uh difficile, vorrei fare tante cose
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Studio, lavoro, cerco le occasioni e qualche volta le creo

    Riflessione

    60) Le prime parole che ti vengono in mente? È tardi, devo uscire! magari più tardi torno col secondo round
    Ultima modifica di Cabrina; 22-04-17 alle 15: 30 Motivo: odio gli errori ortografici :)

  5. #605

    Predefinito

    - Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Il mio
    - Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 2
    - Data in cui spegni quelle candele? lo stesso giorno

    Tutto ma proprio tutto su di te
    - Quanto sei alto/a? 1.78
    - Come sei fisicamente? robusto
    - E caratterialmente? simpatico, molto socievole,.....
    - Sei egocentrico? no
    - Sei egoista? no
    - Quanto porti di scarpe? 45
    - Di che colore sono i tuoi calzini? neri o grigi o bianchi
    - Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Vesto avvolte ginnico, a volte sportivo a volte mimetico.

    La parte seria
    - Destra o sinistra? la direzione giusta
    - Credi in Dio? SI
    - Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? ne penso male
    - Favorevole o contrario all'aborto? contrario
    - Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? Marco Minniti

    Love zone
    - Storia seria o botta e via? assolutamente no
    - Sei innamorato? O ti piace qualcuno? O sei felicemente solitario? Innamorato
    - La ragazza che hai più amato? mi sta accanto
    - Sei vergine? no, cancro
    - Se la risposta è no, quando la prima volta? 18
    - Credi nell'amore virtuale? assolutamente no
    - La cosa più pazza che hanno fatto per te? ne hanno fatte molte....
    - La cosa più pazza che hai fatto per una ragazza? Farla innamorare

    Gli amici
    - Hai una compagnia fissa? No, amici molto fidati.
    - Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Assolutamente si, darei la vita se necessario!
    - Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Si, anche se nei casi maggiori si va oltre l'amicizia.
    - Hai un migliore amico? SI
    - Descrivilo: Buonissimo, un tipo alla Mr Bean ma un po più robusto
    - Hai una migliore amica? l'avevo
    - Descrivila: Era la migliore delle amiche

    Music
    - Gruppo preferito? piu di uno...e generi ed epoche diverse
    - Cantante preferito? più di uno
    - Che genere di musica ascolti? molti generi
    - La canzone più romantica? Vivere una favola, una canzone d'amore,...
    - La canzone più triste? Canzone per un'amica
    - La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Vivere una favola
    - Ti hanno mai dedicato una canzone? no
    - Se si, quale? -

    Varie ed Eventuali
    - Bevi alcolici? raro
    - Ti piace ballare? no
    - Mai fumata una canna? NO
    - Fumi? NO
    - Se si, che sigarette? -
    - Cosa fai di solito il sabato? Di tutto
    - Mezzo di locomozione che usi? Auto
    - Caos o serata tranquilla? o l'una o l'altra

    Il futuro
    - Cosa sogni di essere da grande? Secret
    - Perchè? Perché si
    - Single, convivenza o matrimonio? Matrimonio
    - Vuoi dei figli? Se si, quanti? Danno già fatto
    - In quale città vorresti vivere? Dove mi trovo ora, anche se non mi spiacerebbe vivere tra le montagne fresche della nostra amata Italia
    - Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Anche caverna va benissimo....scherzo, villa anche senza piscina va bene.
    - Fino a che età vuoi vivere? finchè vivrò
    - Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Fare paracadutismo
    - Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? mi sto informando.....non vedo l'ora

    Riflessione
    - Le prime parole che ti vengono in mente? MEMENTO AUDERE SEMPER - SI VIS PACEM PARABELLUM

  6. #606

    Predefinito

    Il furbetto desnudo

    *

    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Il mio!

    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? Una, gran bel cake design Scherzi a parte, leggendo i miei post s'intuisce facilmente

    3) Data in cui spegni quelle candele? Può variare a seconda dei miei impegni

    4) Luogo di nascita? Italy

    5) Residenza attuale? Italy

    6) Occupazione? Imprenditore

    *

    Tutto ma proprio tutto su di te...

    7) Quanto sei alto? Nella media

    8) Come sei fisicamente? Anonimo

    9) E caratterialmente? Scoppiettante

    10) Sei egocentrico? Non direi

    11) Sei egoista? Lo siamo tutti

    12) Quanto porti di scarpe? Le sneakers oscillano a seconda di marca e modello, le altre calzature preferisco* farle realizzare su misura

    13) Di che colore sono i tuoi calzini? Dipende dall'outfit indossato

    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: anche questa dipende dall'occasione

    *

    La parte seria...

    15) Destra o sinistra? Prima del M5S non votavo nemmeno

    16) Credi in Dio? Non in quello dei grandi monoteismi cosiddetti

    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Penso che ciascuno abbia il diritto di scegliere, ma vanno senz'altro demonizzate.

    18) Favorevole o contrario all'aborto? Se ancora ce lo chiediamo significa che non siamo una nazione evoluta

    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più? Nessuno

    *

    Love zone...

    20) Storia seria o botta e via? Entrambe

    21) Sei innamorato? O ti piace qualcuna? O sei felicemente solitario? Single, ma l'anno prossimo intendo mettermi di buzzo buono per trovare l'anima gemella

    22) La ragazza che hai più amato? Non l'ho ancora conosciuta

    23) Sei vergine? No

    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? Presto

    25) Credi nell'amore virtuale? E che amore sarebbe?

    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Una mariuola che mi aveva puntato per impalmarmi ha… Meglio non proseguire, potrebbero esserci minorenni

    27) La cosa più pazza che hai fatto per una ragazza? Bigliettino sul cruscotto di una tipa che avevo intravisto nel parcheggio di un centro commerciale

    *

    Gli amici...

    28) Hai una compagnia fissa? Per così dire

    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Se non lo facessi che amico sarei?

    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Soltanto se ci sono i benefits

    31) Hai un migliore amico? Sì

    32) Descrivilo. La pensa uguale a me su tutto

    33) Hai una migliore amica? Sì

    34) Descrivila. Anticonformista

    *

    Music...

    35) Gruppo preferito? Si accetta come risposta I Cavalieri del Re?

    36) Cantante preferito? Vedi sopra

    37) Che genere di musica ascolti? Disco anni novanta, piano bar, contaminazioni

    38) La canzone più romantica? Un po' tutto il piano bar lo è

    39) La canzone più triste? Sempre ascoltato solo roba allegra

    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Saranno oltre una trentina!

    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Sì

    42) Se sì, quale? Angeli noi di Mietta

    *

    Varie ed eventuali...

    43) Bevi alcolici? Hai voglia!

    44) Ti piace ballare? Di tanto in tanto

    45) Mai fumata una canna? Sfido a trovare qualcuno della mia generazione che non l'abbia mai fatto

    46) Fumi? Occasionalmente

    47) Se si, che sigarette? Quelle offerte dal mio interlocutore

    48) Cosa fai di solito il sabato? L'agenda varia a seconda della stagione in cui mi trovo

    49) Mezzo di locomozione che usi? Auto e moto

    50) Caos o serata tranquilla? Messa così serata tranquilla

    *

    Il futuro...

    51) Cosa sogni di essere da grande? Ciò che sono adesso

    52) Perché? Love my life...

    53) Single, convivenza o matrimonio? Rimando alla risposta che ho dato alla 21

    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Prima fammi trovare l'anima gemella, no?

    55) In quale città vorresti vivere? Dove vivo adesso

    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Li possiedo tutti e tre

    57) Fino a che età vuoi vivere? Finché ci sono stimoli importanti

    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Non te lo dico

    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Li vivo

    *

    Riflessione

    60) Le prime parole che ti vengono in mente? Non me ne sono venute in mente

    *

    *

    ... Seconda manche ...

    *

    01. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Siamo nel terzo millennio e ancora dibattiamo di questo?

    02. Sei triste in questo momento? No

    03. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Solo i migliori rimangono...

    04. Possiedi mobili di IKEA? No

    05. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? No

    06. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Sì

    07. Ti è mai piaciuta qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Beh, prima dell'avvento di Internet non era facile contattare le star della tv...

    08. Sei mai stato in campeggio? Per così dire

    09. Hai mai avuto una cotta per un amico/a di tuo fratello/sorella? No

    10. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? Sì

    11. Hai mai mentito ai tuoi? Solo sciocchezze di poco conto

    12. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? No

    13. Qual è l'ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Settima scorsa o giù di lì

    14. Dov'eri il capodanno del 2006? New York

    15. Da dove hai preso l'idea del nickname? Penso mi rispecchi in questo Forum

    16. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No

    17. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Bianca

    18. Cos'hai fatto stamattina? Colazione

    19. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Il normale scorrere delle vite

    20. Il bacio più bello? Non mi piace baciare

    21. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? Mi hai preso per un guardone???

    22. Qual è stato l'ultimo concerto a cui sei andato? Troppa calca, non vado

    23. Qual è stato l'ultimo programma visto in televisione? Un programma di cucina

    24. Cosa ti ferisce? Armi da taglio e armi da fuco, corpi contundenti, eccetera

    25. Che maglietta hai addosso? Indossare una maglietta in pieno novembre?

    26. Qual è il tuo negozio preferito? Ce n'è più di uno

    27. Qualcuno che non vedi da un pò e ti manca? Non saprei

    28. Ti importa cosa pensano le persone di te? Personalmente no, ma in campo imprenditoriale bisogna curare la propria immagine

    29. Usi il mouse o la tavoletta grafica? Uso il mouse

    30. Qualche sito dove vai ogni giorno? Dipende dal periodo

    31. Sei un esperto di computer? Potrei fare di più

    32. Che tipo di carne preferisci mangiare? Forse quella di rettile è un gradino sopra le altre, nei miei gusti culinari

    33. Quale scarpa infili per prima? Non ci faccio caso

    34. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? Sono una persona civile!

    35. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? A volte dimentico orologio e bracciali

    36. Hai dei cereali in casa? Sì, certo

    37. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? Oltre che guardone mi dai pure dello stalker?

    38. Sei mai stato molestato? No, mai

    39. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Dipende dalla casa dove mi trovo

    40. Hai AMATO tante persone In passato? Direi di no

    41. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome? No

    42. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? Quando ho sbattuto il mignolo nello spigolo

    43. Ti piace la tua calligrafia? Ormai no esiste più l'arte calligrafica

    44. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? Qui la gara si fa dura, diciamo che al fotofinish vince il coccodrillo grigliato

    45. Hai figli? Rimando alla 54

    46. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? Se così non fosse ci sarebbe qualche problemino, credo

    47. Sei una persona ironica? Non te ne sei ancora accorto?

    48. Hai ancora le tue tonsille? Sì

    49. Faresti Bungee Jumping? Fatto più di una volta

    50. Qual è il tuo cereale preferito? Il farro

    51. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? Dipende dal tipo di calzatura

    52. Il tuo gelato preferito? Un po' tutti quanti

    53. Cosa noti come prima nelle altre persone? Dipende dal contesto in cui mi trovo

    54. Rosso o rosa? Verde!

    55. Cos'è che ti piace meno di te? Qualcosina

    56. Cosa ti manca di più? Forse non aver prestato Servizio di Leva

    57. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? Grigio e cognac

    58. Che musica stai ascoltando? La sigla di Yattaman (colpa della domanda 35 che me ne ha fatto venire voglia)

    59. Se fossi un pastello che colore saresti? Verde non c'è dubbio!

    60. Profumi preferiti? Obsession for Men, Montblanc Emblem e Chanel Bleu Eau de parfum

    61. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? La segretaria

    62. Sport preferito da vedere? Calcio

    63. Colore dei capelli? Castano

    64. Colore degli occhi? Castano

    65. Indossi lenti a contatto? A volte

    66. Cibi preferiti? Non finirei più di elencarli, la 32 e la 44 dicono già qualcosa

    67. Film horror o a lieto fine? Pure gli horror possono avere un lieto fine

    68. Ultimo film visto? Ghostbusters II

    69. Colore della maglia che indossi? Ribadisco che è novembre...

    70. Estate o inverno? Dipende da dove ci si trova

    71. Abbracci o baci? Abbracci

    72. Che libro stai leggendo? Un testo professionale

    73. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? Il nostro logo

    74. Cosa hai visto in TV ieri sera? Non l'ho guardata, ero fuori

    75. I tuoi suoni preferiti? Ce n'è qualcuno

    76. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? Dipende da dove misuriamo: il Glacier National Park oppure Aiutaki nelle Cook

    77. Hai un talento speciale? Non saprei

    77. Dove sei nato? In Italia

    78. Come hai incontrato la tua dolce metà? Rimando alla 21

    *

    Hai mai/Sei mai

    *

    1. Baciato qualcuno dei tuoi amici di Facebook? Penso siano in pochi a non averlo fatto

    2. Stato arrestato? Sì, ma non in Italia

    3. Baciato qualcuno che non ti piaceva? No

    4. Dormito fino alle 5 del pomeriggio? Sì (il jet lag fa questi scherzi)

    5. Addormentato a scuola o al lavoro? No

    6. Toccato un serpente? Sì

    7. Espresso un desiderio guardando una stella cadente? Sì

    8. Guidato una moto? Le guido da quando avevo sedici anni!

    9. Disteso su un prato, guardando le stelle e ascoltando il silenzio della notte? No

    10. Passato con il rosso? Spesso

    11. Amato qualcuno che non ti ricambiava? No

    12. Guardato un temporale mentre eri fermo sotto la pioggia? No

    13. Stato sospeso da scuola? No

    14. Distrutto la tua auto/moto in un incidente? Sto facendo gli scongiuri!!!

    15. Stato licenziato dal lavoro? Non può accadere

    16. Stato baciato sotto il vischio? Sì

    17. Cantato al Karaoke? Qualche volta

    18. Guardato l’alba con qualcuno? Sì

    19. Nuotato nell’oceano? Sì

    20. Fatto qualcosa che ti avevano detto di non fare? Sì

    21. Riso finché quello che stavi bevendo non ti è uscito dal naso? Più o meno

    22. Catturato un fiocco di neve con la lingua? No

    23. Ballato sotto la pioggia? No

    24. Cantato sotto la doccia? Sì

    25. Seduto su un tetto? No

    26. Stato buttato in una piscina vestito? No

    27. Rotto un osso? Proseguono gli scongiuri...

    28. Creduto che le avversità formino il carattere? Mai

    29. Rapato la testa? Sì

    30. Svenuto per aver bevuto troppo? Sì

    31. Guidato ad una velocità 3 volte superiore al limite? Non te lo dico...

    32. Fatto uno scherzo a qualcuno? A volte

    33. Avuto voglia di uccidere qualcuno? Non ti dico neppure questo

    34. Fatto piangere il tuo ragazzo o la tua ragazza? Mai

    35. Avvelenato un animale? No

    36. Partecipato ad un film? No

    37. Amato e perso? No

    38. Dimagrito troppo? No

    39. Sparato con una pistola? Sì

    40. Donato sangue? No

    41. Fatto paracadutismo? Sì

    42. Mangiato carne di squalo? Non la consiglio, mingono dalla pelle

    43. Amato qualcuno che non avresti dovuto? No

    44. Pensato al futuro? A volte

    45. Creduto alla vita dopo la morte? ...e mi chiederà: -Qual è il segreto dell'acciaio?-

    46. Creduto nell’ amore? Sì

    47. Mentito per il bene di qualcuno? Non te lo dico

    48. Gridato per rabbia? No

    49. Pensato alla morte? Diciamo che un paio di volte mi son trovato a tu per tu con lei...

    50. Ucciso un animale? Soltanto durante le battute di caccia

    51. Consolato chi stava male? Sì

    52. Girato nudo per casa? Sì

    53. A casa di qualcun altro? Sì

    54. Parlato nel sonno? Sì

    55. Fumato? Me l'hai già chiesto

    56. Bevuto acqua non potabile? Probabilmente

  7. #607

    Predefinito

    ..

    Alcuni dati
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Lorenza
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 27
    3) Data in cui spegni quelle candele? 17 giugno
    4) Luogo di nascita? pisa
    5) Residenza attuale? pisa
    6) Occupazione? segretaria

    Tutto ma proprio tutto su di te
    7) Quanto sei alto/a? 175
    8) Come sei fisicamente? morbida o come si dice oggi curvy XD
    9) E caratterialmente? lunatica
    10) Sei egocentrico/a? no :P
    11) Sei egoista? no
    12) Quanto porti di scarpe? 42
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? blu
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Jeans camicetta tacchi

    La parte seria
    15) Destra o sinistra? des
    16) Credi in Dio? si
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? che dovrebbero essere legalizzate come l'alcol
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? favorevole
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più è..? putin

    Love zone
    20) Storia seria o botta e via? tutte e due
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? fidanzata da 6 anni con un militare!
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? il mio attuale
    23) Sei vergine? no
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? 19
    25) Credi nell'amore virtuale? si
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? niente
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? anadarlo a trovare lontano per vederlo poche ore

    Gli amici
    28) Hai una compagnia fissa? si
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? si
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? si
    31) Hai un migliore amico? si
    32) Descrivilo. alto moro simpatico, che pensa sempre al lavoro e al calcio
    33) Hai una migliore amica? no
    34) Descrivila.

    Music
    35) Gruppo preferito? fabri fibra
    36) Cantante preferito?
    37) Che genere di musica ascolti? di tutto
    38) La canzone più romantica? ti scattero una foto
    39) La canzone più triste? dammi solo un minuto
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? ti scattero una foto
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? si
    42) Se si, quale? tante

    Varie ed Eventuali
    43) Bevi alcolici? si
    44) Ti piace ballare? si
    45) Mai fumata una canna? si
    46) Fumi? a volte
    47) Se si, che sigarette? quelle che capitano
    48) Cosa fai di solito il sabato? col mio ragazzo pub o cinema e amici
    49) Mezzo di locomozione che usi? macchina o bici
    50) Caos o serata tranquilla? serata tranquilla

    Il futuro
    51) Cosa sogni di essere da grande? ormai
    52) Perchè?
    53) Single, convivenza o matrimonio? matrimonio
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? si uno
    55) In quale città vorresti vivere? la mia
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? magarii villaa e piscina
    57) Fino a che età vuoi vivere? 80
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? tantee
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? eh poco e niente

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente?
    ciao a tutti!!

  8. #608

    Predefinito

    01. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No.
    02. Sei triste in questo momento? No.
    03. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi
    04. Possiedi mobili di IKEA? No.
    05. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Si.
    06. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si.
    07. Ti è mai piaciuta qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Si.
    08. Sei mai stato in campeggio? Si.
    09. Hai mai avuto una cotta per un amico/a di tuo fratello/sorella? No.
    10. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? No ahah
    11. Hai mai mentito ai tuoi? Si.
    12. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? No.
    13. Qual è l'ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? domenica scorsa
    14. Dov' eri il capodanno del 2006? booooo.
    15. Da dove hai preso l'idea del nickname? mi piaceva e sono juventina
    16. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No.
    17. Di che colore è la biancheria che hai indosso? rosa
    18. Cos'hai fatto stamattina? lavorato
    19. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? le bugie
    20. Il bacio più bello?tutti
    21. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? No.
    22. Qual è stato l'ultimo concerto a cui sei andato? non mi piacciono
    23. Qual è stato l'ultimo programma visto in televisione? gomorra
    24. Cosa ti ferisce? le cattiverie
    25. Che maglietta hai addosso? maglioncino
    26. Qual è il tuo negozio preferito? tanti tanti e tanti
    27. Qualcuno che non vedi da un pò e ti manca? il mio cane
    28. Ti importa cosa pensano le persone di te? no
    29. Usi il mouse o la tavoletta grafica? tavoletta
    30. Qualche sito dove vai ogni giorno? facebook
    31. Sei un esperto di computer? no
    32. Che tipo di carne preferisci mangiare? pesce
    33. Quale scarpa infili per prima? Destra
    34. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? No.
    35. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? la fedina
    36. Hai dei cereali in casa? si
    37. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no
    38. Sei mai stato molestato? si in discoteca
    39. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Leggere e guarare film
    40. Hai AMATO tante persone In passato? Si.
    41. Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No
    42. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? Non lo ricordo.
    43. Ti piace la tua calligrafia? no
    44.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? hamburger
    45. Hai figli? Non ancora.
    46. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? si
    47. Sei una persona ironica? si
    48. Hai ancora le tue tonsille? Si.
    49. Faresti Bungee Jumping? no
    50. Qual è il tuo cereale preferito? nessuno.
    51. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? no
    52. Il tuo gelato preferito? cioccolato
    53. Cosa noti come prima nelle altre persone? l'aseptto fisico
    54. Rosso o rosa? Rosa
    55. Cos'è che ti piace meno di te? la ciccia
    56. Cosa ti manca di più? Nulla.
    57. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? jeans e scarpe nere.
    59. Se fossi un pastello che colore saresti? Blu.
    60. Profumi preferiti? j adore
    61. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? il mio ragazzo
    62. Sport preferito da vedere? calcio
    63. Colore dei capelli? neri
    64. Colore degli occhi? Nocciola.
    65. Indossi lenti a contatto? No.
    66. Cibi preferiti? Pizza
    67. Film horror o a lieto fine? horror
    68. Ultimo film visto? ghostbuster
    69. Colore della maglia che indossi? Camicia di jeans, color jeans? jeans e camicetta
    70. Estate o inverno? Inverno.
    71. Abbracci o baci? Baci.
    72. Che libro stai leggendo? nessuno ora
    73. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? Nulla.
    74. Cosa hai visto in TV ieri sera? netflix
    75. I tuoi suoni preferiti? il mare
    76. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? sicilia
    77. Hai un talento speciale? La gentilezza.
    77. Dove sei nato?pisa.
    78. Come hai incontrato la tua dolce metà? in un locale

    Hai mai/Sei mai

    1. Baciato qualcuno dei tuoi amici di Facebook? si
    2. Stato arrestato? No.
    3. Baciato qualcuno che non ti piaceva? Si.
    4. Dormito fino alle 5 del pomeriggio? No.
    5. Addormentato a scuola o al lavoro?No.
    6. Toccato un serpente? no.
    7. Espresso un desiderio guardando una stella cadente? No.
    8. Guidato una moto? no
    9. Disteso su un prato, guardando le stelle e ascoltando il silenzio della notte? Si.
    10. Passato con il rosso? No.
    11. Amato qualcuno che non ti ricambiava? No.
    12. Guardato un temporale mentre eri fermo sotto la pioggia? Si.
    13. Stato sospeso da scuola? no.
    14. Distrutto la tua auto/moto in un incidente? No.
    15. Stato licenziato dal lavoro? No.
    16. Stato baciato sotto il vischio? Si.
    17. Cantato al Karaoke? Si,
    18. Guardato l’alba con qualcuno? Si.
    19. Nuotato nell’oceano? No
    20. Fatto qualcosa che ti avevano detto di non fare? Si.
    21. Riso finchè quello che stavi bevendo non ti è uscito dal naso? Mai.
    22. Catturato un fiocco di neve con la lingua? si
    23. Ballato sotto la pioggia? no
    24. Cantato sotto la doccia? Si.
    25. Seduto su un tetto? Si.
    26. Stato buttato in una piscina vestito? Si.
    27. Rotto un osso? no
    28. Creduto che le avversità formino il carattere? si
    29. Rapato la testa? no
    30. Svenuto per aver bevuto troppo? si
    31. Guidato ad una velocità 3 volte superiore al limite? si
    32. Fatto uno scherzo a qualcuno? Si
    33. Avuto voglia di uccidere qualcuno? si
    34. Fatto piangere il tuo ragazzo o la tua ragazza?no
    35. Avvelenato un animale? no
    36. Partecipato ad un film? No.
    37. Amato e perso? Si.
    38. Dimagrito troppo? magari
    39. Sparato con una pistola? no
    40. Donato sangue? Si.
    41. Fatto paracadutismo? Non ancora.
    42. Mangiato carne di squalo? si
    43. Amato qualcuno che non avresti dovuto? No.
    44. Pensato al futuro? si
    45. Creduto alla vita dopo la morte? si
    46. Creduto nell’ amore? Si.
    47. Mentito per il bene di qualcuno? Spesso.
    48. Gridato per rabbia? No.
    49. Pensato alla morte? Mai.
    50. Ucciso un animale? no
    51. Consolato chi stava male? Si.
    52. Girato nudo per casa? Si.
    53. A casa di qualcun altro? Si.
    54. Parlato nel sonno? si
    55. Fumato? si
    56. Bevuto acqua non potabile? no

  9. #609
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Alcuni dati...
    1) Nome che c'è sulla tua carta d'identità? Manuel
    2) Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 16 non mi piacciono le torte
    3) Data in cui spegni quelle candele? 6 luglio.
    4) Luogo di nascita? Milano
    5) Residenza attuale? Trieste
    6) Occupazione? Studente/Calcio

    Tutto ma proprio tutto su di te...
    7) Quanto sei alto/a? 186
    8) Come sei fisicamente? Messo bene pratico calcio a livello professionistico e quando riesco scherma
    9) E caratterialmente? Abbastanza lunatico
    10) Sei egocentrico/a? Per nulla
    11) Sei egoista? No anche se certa gente se lo meriterebbe
    12) Quanto porti di scarpe? 46-47
    13) Di che colore sono i tuoi calzini? Dipende
    14) Descrivi una tua mise che ti piace particolarmente: Anche qui dipende dalle occasioni

    La parte seria...
    15) Destra o sinistra? In Italia MAH come ideali diciamo che tendo più verso sinistra anche se una destra alla scandinavi non mi dispiace per nulla
    16) Credi in Dio? Domandone non mi pongo il problema anche se tendenzialmente si ma più che a Dio nella religione in generale cioè ho un prof di religione eccezionale che mi ha ampliato la mente
    17) Cosa pensi delle droghe? E della legalizzazione delle droghe leggere? Delle droghe schifo anche se penso che al giorno d'oggi ci siano "droghe" più subdole delle semplici sostanze....favorevole alla legalizzazione Delle droghe "leggere" per un puro fattore cinico e economico
    18) Favorevole o contrario/a all'aborto? Favorevole.
    19) Il personaggio politico dell'ultimo secolo che stimi di più? Essendo "piccolino" non saprei....risposta scontata mandela ghandi ecc un po' più pensata ti direi Schumann Pertini...

    Love zone...
    20) Storia seria o botta e via? Botta e via
    21) Sei innamorato/a? O ti piace qualcuno/a? O sei felicemente solitario/a? "Impegnato"
    22) Il ragazzo/a che hai più amato? Innamorato mai
    23) Sei vergine? Cancro
    24) Se la risposta è no, quando la prima volta? In estate...come passa veloce il tempo...
    25) Credi nell'amore virtuale? Per niente anche se è "divertente"...
    26) La cosa più pazza che hanno fatto per te? Salvato la vita praticamente....
    27) La cosa più pazza che hai fatto per un/a ragazzo/a? Te l'ho detto innamorato mai....ti posso dire bagno nudo anche se non è proprio una pazzia....

    Gli amici...
    28) Hai una compagnia fissa? Si anche se purtroppo è per fortuna sono uno che viaggia molto e che per calcio si sposta molto...
    29) Faresti di tutto per togliere un tuo amico dai guai? Dipende che amico
    30) Credi nell'amicizia tra ragazzi e ragazze? Hahaha c'è sempre un fine perlomeno per quanto mi riguarda....cmq si ma dipende dalle persone
    31) Hai un migliore amico? Si.
    32) Descrivilo. *****ne
    33) Hai una migliore amica? Si
    34) Descrivila. Ci sono cresciuto...è un po' più di una amica

    Music...
    35) Gruppo preferito? Non saprei
    36) Cantante preferito? Vado a momenti ti posso dire che ritengo geniale Caparezza...
    37) Che genere di musica ascolti? Principalmente rap/trap anche se ascolto di tutto
    38) La canzone più romantica? Bleah
    39) La canzone più triste? Elisa a modo tuo
    40) La canzone legata ai tuoi ricordi più belli? Tante troppe molto iconica Lost on you di LP
    41) Ti hanno mai dedicato una canzone? Canzoni intere no frasi e versi si
    42) Se si, quale? //

    Varie ed Eventuali...
    43) Bevi alcolici? Non mi piacciono....ogni tanto in discoteca ma non per piacere
    44) Ti piace ballare? Si anche se ho fatto grossi passi indietro rispetto al "passato".
    45) Mai fumata una canna? No.
    46) Fumi? No.
    47) Se si, che sigarette?
    48) Cosa fai di solito il sabato? Dipende
    49) Mezzo di locomozione che usi? Un po' tutti....sono abbastanza pigro però quando si tratta di spostamenti cmq metrò macchina bus moto...
    50) Caos o serata tranquilla? Caos!!! Anche se ogni tanto un po' di tranquillità non guasta

    Il futuro...
    51) Cosa sogni di essere da grande? Maresciallo della benemerita
    52) Perché? PASSIONE!! amo tutto di quel lavoro e poi non si tradisce la tradizione familiare
    53) Single, convivenza o matrimonio? Convivenza
    54) Vuoi dei figli? Se si, quanti? Prima va trovata la persona giusta poi ci penserei...anche se quando penso all'andazzo del mondo mi demoralizzo da quel punto di vista
    55) In quale città vorresti vivere? Sto bene dove sto anche perché Milan l'è un gran Milan����
    56) Appartamento, casetta in campagna o villa con piscina? Non mi lamento di dove sono ora in futuro qualcosa di simile
    57) Fino a che età vuoi vivere? Porta iella cmq finché si è autonomi e con il sud ombelico e il cervello funzionanti come dice benigni LA VITA È BELLA
    58) Qual è la cosa che devi assolutamente fare prima di morire? Il carabiniere ��
    59) Cosa stai già facendo per realizzare i tuoi sogni? Studio (per modo di dire) mi alleno ma soprattutto mi informo...

    Riflessione
    60) Le prime parole che ti vengono in mente? Vivi e lascia vivere


    ... Seconda manche ...

    01. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No.
    02. Sei triste in questo momento? No.
    03. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Ripeto spostandomi molto conosco sempre nuove persone quindi vecchi e nuovi
    04. Possiedi mobili di IKEA? Devo chiedere.
    05. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Si.
    06. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si.
    07. Ti è mai piaciuta qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Si.
    08. Sei mai stato in campeggio? Si.
    09. Hai mai avuto una cotta per un amico/a di tuo fratello/sorella? No.
    10. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? L'ho fatta diventare �� no comunque
    11. Hai mai mentito ai tuoi? Tante volte
    12. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? No.
    13. Qual è l'ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Mai dormito così tanto.
    14. Dov' eri il capodanno del 2006? In Francia
    15. Da dove hai preso l'idea del nickname? Una persona molto importanti per me
    16. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No.
    17. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Nera
    18. Cos'hai fatto stamattina? Dormito
    19. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Perché porre fine ad amicizie?
    20. Il bacio più bello? Quello che non ho ancora dato
    21. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? No.
    22. Qual è stato l'ultimo concerto a cui sei andato? "Concerto" Capo Plaza...concerto vero e proprio Ligabue
    23. Qual è stato l'ultimo programma visto in televisione? Le iene
    24. Cosa ti ferisce? La cattiveria gratuita
    25. Che maglietta hai addosso? Pigiama ��
    26. Qual è il tuo negozio preferito?H & M Foot Locker Bershka Paul and bear e internet
    27. Qualcuno che non vedi da un pò e ti manca? Molti
    28. Ti importa cosa pensano le persone di te? Risposta scontata "solo se sono importanti nella mia vita" oppure "se sono autorevoli si" in generale cmq si anche se cerco di non farmi condizionare
    29. Usi il mouse o la tavoletta grafica? Mouse.
    30. Qualche sito dove vai ogni giorno? Instagram Militari forum e YouTube
    31. Sei un esperto di computer? Per nulla
    32. Che tipo di carne preferisci mangiare? La carne non mi fa impazzire se devo scegliere però Angus credo
    33. Quale scarpa infili per prima? Non mi faccio ste pippe mentali
    34. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? A voglia
    35. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? Nessuno.
    36. Hai dei cereali in casa? Certo
    37. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No almeno lo spero��
    38. Sei mai stato molestato? Dipende cosa si intende per molestato.... Leggermente si cmq
    39. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Di solito difficilmente ho tempo libero ultimamente avendone Instagram-militari forum- leggo (non ci crede nessuno lo so)
    40. Hai AMATO tante persone In passato? Per ora mai amato seriamente
    41. Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No
    42. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? 2 domeniche fa
    43. Ti piace la tua calligrafia? Fa schifo
    44.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? Ce l'avete con sta carne oh�� preferisco di gran lunga il pesce
    45. Hai figli? No
    46. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa? Si anche perché non riesco a immaginarmi diverso....vorrei tanti Manuel intorno a me
    47. Sei una persona ironica? Si
    48. Hai ancora le tue tonsille? Si.
    49. Faresti Bungee Jumping? Si
    50. Qual è il tuo cereale preferito? Corn flakes
    51. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele? Dipende dalla scarpa.
    52. Il tuo gelato preferito? Limone.
    53. Cosa noti come prima nelle altre persone? Maschio simpatia Ragazze non si dice.
    54. Rosso o rosa? Rosso.
    55. Cos'è che ti piace meno di te? Mi piaccio
    56. Cosa ti manca di più? In questo momento l'estate.
    57. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento? Non indosso pantaloni ne scarpe.
    58. Che musica stai ascoltando? Ghali tristi.
    59. Se fossi un pastello che colore saresti? Rosso.
    60. Profumi preferiti? Nessuno.
    61. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono? Nonno.
    62. Sport preferito da vedere? Calcio e scherma
    63. Colore dei capelli? Neri.
    64. Colore degli occhi? Nocciola.
    65. Indossi lenti a contatto? No.
    66. Cibi preferiti? Melograno in generale...ora ho voglia di SUSHI
    67. Film horror o a lieto fine? Thriller.
    68. Ultimo film visto? Inside man CAPOLAVORO
    69. Colore della maglia che indossi? Gialla
    70. Estate o inverno? ESTATE!!
    71. Abbracci o baci? Dipende
    72. Che libro stai leggendo? Roberto Saviano la paranza dei bambini.
    73. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? Uso il cell.
    74. Cosa hai visto in TV ieri sera? Le Iene.
    75. I tuoi suoni preferiti? Il boato di San Siro quando segna il mio Milan
    76. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato? Argentina
    77. Hai un talento speciale? Troppi il migliore parare
    77. Dove sei nato? Milano
    78. Come hai incontrato la tua dolce metà? Non ancora pervenuta.

    Hai mai/Sei mai

    1. Baciato qualcuno dei tuoi amici di Facebook? Si
    2. Stato arrestato? Quasi ma non per colpa mia
    3. Baciato qualcuno che non ti piaceva? Gioco della bottiglia docet
    4. Dormito fino alle 5 del pomeriggio? No.
    5. Addormentato a scuola o al lavoro? Si a scuola.
    6. Toccato un serpente? Si.
    7. Espresso un desiderio guardando una stella cadente? Si
    8. Guidato una moto? Guidato è una parola
    9. Disteso su un prato, guardando le stelle e ascoltando il silenzio della notte? Si.
    10. Passato con il rosso? Si ma non guidavo io
    11. Amato qualcuno che non ti ricambiava? No.
    12. Guardato un temporale mentre eri fermo sotto la pioggia? Si.
    13. Stato sospeso da scuola? No
    14. Distrutto la tua auto/moto in un incidente? Si ma non guidavo io e non si è distrutta completamente
    15. Stato licenziato dal lavoro? No.
    16. Stato baciato sotto il vischio? No
    17. Cantato al Karaoke? Si, imbarazzante
    18. Guardato l’alba con qualcuno? Si.
    19. Nuotato nell’oceano? Si
    20. Fatto qualcosa che ti avevano detto di non fare? Sempre
    21. Riso finchè quello che stavi bevendo non ti è uscito dal naso? Si��
    22. Catturato un fiocco di neve con la lingua? Si da piccolo.
    23. Ballato sotto la pioggia? No e non ci tengo.
    24. Cantato sotto la doccia? Sempre
    25. Seduto su un tetto? Si.
    26. Stato buttato in una piscina vestito? Mica sono scemo...
    27. Rotto un osso? Facendoci le corna no
    28. Creduto che le avversità formino il carattere? Non lo so
    29. Rapato la testa? I mie capelli non si toccano
    30. Svenuto per aver bevuto troppo? Svenuto no
    31. Guidato ad una velocità 3 volte superiore al limite? Non lo so cioè andavamo molto veloci ma come sempre non guidavo io anche perché non ho né patente ne patentino
    32. Fatto uno scherzo a qualcuno? Spesso.
    33. Avuto voglia di uccidere qualcuno? Che brutta parola
    34. Fatto piangere il tuo ragazzo o la tua ragazza? Involontariamente
    35. Avvelenato un animale? No
    36. Partecipato ad un film? No.
    37. Amato e perso? In che senso?
    38. Dimagrito troppo? No.
    39. Sparato con una pistola? Si.
    40. Donato sangue? No
    41. Fatto paracadutismo? Non ancora.
    42. Mangiato carne di squalo? Si
    43. Amato qualcuno che non avresti dovuto? No.
    44. Pensato al futuro? Spesso
    45. Creduto alla vita dopo la morte? No
    46. Creduto nell’ amore? Si.
    47. Mentito per il bene di qualcuno? Spesso.
    48. Gridato per rabbia? Si
    49. Pensato alla morte? Purtroppo si
    50. Ucciso un animale? Si.
    51. Consolato chi stava male? Si.
    52. Girato nudo per casa? Si.
    53. A casa di qualcun altro? Si.
    54. Parlato nel sonno? Si��
    55. Fumato? No.
    56. Bevuto acqua non potabile? Si

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •