Pagina 452 di 563 PrimaPrima ... 352402442450451452453454462502552 ... UltimaUltima
Risultati da 4,511 a 4,520 di 5628

Discussione: Brigata Paracadutisti "Folgore"

  1. #4511

    Predefinito

    E se si becca l unico che da l indicazione giusta?

  2. #4512

    Predefinito

    non so se posso mettere questo link ma penso di si, perche sono solo indicazioni:
    http://maps.google.it/maps?q=da+staz...it&sa=N&tab=wl
    spero possa aiutarti

  3. #4513

    Predefinito

    scusate un informazione, i parà fanno il reclutamento come gli alpini al rav dei vpf1?

  4. #4514
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrotomei Visualizza Messaggio
    non so se posso mettere questo link ma penso di si, perche sono solo indicazioni:
    http://maps.google.it/maps?q=da+staz...it&sa=N&tab=wl
    spero possa aiutarti
    queste info sono sbagliate... hai messo "caserma pisa" e ti ha mandato a una stazione dei CC
    comunque dalla stazione ci vuole un po' a piedi (anche se si può fare) per l'autobus se non sbaglio la 2 è la linea giusta

  5. #4515
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mighelez Visualizza Messaggio
    scusate un informazione, i parà fanno il reclutamento come gli alpini al rav dei vpf1?

    cosa vuol dire?? se ti puo interessare finito il rav ci sono possibilita remote di finire in brigata da vfp1..
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  6. #4516
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Domanda (da parte di un collega): lui ha vinto il concorso per VFP4 nella 1° immissione 2012, non aveva barrato parà e vorrebbe sapere se ha qualche possibilità di andare a finire in quel reparto ormai che le "carte" sono state fatte. Mi ha detto che in fureria gli hanno riferito, come facevano al RAV con gli alpini, che se si vince il concorso richiedono se si vuole confermare/scegliere/ritirare la propria scelta per i parà.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #4517
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    78

    Predefinito

    questa possibilità ce l'hai quando "firmi il grado", nel mio caso intorno al 21 luglio ci hanno chiamato in ufficio personale e ci hanno comunicato la decorrenza e potevi confermare o cambiare la preferenza che avevi dato quando hai fatto la domanda p4. Ormai non c'è nessun modo per cambiare, a parte i bandi FOS or la domanda straordinaria per i lagunari.

  8. #4518
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Grazie marduk, riferirò.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #4519
    Caporale L'avatar di TAVOLESE88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Quando andranno a reparto i nuovi brevettati?
    Come Folgore dal cielo....come NEMBO di tempesta......
    183° Reggimento Paracadutisti "NEMBO"

  10. #4520
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marduk Visualizza Messaggio
    questa possibilità ce l'hai quando "firmi il grado", nel mio caso intorno al 21 luglio ci hanno chiamato in ufficio personale e ci hanno comunicato la decorrenza e potevi confermare o cambiare la preferenza che avevi dato quando hai fatto la domanda p4. Ormai non c'è nessun modo per cambiare, a parte i bandi FOS or la domanda straordinaria per i lagunari.
    Toglimi una curiosità, questa cosa vale anche pee chi vince il concorso da congedato e dovrà andare a Cassino prima di sapere la destinazione?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Pagina 452 di 563 PrimaPrima ... 352402442450451452453454462502552 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •