Pagina 422 di 563 PrimaPrima ... 322372412420421422423424432472522 ... UltimaUltima
Risultati da 4,211 a 4,220 di 5628

Discussione: Brigata Paracadutisti "Folgore"

  1. #4211
    Sergente
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    309

    Predefinito

    che vi aveva detto sull'iter per un vfp1 aspirante vfp4 per entrare al 9?

  2. #4212
    Sergente L'avatar di Lisciander
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Adesso effettivamente hanno aggiunto 2 punti per l'obos e 3 per 80/b e corso ranger.... Una volta sto fatto lo millantavano ma non era vero, ora è effettivamente così... In ogni caso il fatto di passare automaticamente non è del tutto vero... Tanti discorsi vengono fatti soprattutto per propaganda...

  3. #4213
    desertshield
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lisciander Visualizza Messaggio
    Adesso effettivamente hanno aggiunto 2 punti per l'obos e 3 per 80/b e corso ranger.... Una volta sto fatto lo millantavano ma non era vero, ora è effettivamente così... In ogni caso il fatto di passare automaticamente non è del tutto vero... Tanti discorsi vengono fatti soprattutto per propaganda...
    è tutto un fattore di note caratteristiche

  4. #4214
    Sergente L'avatar di Lisciander
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    295

    Predefinito

    ...e non solo note caratteristiche! Perché anche se alla fine l'allievo incursore/ranger ha note eccellenti, le ha anche l'ultimo storto del centro documentale di bari. Peró quello storto ha in più degli allievi fs un elogio perché ha salutato bene il comandante, un'encomio semplice perché ha sacrificato 2 fine settimana di fila per lavorare, magari uno "strade insicure" e il gioco è fatto... Si è lasciato qualsiasi allievo fs alle spalle... Almeno fino ad oggi, ora qualcosa dovrebbe essere cambiato...

  5. #4215
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Assurdo.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  6. #4216
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TAVOLESE88 Visualizza Messaggio
    guarda...io me la cavavo tranquillamente con qualche scatoletta di tonno...senza niente di che....quando dovrebbe cominciare il 18°corso aic???
    dovrebbe iniziare lunedì 7 novembre, ma non credo che sia la data utile. la maggiorparte degli allievi è ad aulla..... dobbiamo solo aspettare.
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  7. #4217
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto88 Visualizza Messaggio
    dovrebbe iniziare lunedì 7 novembre, ma non credo che sia la data utile. la maggiorparte degli allievi è ad aulla..... dobbiamo solo aspettare.
    si sa una data precisa? ma durata 8 settimane o more?

  8. #4218
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    buonasera a tutti, vorrei sapere qualcosa sul 187° reggimento paracadutisti folgore, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente. So che ci si allena con le arti marziali, ma è simile al gruppo sportivo? Bisogna già essere esperti di arti marziali per farne parte?

  9. #4219
    Caporale L'avatar di BigoBago
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Salve Ragazzi... oggi la mia Fidanzata è stata trasferita dal 235° Reggimento Piceno dove era a fare il RAV (VFP1) al Reparto Comando e Supporti Tattici "Folgore"... qualcuno sa dirmi qualcosa su questo reparto? com'è? Cosa dovrà aspettarsi? So solo che è stata l'unica delle 400 presenti ad Ascoli ad essere assegnata alla Folgore, vorrà pur dire qualcosa questo...
    Ex Allievo Uff.le Accademia Navale di Livorno corso CAESAR
    C.le VFP4 al Rgt "Savoia Cavalleria" - Brig.Par."FOLGORE" - Grosseto

  10. #4220
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    vuol dire solo che aveva messo nella domanda toscana e disponibilità ad essere assegnata nei parà... da vfp1 non vuol dire niente essere assegnato alla Folgore, si fa quello che fa ogni altro p1 nell'EI (guardie, fotocopie, servizi ecc) e non si prende il brevetto... tutto questo non lo dico per sminuire la tua ragazza, ma è semplicemente la realtà dei p1 in Folgore

Pagina 422 di 563 PrimaPrima ... 322372412420421422423424432472522 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •