Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Discussione: Chi e' il piu' sportivo?

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Facevo powerlifting.Ottimi risultati però dal punto di vista fisico sono aumentato troppo di peso(non che avessi la pancia)infatti sono arrivato a 110 kg(e sono "basso" 1,74).Quindi adesso faccio body building+corsa e stò meglio con la bilancia!Inoltre pratico da due anni un corso di krav maga.
    il powerlifting è tosto, l'alimentazione è per forza di cose esagerata, il bodybuilding è tutt'altra cosa, anche io ero 113kg per 1.77cm circa, ma la panza c'era e come
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  2. #82
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    Allora boys & girls come siamo messi a sport?
    Cosa avete praticato, per quanto, ci avete mai fatto gare?

    Io penso di essere uno dei piu' all-around, ho provato ormai di tutto

    Body Building, nuoto, corsa, free-climbing, paracadutismo vincolato e a caduta libera, sci.
    E Aggiungiamo anche motociclismo, anche se non e' proprio uno sport - "attivita' fisica"
    ho fatto (faccio anche se solo per sfizio) calcio da 14anni da quando avevo 5anni,sn arrivato a giocare in serie d (angri nn so se conoscete) facendo 3 presenze a 17anni ora ne ho 19 e ho altri obiettivi

  3. #83
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Partiamo da lontano.
    A 3 anni ho iniziato Karate e l'ho fatto fino all'età di 6 anni. Dopodichè ho iniziato a giocare a calcio ed ho giocato per 10 anni. Nel frattempo ho iniziato a fare body building, ma diciamo che più che altro andavo in palestra. All'età di 17 anni mi sono avvicinato al Surf, sport che quando posso (non abitando vicino al mare) pratico tutt'ora. A 18 anni mi sono brevettato AFF in caduta libera ed oramai ho 203 lanci all'attivo. Lo scorso anno, invece, ho giocato a Football americano nel ruolo di running back. E quest'anno, nonostante gli impegni imminenti, mi sono dato al triathlon: nuoto, bici, corsa. Nel corso di tutti questi anni ho continuato saltuariamente a fare body building (e bagno turco, in palestra ).

  4. #84
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    il powerlifting è tosto, l'alimentazione è per forza di cose esagerata, il bodybuilding è tutt'altra cosa, anche io ero 113kg per 1.77cm circa, ma la panza c'era e come
    si oggetivamente anche da me un pò c'era!(la panza)

  5. #85
    Sergente L'avatar di Picciolo89
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Cava de'Tirreni
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ma proprio inizio inizio...... 600/700 euro al mese in c2 con qualche regaluccio per quelli come me che erano molto giovani. in promozione si andava avanti a botta di partite vinte e buona promozione
    SiC TrAnSiT GlOrIa MeA

  6. #86
    Sergente L'avatar di sagge90
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ho cominciato per gioco col Basket all'età di 6 anni.. per poi praticarlo a livello agonistico fino a 14-15 anni! Poi mi sono dato alla Palestra ossia body building ma mai nulla di esasperato, e alla corsa all'aria aperta fino a 19 anni ossia tutt'ora che però ho smesso per ovvi motivi di partenza VFP1. Nel mentre però, assieme alla Palestra, ho fatto 2 anni di Nuoto e uno di Pugilato. Ora col fatto che stò facendo il RAV nn mi alleno più come prima, anke se cmq facciamo attività fisica. Sinceramente spero di tornare ad allenarmi come si deve, come facevo fino a qualche mese fa'.. chissà magari una volta a reparto troverò il tempo per farlo!
    Ex VFP1 4^ 2009 // 85° RAV Verona // 7^ Rgt Alpini - Belluno

  7. #87
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che il mio sport principale è il nuoto , lo praticavo fin da bambino, circa 6 anni addietro ho avuto un brutto incidente in servizio con la moto con conseguente frattura scomposta della spalla e del gomito , da allora solo ed esclusivamente running 3\4 volte alla settimana 12km in un ora circa, cosi tanto per tenermi in forma, se no i giovani colleghi ti lasciano indietro e magari ti prendono anche in giro.
    P.S. per un periodo uscivo anche in mountain bike, una bella bici quasi professionale, poi in un momento di disattenzione non l'ho più trovata .

  8. #88
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    ragazzi la posto qua la domanda che volevo fare visto che riguarda lo sport...
    io faccio tutti i giorni esercizi a corpo libero e corsa... la mia domanda è se conviene fare gli es a corpo libero distanziati a livello di tempo dalla corsa?
    perche adesso io faccio corsa 6 o 9 km (alterno) e poi 5 o 10 minuti pausa.. stretching e poi subito flessioni e addominali! si guadagna o è peggio farli appena finito di correre? quale sarebbe il tempo giusto tra corsa e corpo libero?
    grazie

  9. #89
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bomp Visualizza Messaggio
    ragazzi la posto qua la domanda che volevo fare visto che riguarda lo sport...
    io faccio tutti i giorni esercizi a corpo libero e corsa... la mia domanda è se conviene fare gli es a corpo libero distanziati a livello di tempo dalla corsa?
    perche adesso io faccio corsa 6 o 9 km (alterno) e poi 5 o 10 minuti pausa.. stretching e poi subito flessioni e addominali! si guadagna o è peggio farli appena finito di correre? quale sarebbe il tempo giusto tra corsa e corpo libero?
    grazie
    Sono dell'avviso che tutti gli esercizi post corsa debbano essere svolti il giorno dopo, compreso lo stretching che se fatto subito può lesionare le fibre muscolari, per cui tutto il giorno dopo , meno infortuni e più resa .

  10. #90
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    be lo stretching va fatto post corsa.. ma gli esercizi no?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •