Risultati da 1 a 10 di 262

Discussione: Polizia Provinciale Roma

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    scusami Marco come mai spei tanto?mi spiego meglio lo speri perchè c'è proprio bisogno di nuovo personale?grazie
    Scusa Leo se non ti ho risposto prima.
    Come in ogni Corpo di PL si spera sempre di diventare di più. 1) Perchè più si è e più si lavora meglio, 2) perché aumentano i posti di lavoro, 3) perché siccome l'attaccamento alla maglia conta sempre, mi farebbe piacere diventare un Corpo che si rispetti. E il numero degli operatori contribuisce di parecchio.
    Rimaniamo comunque la Polizia Provinciale più numerosa d'Italia. Eravamo inizialmente circa 300. A distanza di dieci anni dall'ultimo concorso, tra pensionamenti, cambi profilo e mobilità, ne siamo diventati poco meno di 200. I pensionamenti hanno molto contribuito a questo arretramento di numeri (inizialemente era un Corpo con molti colleghi che avevao parecchi anni di servizio), ma ora, pur essendo meno, vi è una media età molto bassa. Come si dice...si spera nel futuro, e con una nuova Legge di Riforma e l'intero personale abbstanza giovane, le prospettive sono buone!
    Ultima modifica di marcopolprov; 15-02-10 alle 22: 00
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •