Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 178

Discussione: Presidente Americano Obama

  1. #11
    Soldato L'avatar di Miss`Ghirlanda
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bolsena (VT)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io personalmente ho seguito durante la notte l'evolversi delle votazioni.. prima dell'esito finale ero già certa che vincesse lui. Sarà una figura molto importante x l'America e sicuramente darà tanto. Se fossi stata americana il mio voto lo avrebbe preso sicuramente. Auguri Obama! Un in bocca al lupo x questo incarico da Presidente!! ... rimpiango di non avere in Italia persone come lui...
    ..E OGNi VOLTA è SEMPRE UN COLPO ALL'ANiMA!

  2. #12
    Caporale L'avatar di Metros89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Fossi stato americano avrei votato Mc'cain, ma quando ho visto quella cretina candidata a vicepresidente ho cambiato idea.
    Tutto sommato sono contento che abbia vinto Obama, Sarah Palin veramente non la sopporto...
    Spero che Obama sia all'altezza del suo mandato, anche se sinceramente mi sembra tutto fumo e niente arrosto.

  3. #13

    Predefinito

    è una gran svolta.. l'America ha voglia di cambiare.. vorrei anke ricordare il ftt ke barak nn potrà mai seguire una politica seguita sino a poco tempo fà da bush.. perchè la linea politica di quest'ultimo è di tipo republicano a differenza del neo-presidente che è democratico. ne passa molto tra uno e l'altro :/..
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  4. #14
    Soldato L'avatar di simone19
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    95

    Predefinito

    un augurio di buon lavoro al presidente...ne avrà bisogno!!!

  5. #15
    Collaboratore Multimediale
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Anche se a parer mio dovremo attendere lo svolgersi degli eventi futuri stiamo sicuramente vivendo un momento storico importantissimo.
    Un segnale forte questo che gli Stati Uniti hanno dato in primis a se stessi ma anche al resto del mondo; però permettetemi un cenno su McCain visto che nessuno per ora l'ha menzionato (se non come preferenza)..perchè uno sconfitto che riconosce la svolta epocale e l'importanza storica di queste presidenziali (invece di sminuire il momento) e che dice nel suo ultimo discorso "Un risultato storico per gli afro-americani, e da oggi fedeltà al mio Presidente" merita tanto di cappello!

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di gianfry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    555

    Predefinito

    eh si anke io avrei votato obama..sper ci siamo un kambiamento kosi..obama gia e nalla storia xo kome il primo presidente afro-americano nella storia degli stati uniti!!
    ..Nei Secoli Fedele..

  7. #17

    Predefinito

    vorrei anke ricordare il ftt ke barak nn potrà mai seguire una politica seguita sino a poco tempo fà da bush.. perchè la linea politica di quest'ultimo è di tipo republicano a differenza del neo-presidente che è democratico. ne passa molto tra uno e l'altro :/..
    tra partito democratico e partito repubblicano non c'è molta differenza, sopratutto per quanto riguarda la politica interna

  8. #18
    Soldato L'avatar di gianpieropalermo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Secondo me non ci sarà nessun cambiamento radicale...anzi visti i tempi che corrono in USA è una responsabilità in piu per Obama
    Gianpiero
    Ex VFB EIxPS 7°3°

  9. #19
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KakashiSE Visualizza Messaggio
    Anche se a parer mio dovremo attendere lo svolgersi degli eventi futuri stiamo sicuramente vivendo un momento storico importantissimo.
    Un segnale forte questo che gli Stati Uniti hanno dato in primis a se stessi ma anche al resto del mondo; però permettetemi un cenno su McCain visto che nessuno per ora l'ha menzionato (se non come preferenza)..perchè uno sconfitto che riconosce la svolta epocale e l'importanza storica di queste presidenziali (invece di sminuire il momento) e che dice nel suo ultimo discorso "Un risultato storico per gli afro-americani, e da oggi fedeltà al mio Presidente" merita tanto di cappello!
    Se fossi stato Americano, avrei votato pure io per Obama...però concordo pienamente con KakashiSE: Mc Cain ha dato una superba lezione di stile e di democrazia! Ce ne fossero di gente così...
    Col cuore oltre l'ostacolo!

  10. #20
    Soldato L'avatar di simone19
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    95

    Predefinito

    soprattutto in italia dove lo stile ai nostri politici è concetto assai sconosciuto

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •