Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: D.I.G.O.S. (Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali)

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Assolutamente no.
    Tutti partono con le stesse possibilità.
    Contano piuttosto le attitudini, nel senso che sei adatto o meno per quel tipo di servizio.

  2. #102

    Predefinito

    Ah ok perfetto!pensavo che magari qualche corso su terrorismo o lingue straniere poteva aiutare.
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  3. #103
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Autonomo Visualizza Messaggio
    Ah ok perfetto!pensavo che magari qualche corso su terrorismo o lingue straniere poteva aiutare.
    Non servono a niente, il primo requisito almeno in determinati contesti , é la serietà unità ad una buona professionalità, il dirigente quindi prende informazioni e se ritenuti idonei si viene presi.

  4. #104

    Predefinito

    Grazie per le risposte
    Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

  5. #105

    Predefinito Chiarimento.. importante

    salve a tutti!
    Sono un giovane studente che ha partecipato nei giorni scorsi ad un corteo studentesco (autorizzato e pacifico).
    Al termine del corteo sono stato avvicinato da 2 agenti della digos che mi hanno chiesto un documento, hanno fatto la foto dello stesso con un cellulare e poi mi hanno fatto una foto del viso.
    Alla mia richiesta di motivazione sono stati molto vaghi rispondendo niente vogliamo solo il documento.
    Ribadisco che io non avevo assunto alcun tipo di comportamento violento e non portavo alcuna bandiera o maglietta riconducibile a qualche partito politico.
    Devo preoccuparmi ? Quando vengono fatte foto del genere è come essere stati schedati ?
    Attendo risposte vi ringrazio per la disponibilità

  6. #106

    Predefinito

    Nessuna preoccupazione, citta.
    Si è trattato di una normale identificazione di polizia. Il termine "schedati" è troppo generico, appartiene a un triste passato ed è oggi svuotato di ogni suo significato. Dormi pure sonni tranquilli!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #107

    Predefinito

    Ti ringrazio kojak.
    Queste foto quindi "finiscono nel dimenticatoio"?

  8. #108
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Citta

    Buon giorno e benvenuto nel forum.
    Sarebbe gradito che si presentasse a tutta la community, previa lettura del Benvenuto del'Amministratore, e si familiarizzasse con il regolamento. In calce al mio messaggio trova tutti i necessari collegamenti.
    Dopo potrà intervenire nelle discussioni e, se necessario, aprirne di nuove.
    Grazie!

  9. #109

    Predefinito

    Diciamo chenla digos ha un archivio tutto suo che non ha una vera e propria valenza giuridica...sa chi sei e rimane in quell ufficio...dormi tranquillo; )

  10. #110

    Predefinito

    vi ringrazio. mi ero preoccupato perchè sentivo in questi giorni di un sacco di "movimenti" della digos relativi alle proteste di questa settimana.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •