Pagina 2 di 563 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 5628

Discussione: Brigata Paracadutisti "Folgore"

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    x gli esercizi la storia è sempre la stessa, se già riesci a farli (o comunque ci sei vicino) fai molta meno botta. Ma comunque renderanno tutti capaci di farli.

    Le foto del muro, del plinto e dell'uscita dalla torre le ho postate (come link) alla fine de "come entrare in brigata".

    Se l'istruttore ritiene che non sei idoneo al lancio (quindi non vai bene nell'esecuzione delle prove tipo falsa carlinga ecc), vieni bocciato e rimandato al corso successivo (ultima possibilità). Le altre che sappia io le passano praticamente tutti... ovvio che se ad es. hai paura a buttarti sul telo.... vai MOLTO male...

    Il tempo dei 5km nn me lo ricordo....
    che io sapevo 25 minuti...però volevo essere sicuro...vabbè non fa nientee!
    cerco di tenermi sui 4-5 minuti a km...

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    mi sembra pure a me siano 25' di tempo, cioè 5 a km. Si tengono tranquillamente per 5km (io avevo fatto 19 e qualcosa, e non ero ai livelli di adesso)

    edit: si sono sicuro al 99% che era 25 minuti... l'ho aggiunto nel primo post :P
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  3. #13
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    breil sicuramente se già cominci ad allenarti da ora non ti fa male...io già lo sto facendo...eh con le parallele,flessioni,corsa già sto messo bene, eh con questo chiedo a surefire...i 5000metri in quanto tempo?


    Si lo so ma più che altro era per sapere se uno non er capace che cose facessero gli istruttori!

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    mi sembra pure a me siano 25' di tempo, cioè 5 a km. Si tengono tranquillamente per 5km (io avevo fatto 19 e qualcosa, e non ero ai livelli di adesso)

    edit: si sono sicuro al 99% che era 25 minuti... l'ho aggiunto nel primo post :P
    allora anche io ci sto tranquillamente... :P

  5. #15
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    x gli esercizi la storia è sempre la stessa, se già riesci a farli (o comunque ci sei vicino) fai molta meno botta. Ma comunque renderanno tutti capaci di farli.

    Le foto del muro, del plinto e dell'uscita dalla torre le ho postate (come link) alla fine de "come entrare in brigata".

    Se l'istruttore ritiene che non sei idoneo al lancio (quindi non vai bene nell'esecuzione delle prove tipo falsa carlinga ecc), vieni bocciato e rimandato al corso successivo (ultima possibilità). Le altre che sappia io le passano praticamente tutti... ovvio che se ad es. hai paura a buttarti sul telo.... vai MOLTO male...

    Il tempo dei 5km nn me lo ricordo....

    Ok grazie!Cmq ora mi sono accorto delle foto!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Si lo so ma più che altro era per sapere se uno non er capace che cose facessero gli istruttori!
    ti prendono a testate
    se invece sei già un mostro a fare tutto.....ehhhhh ti mandano direttamente al 9°

  7. #17

    Predefinito

    surefire toglici una curiosità a tutti...nella folgore c'è gente che possiede gli occhiali da vista? e sopratutto sono operativi come gli altri? nel 9° funziona ugualmente...?

  8. #18
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    gli occhiali da vista sono accettati sia nella folgore sia (dentro la caserma) al 9°.
    Ovviamente però sono estremamente sconvenienti nelle uscite (peggio ancora le lenti), mentre nel 9° penso nelle pattuglie non li puoi proprio usare per ovvi motivi.
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  9. #19
    Caporale L'avatar di =virus=
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Novara
    Messaggi
    106

    Predefinito

    http://it.youtube.com/watch?v=w4SCgIfoDeg
    Questo è il video della Torre!

    surefire ma tu ti ricordi chi era ql ragazzo che scriveva nel vecchio forum che aveva pure postato le foto dei suoi tatuaggi sugli avambracci?era mephisto x caso?

    è difficile superare il concorso vfp4?

    La brigata attualmente è impiegata in missioni all'estero?

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    gli occhiali da vista sono accettati sia nella folgore sia (dentro la caserma) al 9°.
    Ovviamente però sono estremamente sconvenienti nelle uscite (peggio ancora le lenti), mentre nel 9° penso nelle pattuglie non li puoi proprio usare per ovvi motivi.
    beh allora che dicono a fare che bisogna avere per forza 10/10 naturali?

Pagina 2 di 563 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •