Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: 10° Corso Allievi Finanzieri 01/02/2010 - Scuola Alpina di Predazzo

  1. #11

    Predefinito

    di circa una decina d kg 8-9

    bhe in effetti cio ke m preoccupa + è il tato...però considerato ke è passato a Roma.........
    Ultima modifica di Victor; 30-01-10 alle 17: 29

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    dipende anche dall'altezza..
    http://www.gdf.it/repository/Content...pdf?download=1

    pagina 7..c'è una tabella..

  3. #13
    Caporale L'avatar di thetrueguardian
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    EveryWhere
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fin_ord Visualizza Messaggio

    convieni con me dei massimi e minimi dell'IMC???

    Ovviamente, sono le stesse dell'esercito..
    ..::Nessuno prevede il futuro ma tutti lo possono modificare::..

  4. #14
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Trentino
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realiximo Visualizza Messaggio
    di circa una decina d kg 8-9

    bhe in effetti cio ke m preoccupa + è il tato...però considerato ke è passato a Roma.........
    Ma se uno dopo roma ha fatto un operazione ai tendini?
    Mai Daur

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    scusate se intervengo di rado in sti giorni ma sono strapreso con molte cose, ultimi saluti, ultimi preparativi e tanto altro... vorrei ringrazie in primis tutto il forum, tutti i ragazzi che hanno atteso come me il fatidico esito e la fatidica partenza... un abbraccio forte a tutto lo staff che ha permesso ciò... avrei da elencare una moltitudine di nomi e di tante persone da ringraziare... vorrei che chiunque volesse entrare in questo corpo ci creda fino in fondo e non si arrenda mai dinanzi a tutto quello che si presenta... non finirò mai di ripeterlo... GRAZIE!!!

    cercherò cmq di essere presente quando potrò per dare sempre un valido contributo cm penso io abbia fatto fino ad oggi... a prestoooooooo!!!!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    scusate se intervengo di rado in sti giorni ma sono strapreso con molte cose, ultimi saluti, ultimi preparativi e tanto altro... vorrei ringrazie in primis tutto il forum, tutti i ragazzi che hanno atteso come me il fatidico esito e la fatidica partenza... un abbraccio forte a tutto lo staff che ha permesso ciò... avrei da elencare una moltitudine di nomi e di tante persone da ringraziare... vorrei che chiunque volesse entrare in questo corpo ci creda fino in fondo e non si arrenda mai dinanzi a tutto quello che si presenta... non finirò mai di ripeterlo... GRAZIE!!!

    cercherò cmq di essere presente quando potrò per dare sempre un valido contributo cm penso io abbia fatto fino ad oggi... a prestoooooooo!!!!
    PREGO SANJI PREGO!!!!AHAHAHH

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    scusate se intervengo di rado in sti giorni ma sono strapreso con molte cose, ultimi saluti, ultimi preparativi e tanto altro... vorrei ringrazie in primis tutto il forum, tutti i ragazzi che hanno atteso come me il fatidico esito e la fatidica partenza... un abbraccio forte a tutto lo staff che ha permesso ciò... avrei da elencare una moltitudine di nomi e di tante persone da ringraziare... vorrei che chiunque volesse entrare in questo corpo ci creda fino in fondo e non si arrenda mai dinanzi a tutto quello che si presenta... non finirò mai di ripeterlo... GRAZIE!!!

    cercherò cmq di essere presente quando potrò per dare sempre un valido contributo cm penso io abbia fatto fino ad oggi... a prestoooooooo!!!!
    parole parole parole bla bla bla poi vedraiii...

  8. #18

    Predefinito

    ciao ragazzi.. allora pronti per la partenza?? per chi va a predazzo voglio domandare un paio di cose: voi lo portate il vestito? pensate che il cell lo lascino usare o ce lo ritireranno e poi ce lo daranno nelle libere uscite?

  9. #19
    Caporale L'avatar di thetrueguardian
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    EveryWhere
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iociprovo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.. allora pronti per la partenza?? per chi va a predazzo voglio domandare un paio di cose: voi lo portate il vestito? pensate che il cell lo lascino usare o ce lo ritireranno e poi ce lo daranno nelle libere uscite?
    Penso che il cellulare sia vietato usarlo non credo verrà addirittura sequestrato..
    ..::Nessuno prevede il futuro ma tutti lo possono modificare::..

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thetrueguardian Visualizza Messaggio
    Penso che il cellulare sia vietato usarlo non credo verrà addirittura sequestrato..
    gia... tu il vestito l hai preso?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •