Pagina 103 di 152 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1511

Discussione: Informazioni sul corpo degli Alpini e le loro caserme

  1. #1021
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stormtrooper Visualizza Messaggio
    da quanto avevo sentito sì, per seguire le nuove riforme delle brigate a parte che la tau ha già il nizza

    giusto!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da jloker Visualizza Messaggio
    Ok, e non si può fare nulla apparte impegnarsi per ottenere la rafferma?

    si, salvare la vita a qualche generale.....forse eh!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  2. #1022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    si, salvare la vita a qualche generale.....forse eh!
    Allora salverò la vita al comandante

  3. #1023

  4. #1024
    Sergente L'avatar di AndreaBP
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Sono stato assegnato al 3° alpini di Pinerolo, non vedo l'ora di partire!
    A brusa suta'l susa

  5. #1025

    Predefinito

    io vado a verona poi destinazione valle d'aosta mi sono letto tutte le 100 pag della discussione sembra che mi sia andata malissimo, ma non ho capito perchè, dite che farò fotocopie e pulizie tutto il giorno? niente corsi? se è cosi' su che basi scelgono, io ho anche il brevetto di paracadutismo, inoltre fisicamente ho preso tanti 1 alle visite, speriamo bene, qualcuno sa dirmi qualcosa e poi possibile che nessuno dalla valle d'aosta mi sappia dire qualcosa?

  6. #1026
    Maresciallo L'avatar di DevilDime
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Ravenna (RA)
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diomale Visualizza Messaggio
    io vado a verona poi destinazione valle d'aosta mi sono letto tutte le 100 pag della discussione sembra che mi sia andata malissimo, ma non ho capito perchè, dite che farò fotocopie e pulizie tutto il giorno? niente corsi? se è cosi' su che basi scelgono, io ho anche il brevetto di paracadutismo, inoltre fisicamente ho preso tanti 1 alle visite, speriamo bene, qualcuno sa dirmi qualcosa e poi possibile che nessuno dalla valle d'aosta mi sappia dire qualcosa?
    non è che ti è andata male, e non scelgono in base a niente, semplicemente per tutti i vfp1 è un anno di gavetta.. Non possono mandarti in missione senza che tu sia addestrato e senza saper sparare/utilizzare l'equipaggiamento che ti forniscono!

  7. #1027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diomale Visualizza Messaggio
    io vado a verona poi destinazione valle d'aosta mi sono letto tutte le 100 pag della discussione sembra che mi sia andata malissimo, ma non ho capito perchè, dite che farò fotocopie e pulizie tutto il giorno? niente corsi? se è cosi' su che basi scelgono, io ho anche il brevetto di paracadutismo, inoltre fisicamente ho preso tanti 1 alle visite, speriamo bene, qualcuno sa dirmi qualcosa e poi possibile che nessuno dalla valle d'aosta mi sappia dire qualcosa?
    passato un ricco anno in val d'aosta se ti va di lusso magari vai nel battaglione e vedi qualcosina di interessante tra i corsi degli allievi ufficiali/allievi marescialli ed OMLT.. se ti va male finisci in CCS

  8. #1028

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stormtrooper Visualizza Messaggio
    passato un ricco anno in val d'aosta se ti va di lusso magari vai nel battaglione e vedi qualcosina di interessante tra i corsi degli allievi ufficiali/allievi marescialli ed OMLT.. se ti va male finisci in CCS
    cosa vuol dire ricco? e cosè un ccs? mi sto preoccupando oltretutto leggendo la discussione sul 3 blocco nessuno è destinato come me! sono stao l'unico sfigato!!!!!!!!

  9. #1029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diomale Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire ricco? e cosè un ccs? mi sto preoccupando oltretutto leggendo la discussione sul 3 blocco nessuno è destinato come me! sono stao l'unico sfigato!!!!!!!!
    usavo ricco come termine sarcastico :P ho bei ricordi di aosta dalle amicizie, le serate, ecc. dal punto di vista professionale ringrazio aosta per la SLEE, per il resto noiose attivita' di ufficio la CCS e' la Compagnia Comando e Servizi, formata dai plotoni Comando, Infrastrutture, trasporti, ecc.. stai tranquillo che sarete almeno una decina, mica tutto il terzo blocco posta in questo forum! Non preoccuparti, e' inutile... magari ti diverterai pure! devi affrontare tutto cio' con ottimismo e pensa a questo: potevi capitare in posti peggiori!

  10. #1030
    Sergente L'avatar di f.B
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    187

    Predefinito

    secondo te essere alpino vuol dire essere sfigato???? :Bash: ma cosa diciiiiiiiiiiiiiiii???
    Ultima modifica di f.B; 07-08-12 alle 17: 10
    BISOGNA SOGNARE PER POTER VOLARE...

Pagina 103 di 152 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •