Pagina 409 di 422 PrimaPrima ... 309359399407408409410411419 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 4211

Discussione: Possibile Concorso vice ispettori

  1. #4081
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beip Visualizza Messaggio
    scusate un informazione,io nel 2015 conseguirò il diploma di maturità,qualora mi uscisse il concorso nel medesimo anno la domanda la si puo presentare lo stesso ? come accade nei concorsi per marescialli gdf e cc,se nel medesimo anno in cui viene bandito il concorso si consegue il diploma quinquennale.oppure per la pds si deve gia essere in possesso del diploma?
    Dipenderà dal Bando di Concorso

    Citazione Originariamente Scritto da Slevinkelevra Visualizza Messaggio
    Salve, premetto che ho provato a cercare ma non l'ho trovato, volevo sapere se ipoteticamente dovesse uscire questo concorso quale sarebbe il limite di età per concorrervi, 30 o 32 anni? grazie
    Come sopra
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  2. #4082

    Predefinito

    capito, comunque ho letto nel sito ufficiale della PS che il limite massimo di età per i concorsi esterni da ispettori è 32 anni. http://www.poliziadistato.it/articolo/1138-Ispettore/
    Poi chiaramente dipenderà dal bando (se mai dovesse uscire ).

  3. #4083

    Predefinito

    se in seguito alla riforma della PA il corpo forestale sarà soppresso e il personale passerà sotto la polizia di Stato si troverà circa 600 nuovi ispettori non so se questo possa andare ad inficiare un futuro concorso per esterni....ovviamente il ddl deve essere ancora approvato...
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  4. #4084
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Salve raagzzi, ho sentito dire che nei primi mesi del 2015 forse uscira un piccolo concorso x ispettori solo aperto ai civili di circa 500 posti...
    puo essere vero secondo voi?

  5. #4085

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feld Visualizza Messaggio
    Salve raagzzi, ho sentito dire che nei primi mesi del 2015 forse uscira un piccolo concorso x ispettori solo aperto ai civili di circa 500 posti...
    puo essere vero secondo voi?
    no
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  6. #4086

    Predefinito

    Quindi diciamo che di concorsi aperti ai soli civili non vi è neanche l'ombra ???

  7. #4087

    Predefinito

    Per il momento i soli concorsi aperti agli esterni restano quelli per il ruolo di Commissario. Non viene ravvisato al momento nessun mutamento dei criteri di arruolamento per gli altri ruoli nonostante le numerose pressioni sindacali.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #4088
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    non è mia intenzione alimentare speranze a vuoto, ma in questi ultimi mesi tutto lascia presupporre che entro il 2015 un concorso esterno uscirà.
    non so quanti saranno i posti ( si parla di 400/500).

    ciò sarebbe legato al fatto che è attualmente in corso lo svolgimento del concorso interno per questa qualifica.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  9. #4089
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    non è mia intenzione alimentare speranze a vuoto, ma in questi ultimi mesi tutto lascia presupporre che entro il 2015 un concorso esterno uscirà.
    non so quanti saranno i posti ( si parla di 400/500).

    ciò sarebbe legato al fatto che è attualmente in corso lo svolgimento del concorso interno per questa qualifica.
    Meglio di niente!
    Sai per caso se ci saranno per questi posti altre riserve di posti per gli interni?

  10. #4090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    non è mia intenzione alimentare speranze a vuoto, ma in questi ultimi mesi tutto lascia presupporre che entro il 2015 un concorso esterno uscirà.
    non so quanti saranno i posti ( si parla di 400/500).

    ciò sarebbe legato al fatto che è attualmente in corso lo svolgimento del concorso interno per questa qualifica.
    Fatality con tutto il rispetto ma credo che non ci sia nemmeno la minima speranza di un concorso per esterni. Parlai con un membro dell'ufficio concorsi insieme ad un membro del Ministero dell'iNTERNO...e le cose sono alquanto tragiche. Infatti hanno immesso in ruolo 1400 vice ispettori interni per non far uscire quello per esterni, appunto perchè con un elevato numero e cioè 1400 non avranno piu bisogno di altri vice ispettori, specialmente civili poi...! Mi dispiace, questo fantomatico concorso lo vedrà la nuova generazione che sta crescendo ( i nati 1999-2000 )
    Sicut Nox Silentes

Pagina 409 di 422 PrimaPrima ... 309359399407408409410411419 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •