Pagina 132 di 152 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1511

Discussione: Informazioni sul corpo degli Alpini e le loro caserme

  1. #1311
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Stormtrooper,che significa OMLT?Issohadores,non ho ben capito,vi hanno fatto mettere delle nuove preferenze al RAV per quanto riguarda le regioni?Hai anche messo la preferenza del reparto in cui vorresti essere assegnato,in questo caso Cividale?Grazie ad entrambi!

  2. #1312

    Predefinito

    Si, quello che ho detto vale solo per chi vuole andare negli.alpini
    Il 1^cm degli alpini che stava la mi ha detto che nel centro di Udine rischiavo di fare l'omino fotocopia mentre a Cividale avrei avuto maggiori possibilità di fare attività in montagna. Mi farebbe piacere sapere se è vero oppure no. Perchè in caso parlo col maresciallo e rettifico la domanda

  3. #1313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELIMINATORE Visualizza Messaggio
    Stormtrooper,che significa OMLT?Issohadores,non ho ben capito,vi hanno fatto mettere delle nuove preferenze al RAV per quanto riguarda le regioni?Hai anche messo la preferenza del reparto in cui vorresti essere assegnato,in questo caso Cividale?Grazie ad entrambi!
    Operational Mentoring Liason Team, è il vecchio termine con cui venivano chiamati i contingenti di "istruttori" che aiutavano le FFAA afghane.

    Citazione Originariamente Scritto da Issohadores Visualizza Messaggio
    Si, quello che ho detto vale solo per chi vuole andare negli.alpini
    Il 1^cm degli alpini che stava la mi ha detto che nel centro di Udine rischiavo di fare l'omino fotocopia mentre a Cividale avrei avuto maggiori possibilità di fare attività in montagna. Mi farebbe piacere sapere se è vero oppure no. Perchè in caso parlo col maresciallo e rettifico la domanda
    Ti conveniva di più mettere Venzone se cercavi attività però a cividale c'è comunque la compagnia operativa quindi vai tranquillo.

  4. #1314

    Predefinito

    Mi correggo io ho messo l'8 reggimento che sta sia a Cividale che a Venzone quindi saranno poi loro a decidere in quale dei due paesi mandarmi

  5. #1315
    Maresciallo L'avatar di giovigor
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Buona fine Domenica innanzitutto ....perchè non il 2° rgt Cuneo..vedrai il termine attività in montagna sarebbe davvero riduttivo
    Ultima modifica di giovigor; 19-10-14 alle 18: 00
    ..ognuno è fabbro della propria fortuna....

  6. #1316
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovigor Visualizza Messaggio
    Buona fine Domenica innanzitutto ....perchè non il 2° rgt Cuneo..vedrai il termine attività in montagna sarebbe davvero riduttivo
    Grazie Stormtrooper.Ehi giovi,non sapevo che si potesse mettere preferenza per il reggimento,io metterò sicuramente il 2° di Cuneo allora!!!!

  7. #1317
    Maresciallo L'avatar di giovigor
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    424

    Predefinito

    @ELIMINATORE
    ..ognuno è fabbro della propria fortuna....

  8. #1318
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Tutta questa voglia per la montagna..... se sapeste solo come vi ci porta in montagna l'esercito vi passerebbe la voglia!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  9. #1319
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Tutta questa voglia per la montagna..... se sapeste solo come vi ci porta in montagna l'esercito vi passerebbe la voglia!
    Con la funivia?Scherzo XD Perchè non ci racconti la tua esperienza?

  10. #1320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    Tutta questa voglia per la montagna..... se sapeste solo come vi ci porta in montagna l'esercito vi passerebbe la voglia!
    A parte i materiali scadentissimi dati dall'amministrazione...in montagna chi porta magna, ma di solito si portano zavorre inutilissime solo per il gusto di farle portare. Mortai da 60mm, minimi, mg, spyke, 633, e poi, una volta arrivati su...nemmeno far capire come si usano, contro cosa si usano, e la gente poi, casualmente mi cade, si fa male, e manda i pezzi.

Pagina 132 di 152 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •