Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Cose da pazzi.......

  1. #1
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito Cose da pazzi.......

    Sentite questa.
    Nel 2008 l'autista del Sindaco becca una multa, in una zona del centro Italia, con la macchina del comune.
    Siccome la multa non risulta pagata, chi di dovere, fa la visura dei mezzi in dotazione al Comune e dispone il fermo amministrativo per 60 giorni indovinate a quale auto?.......non all'auto blu del Sindaco che ha commesso, ma al nostro veicolo di servizio.

    ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani presento domanda di mobilità interna per il ruolo di bidello..... e avrei dovuto farlo 30 anni fa......
    Sono 4 volte che modifico il post in 5 minuti ........ devo calmarmi prima di scrivere altro .......

    Saleut.
    Ultima modifica di coars; 02-02-10 alle 16: 55

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    non ne vale la pena..... siamo semplicemente alle solite
    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agente PM Visualizza Messaggio
    non ne vale la pena..... siamo semplicemente alle solite
    per questo dobbiamo immatricolare le Nostre auto come Polizia Locale!!!! e non intestate semplicemente al comune....come quella dei messi, degli assistenti sociali e dell'ufficio tecnico...
    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    infatti noi abbiamo acquistato un auto nuova e l'abbiamo fatta immatricolare con la targa "polizia locale" e anche le 2 moto che abbiamo le abbiamo fatte reimmatricolare con le targhe PL... cmq è scandaloso!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  5. #5
    Sergente L'avatar di Verlaine
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    infatti noi abbiamo acquistato un auto nuova e l'abbiamo fatta immatricolare con la targa "polizia locale" e anche le 2 moto che abbiamo le abbiamo fatte reimmatricolare con le targhe PL... cmq è scandaloso!
    scusate l'off topic ma proprio ieri il comandante di PL mi ha chiesto come deve fare per immatricolare l'auto con la targa PL...come devono fare?
    Un giorno senza rischio e giorno non vissuto

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    dovrei chiedere al capo...ti faccio sapere appena riesco
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  7. #7
    Sergente L'avatar di Verlaine
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salento
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    dovrei chiedere al capo...ti faccio sapere appena riesco
    ok spetto in pvt
    Un giorno senza rischio e giorno non vissuto

  8. #8
    Elias
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coars Visualizza Messaggio
    Sentite questa.
    Nel 2008 l'autista del Sindaco becca una multa, in una zona del centro Italia, con la macchina del comune.
    Siccome la multa non risulta pagata, chi di dovere, fa la visura dei mezzi in dotazione al Comune e dispone il fermo amministrativo per 60 giorni indovinate a quale auto?.......non all'auto blu del Sindaco che ha commesso, ma al nostro veicolo di servizio.

    ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani presento domanda di mobilità interna per il ruolo di bidello..... e avrei dovuto farlo 30 anni fa......
    Sono 4 volte che modifico il post in 5 minuti ........ devo calmarmi prima di scrivere altro .......

    Saleut.
    Scusa ma in base a cosa è stato disposto il fermo amministrativo del tuo veicolo di servizio? Per caso parli di "ganasce fiscali"?

  9. #9
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elias Visualizza Messaggio
    Scusa ma in base a cosa è stato disposto il fermo amministrativo del tuo veicolo di servizio? Per caso parli di "ganasce fiscali"?
    l fermo amministrativo è stato disposto dalla Agenzia delle Entrate in base alla risoluzione n° 2/2006 che ripristinava l'astensione dall'applicazione di questa soluzione, da parte della stessa Agenzia e dall'IMPS, in attesa del pronunciamento dell'Avvocatura dello Stato.
    Quindi, dalla data di questa ultima risoluzione, per qualsiasi forma di morosità (quindi non solo multe ma anche mancato pagamento ICI, bolli auto, IMPS e quant'altro vantato dalla P.A.) è stata ripristinata questa pratica, che non è rivolta solo verso un veicolo in particolare (quale può essere quelloche ha commesso l'infrazione) ma a qualsiasi veicolo di proprietà di una persona o Ente.
    A questo punto. io dico, che qualcuno ha voluto divertirsi perchè, targa o non targa della PL, l'intestatario della carta di circolazione del nostro veicolo è Polizia Municipale e non il Comune. Quindi chi ha disposto il fermo ha intenzionalmente voluto colpire la Polizia M, oltretutto dopo aver riscontrato che quello era l'unico nostro mezzo a disposizione del Corpo (non siamo dotati di 50 auto).
    Ora.... la questione è stata risolta perchè il Comune ha potuto dimostrare l'avvenuto pagamento della multa ( e quindi il disguido è stato da parte loro), ma poniamo il caso che così non fosse stato, tu agenzia cosa fai? .... consenti che un servizio essenziale come il nostro di Polizia e di soccorso rimanga bloccato?..... quel solerte funzionario (magari pluri multato dalla PM) avrebbe dovuto rispondere di interruzione di pubblico servizio e chissà quant'altro ancora.

    Saleut.

  10. #10

    Predefinito

    Eccomi tornato in linea ragazzi. Spero vi vada tutto bene, voi mi siete mancati. Dopo una settimana lontani ho dovuto leggere tutti i messaggi arretrati e questo mi ha colpito di più. Poi mi trovo anche il forum cambiato. Mi ci vorrà qualche momento per orientarmi nella nuova grafica.
    Ma che caz..ta è questa? Ma chi è quel pozzo di scienza che ha posto un fermo amministrativo su un auto di servizio? Questa è una delle cose più assurde che abbia mai sentito. Adesso io andrei a fondo e scoprirei chi ha dichiarato il numero della targa dell'auto di servizio e lo andrei a prendere.
    SENZA PAURA, MAI

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •