Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Servizio Civile nei Vigili del Fuoco

  1. #51
    herman
    Guest

    Predefinito

    per questo concorso da 250 posti è risultato molto utile aver fatto il servizio civile nei VVF, un bel 20% di posti riservati, mi sa che la loro graduatoria sarà subito esaurita.

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    per questo concorso da 250 posti è risultato molto utile aver fatto il servizio civile nei VVF, un bel 20% di posti riservati, mi sa che la loro graduatoria sarà subito esaurita.
    Non so manco se raggiungeranno i posti disponibili!!

    Meglio per me che sono Civile!! :P

  3. #53
    herman
    Guest

    Predefinito

    capisco ma l'ultimo bando qualcuno sa a quando risaliva? Inoltre dice che era previsto un nuovo bando o sbaglio?

  4. #54
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    capisco ma l'ultimo bando qualcuno sa a quando risaliva? Inoltre dice che era previsto un nuovo bando o sbaglio?
    L'ultimo bando risale Novembre 2016 ed è tutt'ora in atto l'iter concorsuale, quindi un ulteriore bando penso che non sia in previsione tanto presto.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #55
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    L'ultimo bando risale Novembre 2016 ed è tutt'ora in atto l'iter concorsuale, quindi un ulteriore bando penso che non sia in previsione tanto presto.
    Del servizio civile? O.O

  6. #56
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    Del servizio civile? O.O
    Del concorso pubblico
    Del Servizio Civile penso saranno quasi 10 anni è non credo che c'è ne saranno altri.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #57
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Del concorso pubblico
    Del Servizio Civile penso saranno quasi 10 anni è non credo che c'è ne saranno altri.
    Ah ecco io intendevo Servizio Civile

  8. #58
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Il servizio civile è di per se un'esperienza interessante, tanto più se fatta nel CNVVF secondo me.

    niente nemmeno quest'anno vero? Ho notato solo che nel settore prevenzione incendi ci sono bandi organizzati dall'associazione vigili del fuoco in congedo o sbaglio?
    Ultima modifica di sasygrisù; 17-01-22 alle 12: 46

  9. #59

    Predefinito Servizio civile VVF

    Ciao, so che c'è già una discussione aperta riguardo al servizio civile cnvvf ma quando provo a rispondere mi da un errore. Ci saranno altri bandi servizi civile nel CNVVF?

  10. #60
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocraMarco Visualizza Messaggio
    Ciao, so che c'è già una discussione aperta riguardo al servizio civile cnvvf ma quando provo a rispondere mi da un errore. Ci saranno altri bandi servizi civile nel CNVVF?
    Ne dubito fortemente, sono anni ormai che non escono bandi per tale servizio.
    Riguardo all'errore, lo riscontro da mesi anche io, prva a cambiare browser, io con mozilla non riesco più a scrivere.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •