Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: "Nucleo di intervento speciale per la sicurezza dei quartieri"

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alpenjager Visualizza Messaggio
    io ci avevo provato, ma niente da fare è palese, lampante e lapalissiano che qualcuno in questa sezione è presente solo a fini provocatori.
    Un cordiale saluto
    Concordo.. del resto l'assidua frequentazione della "nostra" sezione dimostra proprio questo.

    Repliche all'intervento? Servono?

    Non credo.

  2. #92
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    (es. autostrade da parte della Polizia Stradale...)
    E qui ti sbagli, la cittadinanza ce l'ha con noi per i tanto odiati divieti di sosta... cosa che gli altri non controllano anche se dovrebbero, ma questo è un altro discorso... e per quanto riguarda gli autovelox ti assicuro che anche la stradale li usa in modo non proprio consoni... ci sono prove anche su youtube... e per finire la gente ce l'ha con noi anche per quello che i media fanno vedere... però io eviterei certe polemiche, era giusto però rispondere che non siamo sempre noi i cattivi e gli altri sempre i buoni... tutto qui
    Ultima modifica di CISCONE; 28-06-11 alle 00: 23
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  3. #93
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    Scusa Alpen ma seguendo il tuo ultimo discorso se io fossi un cittadino "in borgese" mi verrebbe spontaneo chiedere: Ma allora il VS compito primario qual'è??
    Tale domanda nasce spontanea in quanto spesso succede di leggere o sentire colleghi della P.L. i quali dicono ma questo tocca a quello e quest'altro tocca prima a quell'altro. Eppure, soprattutto leggendo questo forum, si nota che vi sono reparti cinofili, a cavallo, motorizzati, subacquei, elicotteri/ aerei da turismo, auto-moto, camion, quad, antisommossa, antiabusivismo, antidroga, antitutto ecc. e poi leggo che non avete compiti primari o perlomeno io non li conosco.
    Se vi fondeste in un Corpo Unico Nazionale avreste più nuclei "specializzati" ( almeno nelle sigle) che tutte le FF.PP. Nazionali messe assieme.
    Credo che tra le vostre specialità manchino soltanto i paracadustisti (intesi come operatori che per svolgere il loro servizio si lanciano da aeromobili o elicotteri) ma sono certo che qualcuno ci stà gia pensando sindaco o comandate che sia..........in fin dei conti fare un basico per lanci vincolati costa oggi meno di 1000 euro...........e vuoi mettere il figurone........mi vedo già il titolo : creato a X il primo nucleo di vigili-paracadutisti.....arditi del cielo con sprezzo della morte per bloccare 2 vu'cumprà......

    Difficile non ritenere quanto sopra un'inutile quanto palese provocazione, che porta solo al degenerare delle discussioni; nella speranza che comunque tale attegiamento non sia appositamente rivolto al fine di perseguire tale scopo, si invita ad attenersi alle discussioni secondo lo spirito che regola il forum i cui punti cardine, oltretutto, sono chiaramente descritti nel regolamento.
    Si prega di evitare qualsiasi ulteriore replica all'intervento, grazie.
    Ultima modifica di Blushield; 27-06-11 alle 23: 11
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •