Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Discussione: Servizio Civile nei Vigili del Fuoco

  1. #41
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    IL servizio civile l'ho fatto a como, il servizio civile nazionale da un contributo molto alto alle istituzioni che offrono vitto e alloggio ai propri volontari
    L'alloggio spetta a tutti quelli che non hanno casa nei pressi del luogo di servizio, indipendentemente dagli orari, che cmq non sono MAI notturni

    Tu fai richiesta


    In Veneto ed in altre regioni per dirti non funziona così, non danno l'alloggio.
    Cmq buona a sapersi anche quest'altra cosa.

  2. #42
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Attestato del servizio civile è riconosciuto come attestato di formazione professionale?

  3. #43
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Temo di no
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  4. #44
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Avrei una domanda...
    ma è ancora possibile svolgere il servizio civili nazionale nei vigili del fuoco?
    o si può solo presentando domanda come volontari/discontinui?

    Grazie!

  5. #45
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricor Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda...
    ma è ancora possibile svolgere il servizio civili nazionale nei vigili del fuoco?
    o si può solo presentando domanda come volontari/discontinui?

    Grazie!

    Ormai è da qualche anno che non escono più bandi per il servizio civile nei VVF.
    Comunque non confondere il servizio civile con il servizio da Discontinuo/Volontario http://www.militariforum.it/forum/sh...inui-Volontari che sono 2 cose completamente diverse, soprattutto per eventuali sviluppi di carriera nel CNVVF.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #46
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Ormai è da qualche anno che non escono più bandi per il servizio civile nei VVF.
    Comunque non confondere il servizio civile con il servizio da Discontinuo/Volontario http://www.militariforum.it/forum/sh...inui-Volontari che sono 2 cose completamente diverse, soprattutto per eventuali sviluppi di carriera nel CNVVF.
    Grazie.
    Si si la sò la differenza con il servizio civile e con il servizio da Discontinuo/Volontario.

  7. #47

    Predefinito

    Ragazzi scusate vorrei una delucidazione sul servizio civile io vorrei svolgere il servizio civile per i vigili del fuoco ma come si fa? Ora è uscito il bando del servizio civile che scade il 4 qualcuno sa se ci sta qualche comando che ha presentato domanda? Purtroppo sono a digiuno completamente ma vorrei tanto fare questa cosa qualcuno mi risponda dettagliatamente grazie mille

  8. #48
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    ho dato un occhio ai bandi ma non mi pare di aver visto qualche progetto nei vvf ci sono altre associazioni che si occupano di prevenzione incendi e tutela del territorio ma di pompieri nemmeno l'ombra
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  9. #49

    Predefinito

    asics quindi cosa mi consigli di fare?dobbiamo aspettare che esce un bando?

  10. #50
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Dipende da te, non so che alternative hai e non ricordo cosa fai nella vita quindi risponderti così su due piedi mi è complicato
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •