Pagina 111 di 563 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 5628

Discussione: Brigata Paracadutisti "Folgore"

  1. #1101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum. Quali sono le prove da sostenere per entrare nella folgore come vfp1?

    Grazie mille!!!!

    Se vuoi entrare nella Folgore da vfp1 basta mettere nella domanda di arruolamento la disponiboilità di ottenere il brevetto di paracadtusita militare e mettere come prima regione la Toscana (ovviamente nn è detto che ti accontentano).

    Come è stato gia ribadito mille volte...se capiti nella Folgore da vfp1 eseguirai compiti tali uguali a quelli che svolgono tutti vfp1 in tutti gli alti reparti.
    Quindi....fotocopie....guardie..piantoni....
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  2. #1102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio
    Allora...come effetto fisico, il lancio militare (fune di vincolo) non si sente per ninete.
    A meno...io nn ho sentito nulla...nn ti rendi neanche conto perchè solo concentratissimo a contare.

    Il vuoto con l'ala..bhè....diciamo qnd vai giu in caduta libera...nn è che senti proprio il vuoto perchè alla velocità di 200 km orari l'aria fa talmente resistenza sul tuo corpo che smepri che stai galleggiando.

    Per vabbè se intedi netrare nelle FOS e FS ricordati che oltre al paracadutismo c'è roccia ecc...io ad esempio non riuscirei mai a fare roccia per via delle vertiggini,
    io penso sia una questione di abitudine. per quello voglio provare a lanciarmi da 4000 metri, perchè sento che è solo una cosa psicologica. alla fine il segreto sta nel controllare le emozioni. fai una cosa contronatura e il tuo spirito di sopravvivenza te lo ricorda in continuazione. alla fine l'esperienza altro non è che saper controllare le emozioni in determinate situazioni.
    se passo le visite, giuro sul forum che mi vado a lanciare....
    Ogni azione perchè possa condurci all'obiettivo deve essere fatta con convinzione...la convinzione perfeziona la volontà!
    SOLO VIGLIACCHI E MEDIOCRI CONOSCONO IL TRAMONTO E VENGONO DIMENTICATI




    IN ADVERSA ULTRA ADVERSA...MAI STRAC!!

  3. #1103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzataglia Visualizza Messaggio
    io penso sia una questione di abitudine. per quello voglio provare a lanciarmi da 4000 metri, perchè sento che è solo una cosa psicologica. alla fine il segreto sta nel controllare le emozioni. fai una cosa contronatura e il tuo spirito di sopravvivenza te lo ricorda in continuazione. alla fine l'esperienza altro non è che saper controllare le emozioni in determinate situazioni.
    se passo le visite, giuro sul forum che mi vado a lanciare....

    "...non è necessario essere Superuomini od essere dotati di un’eccezionale forza fisica,
    ma avere un’ottima stabilità emotivo-mentale
    ed il coraggio di eliminare per sempre
    l’irragionevole paura stagnante, che accomuna molti,
    ma non tutti."
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  4. #1104

    Predefinito

    La paura per sconfiggerla bisogna affrontarla.....

  5. #1105
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovissimo di questo forum. Quali sono le prove da sostenere per entrare nella folgore come vfp1?

    Grazie mille!!!!
    Fred.. anzi che partire dalla fine del topic ti consiglio di leggere la primissima pagina.. dove troverai tutte le domande (con risposte) frequenti e le info che possono interessare a te da vfp1, da vfp4 e aspirante operatore FS/FOS. Vedrai che dopo ti resteranno veramente poche domande

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  6. #1106
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio
    DotMark...ti loanci con l'ala ???? caxxo non lo spevo !!..grandissimo...

    Vai a Casale a saltare ?

    Yes!! Sono un paracadutista...sportivo...
    Ma salto a Cumiana... Provincia di Torino...

  7. #1107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Yes!! Sono un paracadutista...sportivo...
    Ma salto a Cumiana... Provincia di Torino...
    complimenti per i 1000 messaggi postati finalemente un altro di torino...cmq deve essere un'esperienza stupenda...devo accingermi a provarla al più presto ma nell'EI...notte a tutti...anzi giorno a tutti
    Salus Rei Publicae Suprema Lex

  8. #1108
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Ragazzi non andiamo troppo OT, per certe cose ci sono i famosi messaggi personali. Grazie

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  9. #1109
    Soldato L'avatar di oak
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    37

    Predefinito

    tra un pò comincio l'obos

  10. #1110
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oak Visualizza Messaggio
    tra un pò comincio l'obos
    Oak in bocca al lupo.. ricordati di farci sapere come va..

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

Pagina 111 di 563 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •