Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Allievi Marescialli - 1° anno del 14° e del 6° corso impressioni da Velletri

  1. #81
    Soldato L'avatar di DrugoeGobbo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    siccome cctangodieci ha scritto che si può prendere il brevetto di paracadutista prima di iniziare il corso e che costituisce un titolo in più, mi chiedevo se era per i bonus durante il concorso o per qualcosa all'interno del corso
    Voglio vivere la mia vita in modo che quando morirò, io sarò l'unico che sorriderà mentre tutti intorno a me piangeranno

  2. #82
    Sergente L'avatar di CCTangodieci
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Sempre se non erro dovrebbe costituire titolo di merito per accedere al corso, quindi in fase concorsuale.

    Una volta al corso si è tutti uguali e non viene fatta nessuna differenza se non che chi porta già gli alamari viene impiegato in servzi armati prima di chi non li indossa.

    Oppure gli viene assegnato un incarico tipo capo plotone o capo compagnia o capo squadra, ma solo in base all'anzianità di servizio, sicuro non per i trascorsi e i brevetti conseguiti.
    La resa non è nel mio credo!
    Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FiCiO Visualizza Messaggio
    Una volta dentro non c'è differenza tra primo o ultimo al concorso, il concorso è una cosa il corso un altra
    salve

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    come andiamo a Velletri?
    [Les deseo a todos para ver en Velletri

    hours to finish

    heures pour terminer

    horas para terminar

  4. #84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FiCiO Visualizza Messaggio
    Una volta dentro non c'è differenza tra primo o ultimo al concorso, il concorso è una cosa il corso un altra
    Quoto 10 volte..ragazzi nn vi mettete in testa cose strane...al corso a velletri si è tutti uguali..a meno che nn sei il figlio di Gallitelli
    "NEI SECOLI FEDELE" - Maresciallo Arma dei Carabinieri - 14° Corso Biennale "Gallo".

  5. #85
    Soldato L'avatar di Palamede
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve. Sto preparando l'orale per il 15° AM biennale. Vorrei chiedervi se, nei controlli sanitari precedenti all'incorporamento, si è risottoposti alla visita oculistica: ho una miopia progressiva e sto pensando di fare l'intervento di refrattiva. Vi ringrazio anticipatamente.

  6. #86
    Soldato L'avatar di rikleee
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lazio
    Messaggi
    10

    Predefinito

    si la visita oculistica è prevista nelle visite di incorporamento...diciamo che è abbastanza superficiale! però devi sempre dichiarare se hai fatto interventi etc... quindi ti consiglio di fartela più in la! Informati bene..
    ALLIEVO MARESCIALLO DEL 14°ISB

  7. #87

    Predefinito

    ci siamo quasi... meno di una settimana eh: 24/04/2010.. la vita cambierà per molti di noi.. auguri a tutti

  8. #88
    Soldato L'avatar di Sly
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Terra
    Messaggi
    0

    Predefinito

    una domanda agli allievi: se qualcuno durante il corso si fa male cosa succede?

  9. #89

    Predefinito

    domanda simile a quella di sly: nei periodi di malattia durante il corso come ci si comporta?

  10. #90
    AcaM
    Guest

    Predefinito

    Visto che nessuno dice niente, faccio io TANTISSIMI COMPLIMENTI ai ragazzi e ragazze che sabato 24 aprile 2010 hanno giurato a Velletri e ricevuto gli alamari.
    Complimenti a tutti davvero per la scelta importante che avete fatto!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •