Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 262

Discussione: Polizia Provinciale Roma

  1. #31

    Predefinito

    la data di uscita nn la sa neppure marco...cmq appena uscirà credo posti il link...
    il titolo di studio è di sicuro un diploma superiore quinquennale
    l'età massima in tutti i concorsi ai quali ho partecipato (anni fa ormai) nn prevedevano il limite max di eta ma credo sia una facoltà dell'amm.ne che bandisce...se sbaglio correggetemi
    ..altra cosa e da verificare è se il bando contemplerà pure i titoli oltre gli esami ma anche sta roba è da vedere a bando pubblicato..
    ciao

  2. #32
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    davideroma visto che è il tuo primo messaggio ti invito a presentarti nella sezione apposita!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  3. #33

    Predefinito

    grazie mille, forse l'ho già scaricato, ma serviranno sicuramente altri cavolo di decreti a vari testi legislativi sulla tassidermia, imbalsamazione, parchi flora e fauna, sottobosco, polizia mineraria e altro...dovrò scandagliare la rete oufff! comunque è inutile che si pongano domande al riguardo dei requisiti...ogni concorso ha il suo bando dove sono elencati tutti i requisiti richiesti e ci può essere il limite di età---io essendo già avanti con gli anni (anche se me ne danno 10 di meno) non ho potuto partecipare a diversi concorsi...
    Est modus in rebus.

  4. #34
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkstone Visualizza Messaggio
    la data di uscita nn la sa neppure marco...cmq appena uscirà credo posti il link...
    il titolo di studio è di sicuro un diploma superiore quinquennale
    l'età massima in tutti i concorsi ai quali ho partecipato (anni fa ormai) nn prevedevano il limite max di eta ma credo sia una facoltà dell'amm.ne che bandisce...se sbaglio correggetemi
    ..altra cosa e da verificare è se il bando contemplerà pure i titoli oltre gli esami ma anche sta roba è da vedere a bando pubblicato..
    ciao
    PERFETTO Darkstone! nulla da aggiungere. Ho risposto anche in privato a Davideroma.
    Ultima modifica di marcopolprov; 25-02-10 alle 07: 13
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  5. #35

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema..spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi..ho fatto domanda per entrare nell'esercito..sono risultato idoneo ma non vincitore...sarei dovuto entrare a dicembre ma dicono che ci saranno dei ripianamenti e forse entro a marzo!!qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?

  6. #36
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Matteino non per fare lo scarica barile, ma credo che nella sezione "Esercito" troverai maggiori informazioni. Sono indiscrezioni che si potrebbero sapere facendone parte. A meno che qualcuno di noi non ne sa qualcosa in questione.
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  7. #37
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteino Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema..spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi..ho fatto domanda per entrare nell'esercito..sono risultato idoneo ma non vincitore...sarei dovuto entrare a dicembre ma dicono che ci saranno dei ripianamenti e forse entro a marzo!!qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?
    come dice marcopolpro tale domanda dovresti farla nella sezione esercito, ma credo di poterti aiutare in quanto ex, anche se nn ancora, VFP1
    idoneo non ingraduatoria? vuol dire che hai un punteggio inferiore alla media di quelli che sono passati in graduatoria e se non c'è nessuno che si esclude o rinuncia alla graduatoria ovvero un ripensamento da parte di chi è in graduatoria o a un esclusione successiva di qualcuno che è in graduatoria o al massimo ancora la domanda si allarga ancora di più ai posti bhe se nulla di questo avviene, te ne stai a casa
    ma credimi non ti perderesti nulla solo un esperienza che potresti vivere diversamente anche altre parti, poi dipende anche dagli incarichi che ti affidono, io sono stato un armaiolo ma guardami ora, ho deciso di fare domanda alla polizia locale o provinciale...

  8. #38
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteino Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema..spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi..ho fatto domanda per entrare nell'esercito..sono risultato idoneo ma non vincitore...sarei dovuto entrare a dicembre ma dicono che ci saranno dei ripianamenti e forse entro a marzo!!qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo?
    questa è le sezione della Polizia Locale e la discussione sullla Polizia Provinciale di Roma...la domanda andava posta nella sezione dell'Esercito perchè qui è OT....cmq ti è stato risposto, adesso se hai altre cose da domandare ti invito a farlo nella sezione apposita...qui continuiamo con il tema della discussione!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  9. #39

    Predefinito

    Ok grazie tanto della delucidazione,speriamo solo esca presto il bando per levar ogni dubbio......

  10. #40
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Lo spero tanto anche io......
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •