Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 317

Discussione: Elicotteristi e Componente Aerea nei Vigili del Fuoco

  1. #201

    Predefinito

    Ciao a tutti,dato che è ancora una bozza,secondo voi quando uscirà il concorso per pilota elicotterista?
    Ultima modifica di dragopompeo; 07-09-10 alle 00: 45

  2. #202
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragopompeo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,dato che è ancora una bozza,secondo voi quando uscirà il concorso per pilota elicotterista?
    Da quel che c'è scritto nella bozza dovrebbe anche essere scaduto. Lì parlava del 15 luglio come termine ultimo di presentazione delle domande. Però mi sembra strano in quanto oltre la bozze non è mai stato letto nessun ODG che informava di questo corso/concorso.
    Cmq il concorso è per interni: tu sei un vigile del fuoco?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #203

    Predefinito

    Ciao Sasygrisù,si sono un vigile permanente interessato al concorso interno,essendo questa una bozza ,il concorso deve ancora uscire,infatti la data non è errata,ma "finta" anche se a mio parere così facendo hanno un pò confuso chi la legge...

  4. #204
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragopompeo Visualizza Messaggio
    Ciao Sasygrisù,si sono un vigile permanente interessato al concorso interno,essendo questa una bozza ,il concorso deve ancora uscire,infatti la data non è errata,ma "finta" anche se a mio parere così facendo hanno un pò confuso chi la legge...
    Infatti!!! Anche perchè uscì poco tempo prima di quella presunta data di scadenza.
    Se è uscita la bozza dovrebbe anche uscire il bando vero è proprio, come successe 2-3 anni fa per quello per specilisti.

    Saluti

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #205

    Predefinito

    esatto! non dovrebbe mancare molto all'iscita credo...è un pò che provo a chiamare l'ufficio dell'aera II "riqualificazione e concorsi interni"per avere infirmazioni,ma non riesco a contattarli,forse ho il numero sbagliato

    ancora niente uscita del bando, qualcuno ha sentito voci al riguardo? ciao
    Ultima modifica di sasygrisù; 10-09-10 alle 13: 29

  6. #206
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito Vigili fuoco: Allerta meteo ma elicotteri a raduno organizzazioni toscane,

    ANSA) - FIRENZE, 8 SET - «Non ci sono risorse per far partecipare» i pompieri «all'esercitazione europea di protezione civile» però «sono stati inviati in Veneto per il raduno nazionale del corpo. Così, mentre in Toscana viene diramata un'allerta meteo, l'unico elicottero viene spedito a Cortina per una 'paratà». Lo scrivono in una nota i sindacati toscani dei vigili del fuoco. I sindacati toscani Fp Cgil, Fns Cisl, Uil e Rdb parlano «dell'insensato dispositivo con il quale il dipartimento centrale sposta l'unico idoneo elicottero per il soccorso della Toscana in Veneto, per il raduno di Cortina, insieme agli elicotteri di Bologna, Torino, Varese e Venezia, proprio mentre viene lanciato un'allerta meteo per le prossime 48 ore. Se si verificheranno emergenze l'unico nucleo elicotteri vigili del fuoco che potrà intervenire sarà quello di Pescara». I sindacati ricordano poi «l'esclusione dei pompieri dall'esercitazione europea in Garfagnana e Lunigiana» perchè «lo Stato ha dichiarato non avere fondi economici disponibili. Nel frattempo, però» è stata predisposta «una manifestazione a Cortina d'Ampezzo per il primo Raduno del corpo nazionale vigili del fuoco», una «sfilata assolutamente incoerente con le reiterate dichiarazioni di sobrietà che il Governo enuncia e richiede».


    Fonte: www.ansa.it


    Non ho parole!!!!!!!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #207

    Predefinito

    non mi meraviglio più di niente,questa amministrazione fa acqua da tutte le parti,abbiamo un contratto scaduto da quasi 3 anni più altri 1000 problemi,cosa ci sarà da festeggiare a Cortina? Io devo ancora prendere i soldi delle missioni al terremoto ,che spendessero i soldi per le cose che ci devono.

  8. #208

    Predefinito

    concorso uscito...certo che scegliere le sedi giuste è un terno al lotto!

  9. #209
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragopompeo Visualizza Messaggio
    concorso uscito...certo che scegliere le sedi giuste è un terno al lotto!


    E' uscito in questa settimana?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #210

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •