Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Discussione: Educazione fisica e allenamenti: consigli vari.

  1. #21

    Predefinito

    Solitamente nelle caserme ci sono palestre e tanto spazio per poter correre, quello che è veramente necessario, è tanta buona volontà!
    AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!![/

  2. #22
    Caporale L'avatar di Vanna
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Quella non manca mai..grazie per l'info!
    I sogni son desideri...mai smettere di crederci!
    Non sarò mai la seconda scelta, per nessuno!

  3. #23

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    dovevate pensarci prima del RAV!! Adesso potete solo fumare di meno(un pacchetto da dieci non è niente... un mio amico si fuma il suo pacchetto da venti, eppure corre come un dannato, fa pugilato a livello agonistico), fare qualche corsa extra nei fine settimana e prendervi degli integratori.
    Se avete corso poco o niente nella vostra vita è difficile iniziare da "zero". Ognuno ha un proprio ritmo nella corsa e una respirazione regolare che vi coordina anche i passi è fondamentale. Se il vostro corpo tende a fermarsi da solo(consiglio) guardate avanti, non guardate per terra, guardate avanti e cercate di non pensare al dolore. Avete presente che quando siete arrabbiati tendete a correre più veloci per scaricare la tensione? Bene, nella vostra testa dovete cercare di ricreare quelle sensazioni. Correte, se i muscoli vi dolgono non pensateci, pensate che dovete diventare i migliori, perchè se non lo sarete, non sarete nessuno.
    esattamente, io o 21 anni e tra 1 anno vorrei entrare nell'EI e dalla settimana prossima inizierò ad allenarmi 2 volte a settimana alla mattina presto quando l'aria è ancora "pulita", secondo me basta iniziare cosi e vedrete ke nel giro di 2 mesi avrete 1 buona tenuta!!!

  4. #24
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    il segreto della corsa... è la costanza... e portare il corpo sotto sforzo.. non serve a un cavolo correre 3 km in 20 minuti.. perche non sudi nemmeno... quando si arriva ben allenati a fare 4.20 minuti al km circa si puo dire di essere a cavallo...

  5. #25
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Oggi abbiamo fatto la marcia dei 15 km. Davvero massacrante

  6. #26

    Predefinito

    Di 1 pò come l'avete fatta camminando? Vi siete fermati o c'era qualke istruttore che vi controllava? Anke io sto a capua e settimana prossima devo farla anke io.

  7. #27
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Stai tranquillo,basta fare una camminata veloce,magari ognitanto fai qualche scatto breve e vedrai che la fai senza problemi.
    E' ovvio che c'è ci controlla,ma solo per i furbi.Nessuno punta il fucile.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Per impiegarci 2h e 45m devi andarci solo strisciando o a passo di leopardo (per chi sa cos'è) XD

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Per impiegarci 2h e 45m devi andarci solo strisciando o a passo di leopardo (per chi sa cos'è) XD
    Accidenti, per noi la 15 km con zaino, arma, casco, borraccia e tutto il resto é da fare in 1h 20 mn. Dopo il tempo é eliminatorio.

  10. #30
    Maresciallo L'avatar di Anthony90
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli (Casa) - Roma (Caserma)
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Accidenti, per noi la 15 km con zaino, arma, casco, borraccia e tutto il resto é da fare in 1h 20 mn. Dopo il tempo é eliminatorio.
    Appunto io dicevo che è praticamente impossibile metterci più di 2h e 45m..

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •