Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677
Risultati da 761 a 769 di 769

Discussione: La FIAT Bravo per i Carabinieri

  1. #761
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Se non la si tiene sopra i 2000 ,ti muore tra le mani....
    Ma sicuramente c'è di peggio....
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #762
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldanc Visualizza Messaggio
    si mi sono confuso il 1.6 è 120 cv,tibidabo tu l'hai gia usata? penso che i 40 cv in meno della precedente si facciano sentire
    no io per fotuna m sono accaparrato una 1,9 pero quelle che abbiamo ancora hanno pochi km non so dicono che sono piu impolmonite, sono quasi tagate tutte con la D iniziale
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  3. #763
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    si quelle che ho visto nel milanese sono targate DD....... scusa cosa vuol dire impolmonite?

  4. #764
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Vol dire che è un "polmone", ossia che è poco potente, fatica a correre, è lenta, pesante

  5. #765

    Predefinito

    che grosso errore cambiare le 159 con le bravo! non potevano fare un cambio piu sbagliato...

    non potevano prendere la nuova giulietta?

  6. #766
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    La crisi:
    - prima cambi le 159 con le piu economiche Bravo
    - poi cambi le Bravo piu potenti con quelle meno potenti

  7. #767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    La crisi:
    - prima cambi le 159 con le piu economiche Bravo
    - poi cambi le Bravo piu potenti con quelle meno potenti
    non hanno i soldi per assumere personale,figuriamoci per comprare mezzi potenti -_- ....a sto punto,perchè non comprono le macchine a GPL? almeno risparmiano anche sul carburante...

  8. #768
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    mi sa che la bravo 2.0 160 cv è uscita di produzione non la vedo più nei listini fiat,la giulietta non hanno potuto adottarla perche con il divisorio in plexiglas non c'era posto sufficiente x il conducente

  9. #769
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Le prime Bravo erano le 1.9 150 Cv. Poi il motore 1.9 è uscito di produzione ed è stato sostituito dal 1.6 da 105 o 120 cv E dal 2.0 165 cv, infine anche il 2.0 165 Cv è uscito di produzione (evidentemente vendeva poco, per la concorrenza interna al gruppo Fiat della Giulietta) e la versione più potente del Bravo è la 1.6 120 Cv. Quindi le vetture Bravo in dotazione dovrebbero essere le 1.9 da 150 Cv (le più vecchie), le 2.0 da 165 Cv (le più potenti) e le 1.6 120 Cv (le più recenti, ma anche le meno potenti). Il motore per essere un 1.6 da 120 Cv spinge abbastanza, ma soffre di un discreto turbolag ai bassi regimi, sotto i 1.700/1.800 ..... io ho un Bravo 1.6 120 Cv e per evitarlo prima di partire sgasso, porto il motore a oltre 2000 giri e poi rilascio gradualmente la frizione con il motore già su di giri, altrimenti se parto da uno stop o a basse velocità con il motore a basso numero di giri anche premendo "a tavoletta" rimane morto per due o tre secondi, poi parte a razzo. Tornassi indietro prenderei la Giulietta Jtdm da 140 o 170 Cv, ma ormai è troppo tardi .... mi lasciai convincere da quelli che dicevano che la Giulietta era una Bravo ricarrozzata, invece nonostante tutto mi sono accorto che le Alfa sono ancora migliori delle Fiat. Ciò nonostante Bravo non è, nel complesso, una cattiva auto, ma il Radiomobile a mio avviso meritava di meglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •