Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: 10° Corso Allievi Finanzieri 01/02/2010 - Legione allievi di Bari

  1. #21
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ciao a tutti Allievi Finanzieri! L'avete tanto agoniato e sospirato..adesso coraggio! Dalla fine di maggio sarete in compagnia dei vostri colleghi di Predazzo per il gran giorno il 5 Giugno! Ci saro' anche io tra gli spalti e come tutti i genitori, parenti ed amici noi saremo orgogliosi di voi ma voi orgogliosi di voi stessi. Good Luck!

  2. #22
    Caporale L'avatar di thetrueguardian
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    EveryWhere
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ..a Bari state facendo un altro corso allievi finanzieri..allievi sbracati finanzieri..!!
    ..::Nessuno prevede il futuro ma tutti lo possono modificare::..

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thetrueguardian Visualizza Messaggio
    ..a Bari state facendo un altro corso allievi finanzieri..allievi sbracati finanzieri..!!
    aver visto un permanente a Bari con il fregio del basco sull'orecchio non ha prezzo...

  4. #24

    Predefinito

    siete voi ke state facendo un altro corso a noi il corso è normalissimo come tutti... tanto ke qualcuno ci è anke voluto rimanere qui... ci si vede a predazzo...

  5. #25
    Caporale L'avatar di Leo_85
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thetrueguardian Visualizza Messaggio
    ..a Bari state facendo un altro corso allievi finanzieri..allievi sbracati finanzieri..!!
    l'invidia è una brutta bestia

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo_85 Visualizza Messaggio
    l'invidia è una brutta bestia
    giusto...

  7. #27

    Predefinito

    ciao robertinho,sono quello ke ha vinto il ricorso al t.a.r....quindi mi dai conferma ke c'è altra gente lì a bari ke fu esclusa e ora sta facendo il corso insieme a voi,vero?io aspetto solo la chiamata della gdf...non conosco nè i tempi e nè le modalità di incorporazione,anzi mi faresti un gran favore se riuscissi a informarti da questi colleghi ke ora sono lì con te...te ne sarei molto grato...il 5 giugno fate il giuramento?come mai a predazzo?com'è il corso?

  8. #28
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    Vedete di stare calmi, Predazzo o Bari siate contenti di esserci
    Friscone, il corso si fa a Predazzo per l'anniversario della Scuola (se ricordo bene)

  9. #29
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frisconebarese Visualizza Messaggio
    ciao robertinho,sono quello ke ha vinto il ricorso al t.a.r....quindi mi dai conferma ke c'è altra gente lì a bari ke fu esclusa e ora sta facendo il corso insieme a voi,vero?io aspetto solo la chiamata della gdf...non conosco nè i tempi e nè le modalità di incorporazione,anzi mi faresti un gran favore se riuscissi a informarti da questi colleghi ke ora sono lì con te...te ne sarei molto grato...il 5 giugno fate il giuramento?come mai a predazzo?com'è il corso?
    ti rinfresco subito io la memoria... sono contento per te che tu abbia vinto il ricorso ma non credo verrai incorporato con il 10° corso di bari oppure di noi qua a predazzo... tutto perchè hai superato i 90 giorni di corso e quindi in automatico inizierai il prossimo corso... un altra cosa che posso dirti è che se verrai chiamato fra un po al 100% e non perchè lo dico io ma perchè i ricorsisti del 9° lo sono da testimoni qui da noi andrai a fare vettovagliamento e mensa alla caserma di passo rolle in attesa dell'inizio del prossimo corso... tanti auguri!!! ciaooo

  10. #30

    Predefinito

    dici?non è un problema l'importante è avercela fatta... vuol dire ke taglierò patate x qualche mese;-)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •