Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Materie Tecnico-Professionali A.M.

  1. #21
    Caporale L'avatar di Cash
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Salve raga, qualcuno puo' spiegare la differenza tra montatore e motorista?grazie

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Il Motorista si interessa del motore, il Montatore si interessa di tutto ciò che riguarda la struttura dell'aeromobile.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  3. #23
    Caporale L'avatar di Cash
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Il montatore sta piu' a stretto controllo col pilota?In fase di decollo e di atterraggio?

  4. #24

    Predefinito

    Andrea777, come ho letto nelle pagine precedenti, ti sei informato sulle materie che studi facendo infermieristica?

  5. #25
    Soldato L'avatar di nigna
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve...
    Io ho 26 anni e sto per laurearmi in giurisprudenza. Mi interesserebbe concorrere per il ruolo da commissario per nomina diretta.
    Il concorso viene bandito con che cadenza ? O è del tutto aperiodico ?
    Grazie...

  6. #26

    Predefinito

    ciao,
    volevo saper una cosa, con il concorso per allievi marescialli secondo voi quali sono gli indirizzi che ti portano ad un lavoro diciamo meno ''monotono'' e che ti dia delle soddisfazione e perche no un po di adrenalina che nn guasta mai.. (dico cosi perche io odio i lavoro monotoni di ufficio , rinchiuso in un edificio 8 ore su 8 a nn fare praticamente niente è anni che lo faccio nelle cucine e mi sono rotto) , e con un diploma di 5 superiore come Cuoco quali possibilità ho di superare il concorso e se accadesse quali indirizzi potrei scegliere?
    scusate per tt queste domande ma sono impaziente e lo desidero fortemente questo lavoro fin da piccolo ..

  7. #27
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    ti basterà evitare di scegliere quelle categorie che prevedono le cosiddette mansioni d'ufficio optando per quelle più operative

  8. #28

    Predefinito

    É quello lo so, ma quali sono ? E come si diventa soccorritore?!

  9. #29

    Exclamation ciao Nigna

    Citazione Originariamente Scritto da nigna Visualizza Messaggio
    Salve...
    Io ho 26 anni e sto per laurearmi in giurisprudenza. Mi interesserebbe concorrere per il ruolo da commissario per nomina diretta.
    Il concorso viene bandito con che cadenza ? O è del tutto aperiodico ?
    Grazie...
    ciao Nigna, mi sa che hai sbagliato discussione... qui si parla di concorsi in Aeronautica Militare, se vuoi conoscere informazioni sulla Polizia di Stato devi andare nella relativa sezione!
    In bocca al lupo per il tuo sogno.
    16° corso biennale "Felice Maritano"

  10. #30

    Predefinito

    Ciao, mi piacerebbe sapere (se possibile con esattezza) di cosa andrei ad occuparmi concretamente e praticamente, dopo esser stato assegnato al reparto, se vincessi il concorso AUFP-Genio-Costruzioni Aeronautiche.

    Grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •