Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: Visita medica CM CRI

  1. #121
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono stato informato che ogni 6 mesi bisogna ripetere la visita medica (Mod. 09), ma non ho capito se basta una visita dal medico di base oppure dall'Ufficiale Medico preposto CRI, inoltre è solo una visita sommaria di rinnovo oppure devo riprodurre tutti gli accertamenti come la visita di arruolamento?

    Vi ringrazio per la risposta.

    Christian
    Se sei nel personale di assistenza la ferma e' biennale,quindi la visita presso uff.le med CRI e' allo scadere dei 2 anni.Posto cio'se vuoi farti richiamare in servizio devi effettuare un' ulteriore visita sempre da uff.le med CRI valevole 3 mesi da allegare alla dsc e modulo INPS.(SIa nel primo che nel secondo caso il mod e' quello da te citato crociando di volta in volta rafferma /richiamo)

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da banfro Visualizza Messaggio
    Se sei nel personale di assistenza la ferma e' biennale,quindi la visita presso uff.le med CRI e' allo scadere dei 2 anni.Posto cio'se vuoi farti richiamare in servizio devi effettuare un' ulteriore visita sempre da uff.le med CRI valevole 3 mesi da allegare alla dsc e modulo INPS.(SIa nel primo che nel secondo caso il mod e' quello da te citato crociando di volta in volta rafferma /richiamo)
    Grazie banfro, si esatto sono nel personale di assistenza, e siccome volevo essere richiamato per una attività richiesta, mi hanno richiesto di rinnovare la visita. Ma il mio dilemma era appunto se dovevo ripetere tutti gli esami di incorporamento (analisi del sangue, etc....) oppure se mi facevano una visita sommaria giusto per burocrazia. Il modello 09 devo portarlo completo di tutte le pagine oppure basta solo quello dell'esito? Grazie, scusa ma x me è il primo rinnovo che effettuo! C.

  3. #123

    Predefinito

    Rettifico Banfro, ho visto ora che il Mod. 09 si compone di una sola pagina, ma non vedo la voce Rafferma/Richiamo, anzi mi pare che sia uguale a quello che avevo presentato la prima volta in fase di arruolamento. Ce' forse un modulo diverso? Grazie

  4. #124
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
    Rettifico Banfro, ho visto ora che il Mod. 09 si compone di una sola pagina, ma non vedo la voce Rafferma/Richiamo, anzi mi pare che sia uguale a quello che avevo presentato la prima volta in fase di arruolamento. Ce' forse un modulo diverso? Grazie
    esatto quello per intenderci con la scritta CROCE ROSSA ITALIANA CORPO MILITARE MOD 9 ALLEGATO C ,segue il solito anamnestico da crociare in presenza del medico e da barrare la casellina RICHIAMO IN SERVIZIO ..solo quelli che valgono 3 mesi dalla data del rilascio !

  5. #125

    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    ho letto tutta la discussione ma non mi sembra di aver trovato la risposta.
    Vorrei sapere dopo aver effettuato tutte le analisi richieste, in cosa consiste la visita con il medico militare CRI?
    Grazie.

  6. #126

    Predefinito

    @TUTTI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #127

    Predefinito

    Grazie non sapevo, ho appena provveduto!

  8. #128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @TUTTI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Grazie non sapevo, ho appena provveduto!

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •