Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Carabineri come camerieri. Ma sarà vero??

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito Carabineri come camerieri. Ma sarà vero??

    Ripoto il link di un articolo dell'Espresso, con tanto di fotogallery: http://infosannio.wordpress.com/2013...appresentanza/

    Eppure, nonostante le numerose foto, non riesco a credere a cio che ho letto.
    O forse sì, conoscendo i generali (di tutte le armi, beninteso)

    Voi ne sapevate qualcosa? E' illegale o è normale amministrazione?

  2. #2
    Caporale L'avatar di Parafuera
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Nulla di nuovo purtroppo. Sono cose arcinote "nell'ambiente"come diverse altre.

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo devo confermare anche io. Sono cose note a chi fa parte dell'Arma anche se mi viene l'orticaria solo a pensarci!
    Chi fa sacrifici tutti i giorni tra stipendi bloccati, straordinari non pagati, licenze saltate e chi 'vive' così.
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Sinceramente credevo fosse una notizia "montata" (o almeno ci speravo). Il fatto che ci siano delle foto potrebbe non dimostrare davvero cio che afferma la notizia: i volti sono oscurati e non si poteva capire davvero se i camerieri erano davvero carabinieri oppure solo persone somiglianti (e qualche buontempone ne ha tratto il motivo per inventarsi la notizia).
    Mi sembra comunque sconcertante, anche perchè, non essendoci un reato, sicuramente non verranno presi provvedimenti e non succederà nulla a nessuno.

  5. #5

    Predefinito

    E' impossibile capire se in questo caso la notizia sia inventata ad hoc oppure veritiera. Almeno, io con gli elementi in mano non posso avere certezza assoluta.
    Ma non sarebbe la prima volta.
    usque ad metam et ultra ad excelsa tendo

    Se sei un nuovo utente, presentati QUI
    Prima di iniziare la tua navigazione tra le nostre pagine, leggi il REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •