Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: Educazione fisica e allenamenti: consigli vari.

  1. #131
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Leggi un po'sull'etichetta quante calorie hanno quelle schifezze

    Compra il cardio piu'economico e regolati leggendo le pulsazioni,
    La corsa la fai su pochi cm quadrati di piede,se lo proteggi al meglio te ne sarà grato
    Domani farò rifornimento da decathlon :am034
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  2. #132
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Quando compri il cardio fatti sentire che rinfreschiamo la formuletta per il calcolo delle pulsazioni...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #133
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Quando compri il cardio fatti sentire che rinfreschiamo la formuletta per il calcolo delle pulsazioni...
    Signorsì,signore! Appena acquisto mi fiondo in topic
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  4. #134
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Quando compri il cardio fatti sentire che rinfreschiamo la formuletta per il calcolo delle pulsazioni...
    Scusandomi per il doppio post..t'informo bacioch che ho acquistato il cardiofrequenzimetro ma non so con quali parametri impostare i massimali ed i miniali perciò attendo
    Inoltre ho acquistato un paio di scarpe da running..ammortizzate sia alla pianta del piede e sia al tallone(meglio,visto che i primi giorni di RAV si marcia senza anfibi) e sono una meraviglia : tessuto in gorotex,ammortizzazzione,climacool(ottime sia d'inverno che d'estate)
    "The adidas Men's Trediac GTX Trail Running Shoes feature mesh uppper that is lightweight and enhances breathability, Gore-Tex membrane that delivers waterproof protection with breathable comfort, and adiPRENE+ cushioning protects the forefoot and provides a responsive, dynamic toe off".
    Infine,non so se fosse per le scarpe ma da 2,8 km che ho fatto la scorsa volta,oggi ho fatto 6,5 km.
    P.S.: Forse perchè ancora non ho capito il fiunzionamento,le pulsazioni si aggiravano prima a 153,poi a 173,poi a 180,ogni tanto a 200 poi a 180 poi a 170,insomma quando lo vedevo il frequenzimetro questi valori riportava.
    Ultima modifica di molfetta; 11-05-11 alle 00: 18
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  5. #135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molfetta Visualizza Messaggio
    Scusandomi per il doppio post..t'informo bacioch che ho acquistato il cardiofrequenzimetro ma non so con quali parametri impostare i massimali ed i miniali perciò attendo
    Inoltre ho acquistato un paio di scarpe da running..ammortizzate sia alla pianta del piede e sia al tallone(meglio,visto che i primi giorni di RAV si marcia senza anfibi) e sono una meraviglia : tessuto in gorotex,ammortizzazzione,climacool(ottime sia d'inverno che d'estate)
    "The adidas Men's Trediac GTX Trail Running Shoes feature mesh uppper that is lightweight and enhances breathability, Gore-Tex membrane that delivers waterproof protection with breathable comfort, and adiPRENE+ cushioning protects the forefoot and provides a responsive, dynamic toe off".
    Infine,non so se fosse per le scarpe ma da 2,8 km che ho fatto la scorsa volta,oggi ho fatto 6,5 km.
    P.S.: Forse perchè ancora non ho capito il fiunzionamento,le pulsazioni si aggiravano prima a 153,poi a 173,poi a 180,ogni tanto a 200 poi a 180 poi a 170,insomma quando lo vedevo il frequenzimetro questi valori riportava.
    hai fatto benissimo...il problema che poi si marcia con gli anfibi...non tanto che si marcia...quello è che rende pesante la marcia...però poi col tempo ci si abitua

  6. #136
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurorusso Visualizza Messaggio
    hai fatto benissimo...il problema che poi si marcia con gli anfibi...non tanto che si marcia...quello è che rende pesante la marcia...però poi col tempo ci si abitua
    Male che vada in borsone non mi farò mancare le solette in gel ma penso di non averne bisogno..
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •