Pagina 1 di 422 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4211

Discussione: Possibile Concorso vice ispettori

  1. #1

    Question Possibile Concorso vice ispettori

    arruolatevi con la malavita organizzata stipendi da favola lusso sfrenato ecc ecc !!!

  2. #2
    willy2.willy2
    Guest

    Question Possibile Concorso vice ispettori

    Avete notizie del possibile concorso?

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy2.willy2 Visualizza Messaggio
    Avete notizie del possibile concorso?
    beh ha quanto dicono willy entro stò mese, come lo sai te se non sbaglio.

  4. #4
    willy2.willy2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    beh ha quanto dicono willy entro stò mese, come lo sai te se non sbaglio.
    a dir la verità non so ancora nulla...nè so se è prevista l'uscita entro l'anno...

    si sa solo che non esce da tanto...poi nulla piu'...

    forse ti starai confondendo con marescialli cc o ispettori gdf, ma per quelli ci so i topic nell'apposita sezione...



    p.s. "ha quanto ho capito"....la "h" non ci vuole...

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy2.willy2 Visualizza Messaggio
    a dir la verità non so ancora nulla...nè so se è prevista l'uscita entro l'anno...

    si sa solo che non esce da tanto...poi nulla piu'...

    forse ti starai confondendo con marescialli cc o ispettori gdf, ma per quelli ci so i topic nell'apposita sezione...



    p.s. "ha quanto ho capito"....la "h" non ci vuole...
    capita di scrivere ha quanto con la "h", non me ne sono accorto....
    questo è vero che non esce da tanto, comunque per quello che ho sentito dire c'è chi dice entro maggio chi giugno chi addirittura entro l'anno, di preciso non so neanche io....
    no intendevo proprio questo.
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Citazione Originariamente Scritto da Marek Visualizza Messaggio
    è dal 2005 che si dice che questo concorso è prossimo all' uscita magari questo sarà l' anno buono.
    Tra l'altro Marek sono quasi 10 anni che non fanno un concorso per vice ispettori, però caspita la polizia potrebbe fare almeno ogni 2 anni un concorso per vice ispettori e non ogni 10 va.... poi vabbè da quando entrato in vigore il volontariato solo concorsi per volontari e concorsi per Commissari hanno fatto.
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Citazione Originariamente Scritto da yakus Visualizza Messaggio
    già è proprio l'ora di portare una ventata d'aria fresca a livello ispettori..
    Yakus che si devono muovere, visto che il Capo della Polizia tempo fa voleva più soldi per reclutare gente, visto che sono sotto organico, e se l'ha detto lui ci sarà un motivo, non è possibile che un concorso per Vice Ispettori si faccia dopo 10 anni, che tra l'altro quell'anno lì ne avevano preso oltre 1600 se non ricordo male e dopo 10 anni vogliono riproporre lo stesso numero quindi dico che il prossimo dopo questo che arriva lo si farà tra 10 anni e prenderanno altri 1600??? Certo che hanno una politica stranissima....
    A dispetto dell'Arma e della G.d.F. sono indietro, loro almeno ogni anno garantiscono questi concorsi per Vice Ispettori (marescialli), che tra l'altro la polizia è l'unica ad aver portato l'età massima a 32 anni per il ruolo di Ispettori, mentre i CC e la G.d.F. solo fino a 26 anni.
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Citazione Originariamente Scritto da myx Visualizza Messaggio
    ma non esce nessun concorso in polizia?
    Mix il concorso per vice ispettori dovrebbe uscire dopo l'estate a quanto si vocifera.
    Ultima modifica di basilischio; 26-04-09 alle 10: 33 Motivo: Consecutivi

  6. #6
    Caporale L'avatar di DIA
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito

    raga non vorrei fare il pessimista ma è da quando ho finito le superiori, 5 anni fa, che si vocifera che il concorso sia in procinto di uscire. Voci, lettere di diversi sindacati, posizioni politiche e interne che vengono puntualmente disattese con il trascorrere del tempo.
    Mi convincerò solamente quando vedrò il concorso pubblicato sulla GU....
    saluti

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DIA Visualizza Messaggio
    raga non vorrei fare il pessimista ma è da quando ho finito le superiori, 5 anni fa, che si vocifera che il concorso sia in procinto di uscire. Voci, lettere di diversi sindacati, posizioni politiche e interne che vengono puntualmente disattese con il trascorrere del tempo.
    Mi convincerò solamente quando vedrò il concorso pubblicato sulla GU....
    saluti
    A quanto si sente dire dovrebbero farlo dopo l'estate, ed io dico che visto che il Governo Berlusconi taglierà i fondi per la sicurezza chiudendo parecchi commissariati e sbatteranno 40000 agenti nelle Questure e qualche agente appena arruolato non si sa che fine farà dico che questo concorso per ispettori sarà magrissmo di posti qualke mese fa si vociferava di 1600 ispettori ora non saprei proprio....

  8. #8
    Caporale L'avatar di DIA
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito

    mah....sinceramente vedendo cosa sta facendo il governo, a parer mio, difficilmente uscirà....invece di mandare i militari potrebbero assumere poliziotti e cc
    .....magari invece di far fare un anno nell EI (da volontario)potrebbero farlo fare come anni fa nelle forze dell'ordine....se c'è cosi bisogno di sicurezza interna perchè non assumere???(ovviam la prima risposta è MANCANO I SOLDI)
    E poi moltissimi entrano come vfp1 per poi entrare nei cc e polizia....perchè non fargli saltare l'aleatorietà di questo percorso??(perchè prima devi sperare che ti prendano nell'esercito, poi sperare che esca il concorso e poi sperare che ti prendano in polizia e poi sperare che si parta!!!!)è una mia opinione, sia chiaro....
    io spero che esca, ma sono anni(ANNI)che c'è questo discorso in ballo e non è mai uscito nulla....
    Ovviamente sperare non costa nulla....c'è gente che sogna la Luna, i miliardi, noi solo un opportunità....SPERIAMO!!!

    CIAO

  9. #9

    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io è un pò di anni che aspetto questo concorso, ieri sera al tg4 il sottosegretario Mantovano ha ribadito che i Militari nelle 21 Città sono solo un "tampone" per dare più sicurezza e che la polizia è sotto di 25.000 unità e il Governo sta studiando il dafarsi....Speriamo

  10. #10
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non vorrei creare falsi allarmi e suscitare ulteriori speranze, MA questo è quello che ho letto sul sito del SAP:

    da Ramingo75
    Spettabile Sindacato Autonomo di Polizia ,
    voglio sapere, in base alle informazioni di cui disponete (ufficiali e non), se entro la fine del 2008 o all'inizio del 2009 probabilmente uscirà un nuovo concorso pubblico (aperto anche agli esterni) per allievo vice ispettore della Polizia di Stato.
    Nell'attesa di una vostra cortese risposta, vi ringrazio e vi saluto.
    Borumir75

    RISPOSTA DELLA SEGRETERIA GENERALE: Caro "Ramingo75", la previsione (ufficiosa) di un concorso pubblico per Vice Ispettore da bandire entro l'anno resta in piedi, ma dovremo aspettare settembre/ottobre per trovare una conferma ufficiale. La situazione è molto mutata rispetto a 6/9 mesi fa e pertanto è difficile in questa fase, se non impossibile, fare ipotesi.
    OUR GREATEST GLORY IS NOT IN NEVER FAILING,BUT IN RISING EACH...

Pagina 1 di 422 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •