Pagina 102 di 563 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 5628

Discussione: Brigata Paracadutisti "Folgore"

  1. #1011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    x special pencil: lo stipendio cambia (aumenta) solo da vsp o vfp4 raffermato. Ovviamente escluse forfettarie e robe varie
    Grazie della risposta

  2. #1012

    Predefinito

    ciao raga sono idoneo 1 blocco 2009..rav verona...regione d'impiego toscana, secondo voi ke possibiltà ho di andare alla folgore...??

  3. #1013
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    penso siano totali, l'unico reparto non paracadutista in toscana è un reggimento di cav. ma devi essere parecchio sfigato per finirci (sempre se sei sicuro che ti mandano in toscana) ma a meno di non essere ripiegatore o aviorifornitore (incarchi che potranno esserti assegnati o meno a causa delle necessità di personale) quasi sicuramente non prenderai il brevetto, che non viene fatto conseguire ai vfp1 tranne nei casi citati che necessitano del brevetto

  4. #1014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro90 Visualizza Messaggio
    ciao raga sono idoneo 1 blocco 2009..rav verona...regione d'impiego toscana, secondo voi ke possibiltà ho di andare alla folgore...??
    molto poche, rassegnati ad un anno di "nn far niente" .. Fidati ..

  5. #1015

    Predefinito

    ma devi essere parecchio sfigato per finirci
    guarda che il Savoia Cavalleria è molto operativo

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  6. #1016
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +marco+ Visualizza Messaggio
    guarda che il Savoia Cavalleria è molto operativo
    Marco non discuto che il Savoia sia operativo (anche se a dirla tutta per i parà tutti gli altri, apparte "l'aviazione nostra sorella che dopo di noi è la più bella" sono culi di piombo, in particolare i fanti ... scherzo, rispetto molto la cavalleria e la fanteria) ma il nostro amico aveva interesse per la brigata di conseguenza andare al Savoia per lui sarebbe na' sfiga

  7. #1017

    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono interessato al 4°blocco rav 2009 e vorrei sapere (essendo interessato alla brigata) che possibilità ci sono di esser inviato in Toscana (sono di Prato) e se si può far qualche eventuale richiesta.Grazie

  8. #1018

    Predefinito

    Tutti i vfp1 con destinazione Toscana verranno mandati nelle seguenti destinazioni:
    Comando Eurofor(Firenze);
    6° Reggimento di manovra Rema(Pisa);
    Istituto Geografico Militare(Firenze);


    10 persone tra cui il sottoscritto sono state mandate al Reparto Comandi e Supporti Tattici Folgore!!!
    Surefire cosa faremo?
    Tutto ciò che siete, tutto ciò che avete, e voi datelo alla fiammeggiante Italia!

  9. #1019
    Soldato L'avatar di oak
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    37

    Predefinito

    porterete delle fotocopie da un ufficio all'altro

  10. #1020

    Predefinito

    Ma io non voglio contraddire nessuno ma conosco di persona 3 vfp1 che sono stati mandati all'ex SMIPAR e fanno attività e si divertono. Per non parlare di un mio conoscente che è All' Aviorifornimenti. Quindi non è vero che se ti è capitata toscana come destinazione per forza finisci a non fare un *****!
    IDONEO 1°Blocco 2009 Livorno
    RAV: 85° Reg. Verona
    Destinazione finale TOSCANA

Pagina 102 di 563 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •