Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: VFP1 - ricordi, soddisfazioni ed amarezze

  1. #51

    Predefinito

    le cose che passavamo noi al 85° da nessun altro RAV si sentivano specie nella 6^Compagnia !!
    ahahaha confermo!! 6 compagnia secondo plotone...massicci e incazzati
    "NON SENTO IL TACCO!!!"

  2. #52
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    dall'esperienza di un mio amico confermo ciò che ha detto l'utente sul rav di Verona, purtroppo le differenze ci sono non solo per il vfp1 ma in tutti i corsi di formazione delle varie FFOO e FFAA.
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  3. #53
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Sono passato anche io dall' E.I. e feci il R.A.V. all' ormai sciolto 47° Rgt. di stanza a Barletta. Stavo spesso in contatto telefonico con amici che contemporaneamente facevano il corso a Montorio e tra una chiacchiera e l' altra ci si rendeva conto che non vi era poi tutta questa grande differenza. I litri di sudore buttato e l' intensità addestrativa erano pressochè uguali. Mi rendo conto però che faccio riferimento a circa 10 anni fa e che magari ora è tutto cambiato.

  4. #54
    Soldato L'avatar di danielechi
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao è un racconto interessantissimo...ovviamente soggettivo come dev'essere l'esperienza di ogni militare, ognuno la vive in modo diverso, anche questo è il bello....se fosse tutto uguale per tutti....sarebbe una noia.....vorrei farti una domanda...io sono risultato idoneo per il 3 blocco 2012, e se tutto va bene e rientro in graduatoria dovrei partire a settembre per il rav, volevo chiederti, ma quando arrivi al rav non ti fanno di nuovo le visite mediche, cioè peso altezza, e roba varia??? sai pechè qualcuno mi ha detto che le ripetono per vedere se hai mantenuto i requisiti, ma siccome tu non hai fatto cenno di ciò nel tuo racconto (non so se hai omesso di raccontarlo o no) allora mi viene il dubbio se effettivamente ripetono le visite o no! grazie mille!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •