Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 387

Discussione: FAQ: domande e curiosità sulla protezione civile.

  1. #101

    Predefinito

    ragazzi, ma per le divise della PC come funziona?...cioè le forniscono il gruppo di appartenenza oppure si devono comprare personalmente?
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  2. #102
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futurocadetto Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma per le divise della PC come funziona?...cioè le forniscono il gruppo di appartenenza oppure si devono comprare personalmente?
    Guarda qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...tezione-civile
    Si parla proprio di questo.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  3. #103
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    la P.C. NON può usare le "palette" bianche e rosse con scritto protezione civile nazionale giusto?
    allora perchè l' A.E.O.P. lo può fare, che anch' essa fa P.C.?

  4. #104
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    la P.C. NON può usare le "palette" bianche e rosse con scritto protezione civile nazionale giusto?
    allora perchè l' A.E.O.P. lo può fare, che anch' essa fa P.C.?
    Collega, dove hai letto che le possono usare??

    Edit: ho visto la nota sul loro sito e mi lascia perplesso... le palette che possono essere utilizzate sono quelle ministeriali (quindi con logo del ministero) e non con il logo dell'associazione. Inoltre la PC non può utilizzarle e non vedo come l'AEOP possa farne utilizzo. Sarebbe interessante che qualche membro di quest'associazione ci potesse dare qualche chiarimento!
    Ultima modifica di Matty91; 16-10-10 alle 13: 39

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #105
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Collega, dove hai letto che le possono usare??

    Edit: ho visto la nota sul loro sito e mi lascia perplesso... le palette che possono essere utilizzate sono quelle ministeriali (quindi con logo del ministero) e non con il logo dell'associazione. Inoltre la PC non può utilizzarle e non vedo come l'AEOP possa farne utilizzo. Sarebbe interessante che qualche membro di quest'associazione ci potesse dare qualche chiarimento!
    io li conosco...ma sto zitto...ho sempre considerato queste pseudo associazioni bande di simil sceriffi che ci fanno solo far brutta figura.....

  6. #106
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Collega, dove hai letto che le possono usare??

    Edit: ho visto la nota sul loro sito e mi lascia perplesso... le palette che possono essere utilizzate sono quelle ministeriali (quindi con logo del ministero) e non con il logo dell'associazione. Inoltre la PC non può utilizzarle e non vedo come l'AEOP possa farne utilizzo. Sarebbe interessante che qualche membro di quest'associazione ci potesse dare qualche chiarimento!
    esatto, c'è scritto nel loro sito, non hanno il logo ministeriale, ma il logo dell A.E.O.P.

    leggendo in giro per internet, quelle palette sono illegali.
    Citazione Originariamente Scritto da SebuccioCt Visualizza Messaggio
    io li conosco...ma sto zitto...ho sempre considerato queste pseudo associazioni bande di simil sceriffi che ci fanno solo far brutta figura.....
    scrivi!!
    Ultima modifica di deser; 17-10-10 alle 11: 31

  7. #107
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    si ma infatti a cosa dovrebbero servire le palette alla protezione civile? C'è boh. Per me neanche i lampeggianti blu dovrebbero avere, ma quelli rossi!
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  8. #108
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    si ma infatti a cosa dovrebbero servire le palette alla protezione civile? C'è boh. Per me neanche i lampeggianti blu dovrebbero avere, ma quelli rossi!
    E quelli rossi che senso avrebbero, scusa??
    Il CdS dice che i lameggianti rossi possono essere usati solo negli aeroporti, e certamente non per strada! Comunque sui lampeggianti c'è già una discussione.
    Sebuccio la penso come te Meglio non iniziare a parlare, senò...

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  9. #109
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    domanda:
    posso "fregiarmi" con la petch del FDNY nella mia divisa?
    tipo questo:

    o altro tipo?
    Ma non scherziamo...
    Milite CRI - I Centro di Mobilitazione "Torino"

  10. #110
    Caporale L'avatar di SebuccioCt
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania - Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    E quelli rossi che senso avrebbero, scusa??

    Sebuccio la penso come te Meglio non iniziare a parlare, senò...
    Esatto...evitiamo inutili querele..anche se in ogni caso abbiamo ragione ahhahah. Comunque sono dell'idea che queste persone siano in protezione civile soltanto perchè non sono riusciti a vestire la divisa da FF.OO. e giocano a fare gli sceriffi, e quando dico questo lo dico con cognizione di causa..gente che va a fare i rilevamenti di discariche abusive in terreni anche privati (provateci a farlo sul mio vedete come vi sparo da lontano se non uscite perchè è proprietà privata!!!!!) posti di blocco, guardie alla transenna...lasciamo perdere...se volete fare seriamente protezione civile non vi avvicinate a queste associazioni e non vi avvicinate a molti gruppi comunali, perchè fareste non i vice vigili urbani ma i vice ausiliari del traffico, che è anche peggio, senza nessuna tutela e con il rischio di essere linciati (mi scusino ausiliari e vigili, ma li o nominati in quanto lavoratori con molti problemi ma con qualche tutela almeno)

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •