Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 367

Discussione: FAQ: Croce Rossa Italiana. Modalità d'accesso e informazioni generali

  1. #351
    Sergente L'avatar di neneno
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Invece per diventare soccorritore sulle piste da scii cosa bisogna fare?
    Neneno

  2. #352
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neneno Visualizza Messaggio
    Invece per diventare soccorritore sulle piste da scii cosa bisogna fare?
    Dai un occhiata qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...e-piste-da-sci

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  3. #353
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quale differenza c'è tra volontario cri civile e cri militare? so di certo in quanto mi sono informato presso quello militare che non c'è nessuna possibilità di una futura assunzione e che non si ha diritto neanche a un minimo di rimborso/remunerazione e che non si accumula nessun punteggio valido ai fini concorsuali..
    Ora mi chiedo la cri civile prevede un minimo di rimborsi/remunerazione?
    Svolgendo questa attività si hanno possibilità di una futura stabilizzazione?
    Scusate so che non sono lavori ma penso che un minimo dovrebbero dare. Volontari si ma rimetterci con benzina,autobus,pranzo no..

  4. #354
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Da regolamento ogni 8 ore di servizio ti spetta almeno il rimborso del pranzo, ovviamente su presentazione scontrino/ricevuta, ma non ricordo l'importo. Per quanto riguarda il resto nessun rimborso, anche se di volta in volta, per corsi o attività è sempre specificato da chi siano corrisposte le spese (di solito sempre il comitato di appartenenza) e gli spostamenti nei limiti del possibile avvengono sempre con mezzi CRI

  5. #355

    Predefinito

    Ma io non ho capito,alla fine un volontario della cri non prende manco i soldi per le ore in cui è in servizio?

  6. #356
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OuterHeaven Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito,alla fine un volontario della cri non prende manco i soldi per le ore in cui è in servizio?
    Scusami e allora che volontariato é se si prendono soldi per le ore di servizio? Mi sa che hai un concetto di volontariato molto sbagliato

  7. #357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OuterHeaven Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito,alla fine un volontario della cri non prende manco i soldi per le ore in cui è in servizio?
    Assolutamente no.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  8. #358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SebuccioCt Visualizza Messaggio
    Scusami e allora che volontariato é se si prendono soldi per le ore di servizio? Mi sa che hai un concetto di volontariato molto sbagliato
    Pensavo che almeno una sciocchezza la dessero,ma posso per esempio,avere un lavoro ed essere volontario contemporaneamente?

    - - - Updated - - -

    grazie

  9. #359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OuterHeaven Visualizza Messaggio
    Pensavo che almeno una sciocchezza la dessero,ma posso per esempio,avere un lavoro ed essere volontario contemporaneamente?

    - - - Updated - - -

    grazie
    Certo, nella mia sede tutti lavorano o studiano.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  10. #360

    Predefinito

    Salve siccome mi hanno proposto di entrare a far parte della CRI e delle cose non sono chiare vorrei chiedere alcune informazioni a riguardo... inanzitutto sono una donna e vorrei entrare nel corpo militare della croce rossa ma da come ho letto solo gli uomini posso diventare militare... poi la cosa che mi turba è che la cri non viene retribuita solo se fa le missioni vengono dati dei rimborsi spese?

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •