Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 262

Discussione: Polizia Provinciale Roma

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Nelle prossime settimane tenete d'occhio il sito della Provincia. Da fonti "confidenziali" sembra proprio che stia per uscire il bando di concorso per agenti della Polizia Provinciale di Roma. Purtroppo sarà un numero esiguo, però lo sappiamo bene che le graduatorie poi si allargano.....
    La pagina è questa: http://www.provincia.roma.it/istituz...menti/concorsi
    Se la pagina non vi risulta aggiornata cliccate l'indirizzo http://www.provincia.roma.it e poi il link "concorsi". All'interno troverete un altro link denominato "pagina dei concorsi". Cliccatelo e tenetevi aggiornati.
    Se ci sono novità (CERTE) vi aggiorno io stesso. Se esce il bando lo posto qui e nella discussione dei Concorsi.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di marcopolprov; 22-02-10 alle 17: 11
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  2. #22

    Predefinito

    Grazie per l'informazione...aspettiamo il bando e vediamo se vale la pena tentare!
    Agente di Polizia Locale

  3. #23

    Predefinito

    vale sempre la pena tentare....

  4. #24
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    grazie marco mi terrò aggiornato anch'io,mi interessa molto.Poi sono di Rieti quindi per me venire a Roma non è proprio un "trasferimento".Inoltre sono all'ultimo anno dell'università triennale in scienze agrarie e visto che la forestale è e sarà tutto bloccato per molto tempo(almeno credo) credo che nella provinciale la mia laurea potrebbe servirmi a qualcosa(almeno così mi hanno detto correggimi se sbaglio).Certo se è vero che saranno dieci posti per la provinciale di Roma..........sarà davvero davvero dura!!!

  5. #25
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Bisogna vedere se il Bando preveda punteggio per determinati tipi di lauree. Spero e credo di Si. Sono a disposizione per qualsiasi cosa (e dritta) in futuro.
    Ciao ragazzi.
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  6. #26

    Predefinito

    ciao Marco, una curiosità....che tu sappia nel bando di concorso della polizia provinciale si prende in considerazione gli anni di servizio presso le forze armate?

  7. #27
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Per il momento l'unica cosa che posso dirvi è che nei concorsi delle Polizie Locali dei Comuni è praticamente sempre previsto un numero di posti riservato agli appartenenti alle forze armate, oppure un particolare punteggio per questi. Sugli anni di servizio, se tu sei in congedo, non saprei esprimermi per mancanza di esperienza in questione. magari qualche altro utente ne sa più di me e potrebbe intervenire se conosce dei casi simili. Dico per il momento perché l'unica cosa che può fugare i nostri e i vostri dubbi è solo il bando di concorso. Spero che esca presto. Come vi dicevo vi terrò informati su tutto. Comunque mi informerò su ciò che era previsto nell'ultimo bando di concorso (circa 8 anni fa) e se vi erano dei punteggi particolari per gli appartenenti alle Forze Armate.
    Ultima modifica di marcopolprov; 22-02-10 alle 23: 56
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  8. #28

    Predefinito

    Tento vari concorsi per la PM e la Provinciale.
    Qualcuno haa disposizione una raccolta di leggi sull'ambiente da inviarmi prima possibile su un qualche supporto? Mi servirebbero per i concorsi in Provinciale!!!

    Scrivo dalla Provincia di Ravenna

    Grazie!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    gli anni di servizio nelle ffaa in genere nn vengono presi in esame---basta che tu abbia fatto servizio e, se arrivi fino in fondo beh... con qualunque votazione anche la più scarsa , passi davanti a tutti!!! che sedere!
    Est modus in rebus.

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    eh si...chi ha svolto il servizio militare ha la riserva di posti..... per quanto riguarda l'ambiente studia il Dlv 152/06 TESTO UNICO AMBIENTALE!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  10. #30

    Predefinito

    salve ragazzi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    qualcuno sa dirmi quando uscira il concorso per la polizia provinciale di roma e qualè il limite di età e titolo di studio grazie

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •